Salta al contenuto principale

Forum 2 anni fa .......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

.. firmavo il contratto per il mio BIMBY  tmrc_emoticons.party

Il miglior acquisto fatto finora... tmrc_emoticons.smile

E allora buon anniversario tmrc_emoticons.smile

Buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party i 999euro spesi meglio tmrc_emoticons.smile

Dai che adesso ne spendi un po' anche per la lavasciuga tmrc_emoticons.wink

AHAHAHAHHAHAHAHAHA.. esatto.. poi basta però.. RISPARMIO tmrc_emoticons.smile

Mmmmmh un modo per spendere si trova sempre, purtroppo tmrc_emoticons.tongue Tra un po' arriva Natale e prima ancora qui da noi c'è Santa Lucia per i bambini, quindi il mio portafloglio è a fisarmonica, ormai tmrc_emoticons.sad

ah ah siete tremende voi due   tmrc_emoticons.lol

Sapete cosa ho appena fatto (anzichè lavorare.....ups....)???? mi sono guardata sul web lavatrice e asciugatrice della mi.le..............che belle che sono, e ok, sono care, ma so che sono le migliori................ma mi sa che dovrò aspettare, la mia lavatrice funziona ancora abbastanza bene, anche se ha 8 anni compiuti!

Ah, Gloria, anch'io ho il bimby da due anni, da settembre però........concordo i 900 e rotti euro spesi meglio negli ultimi anni   tmrc_emoticons.love

Consolati...Santa Lucia passa non solo qui da me, ma anche da Gloria!!!

Vero Santa Lucia passa anke da qui.. ma la Maggie non ha tante pretese, scatolette, crocchette, e magari qualche ossicino tmrc_emoticons.smile)))))

Spero che dalla mamma però, Santa Lucia passi..con qualcosa di carino tmrc_emoticons.smile

Tornando alla lavasciuga a me ispira molto la H.tp...t Aris.n tmrc_emoticons.smile (sembra un nome in codice)

Quella della mi.le.. bellissima.. ma costa troppooooooooooooooo  tmrc_emoticons.crazy

Beh, allora, mal comune mezzo gaudio. Peccato che debba accontentare 3 figli e 1 marito...tmrc_emoticons.wink e il portafoglio piange. Ma per Natale prenderò spunto dalle vostre super idee, così risparmio tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.love

hai preparato un dolcetto x festeggiare il compleanno!!!!

Siiiiii biscotti cioccolato e arancia... tmrc_emoticons.smile velocissimi da preparare e gustosi.. domani metto la ricetta tmrc_emoticons.smile

BUONANOTEEEEEE  tmrc_emoticons.wink

Gloria87 wrote:

Siiiiii biscotti cioccolato e arancia... tmrc_emoticons.smile velocissimi da preparare e gustosi.. domani metto la ricetta tmrc_emoticons.smile

sì sì sì io adoro il connubio cioccolato e arancia, metti metti la ricetta! prima però controlla che non ce ne sia già una precedente, ok?  tmrc_emoticons.wink

silviame wrote:
Gloria87 wrote:

sì sì sì io adoro il connubio cioccolato e arancia, metti metti la ricetta! prima però controlla che non ce ne sia già una precedente, ok?  tmrc_emoticons.wink

Ovviooooooooooooooooooo tmrc_emoticons.smile))))))))))))))

io ho fatto il budino al cioccolato con la scorza dell'arancia stanno proprio bene asssieme!!!

Ti do pienamente ragione patrizia, la coppia cioccolata arancia, è davvero gustosa.... !!!!

Gloria87 wrote:

Ti do pienamente ragione patrizia, la coppia cioccolata arancia, è davvero gustosa.... !!!!

No, no, ragazze, non scherziamo  tmrc_emoticons.tongue  non è gustosa   tmrc_emoticons.bigsmile  è assolutamente libidinosa   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

Gloria87 wrote:

Vero Santa Lucia passa anke da qui.. ma la Maggie non ha tante pretese, scatolette, crocchette, e magari qualche ossicino tmrc_emoticons.smile)))))

Spero che dalla mamma però, Santa Lucia passi..con qualcosa di carino tmrc_emoticons.smile

Tornando alla lavasciuga a me ispira molto la H.tp...t Aris.n tmrc_emoticons.smile (sembra un nome in codice)

Quella della mi.le.. bellissima.. ma costa troppooooooooooooooo  tmrc_emoticons.crazy

Gloria, io ho proprio quella che hai citato e mi trovo benissimo tmrc_emoticons.wink

Per Santa Lucia alla tua Maggie DEVI prepararle questi biscottini tmrc_emoticons.love

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/biscotti-cani-bauscotti/551643

Davvero hai quella?????? per caso è quella che come programmi asciugatura ha indossare, stendere, appendere e un'altro che non ricordo??

I Bauscotti li ho gia preparati.. li ha pappati tutti.. solo che... la forma ad osso è stata un'impresa farla.. :P

Si', ho quella e la funzione che non ricordi è "stirare" ah ah ah ah ah forse l'hai rimossa involontariamente   tmrc_emoticons.bigsmile

ahahahahahahahahha... ecco.. tmrc_emoticons.smile e mi dici che va bene??? bene bene bene.. sono proprio contenta..... tmrc_emoticons.smile

.. a parte che... a dirla tutta.. mi piace stirare !!!  tmrc_emoticons.bigsmile