Salta al contenuto principale

Forum 20/04/2012 BUON ANNIVERSARIO LULLY!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

in grandissimo ritardo tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quest'anno saranno 20 anche per mè.Bè un regalo davvero originale

Iaia, non ti preoccupare per il servizio fotografico, ha reso lo stesso l'idea della bella serata che hai regalato alla bella coppia Lully/Enrico e traspare dai loro visi la gioia che hanno provato, sono delle belle persone ma anche tu e tuo marito siete tanto cari e grazie del pensiero che hai avuto anche a nome nostro! Sei grande, anzi siete grandi tu e Lully!

Iaia e Lully siete davvero fantastiche!!! Ringrazio anche io Iaia per averci rese partecipi di questa bella festa organizzata per gli sposini!!! tmrc_emoticons.love Ancora tanti tanti auguri cari!!!!

Arrivo con un grande ritardo e ti prego di scusarmi Lully.

Tantissimi auguri a te e ad Enrichetto, un abbraccio grande grande anche da parte di Bruno

Lele

Ps.: bellissimo il regalo di iaia

Ribadisco Iaia sei fuori come il tuo terrazzo!!!

Lully sono contenta che tu abbia gradito la sorpresa, ma sopratutto abbia capito quanto ti vogliono bene le tue amiche bimbyine anche quelle un po' paperotte come la sottoscritta (la scelta del regalo di Iaia in fondo era una raffinatissima metafora!)

Mo che fai me magni???

A proposito delle scelte dei regali da parte di Iaia posto che si era parlato di fiori/pianta e lei ha comperato dei pennuti  ciò mi ha fatto pensare e le sto elaborando una sorpresina...appena ho tempo!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Lullyn le bimbyne carbonare che in segreto tramavanoper regalarti UNA PIANTA o DEI FIORI, hanno incaricato IAIA... che ha fatto una cosa simpaticissima e super come solo lei sa essere!!!!

QUAQUAQUAQUA

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Iaia che tenerezza e che bel pensiero che hai avuto per la Lully, nn ti preoccupare per le foto, sicuramente anche l'emozione ha giocato il suo ruolo, nonostante tutto tmrc_emoticons.bigsmile sei proprio adorabile,  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  

panina wrote:

Lully sono contenta che tu abbia gradito la sorpresa, ma sopratutto abbia capito quanto ti vogliono bene le tue amiche bimbyine anche quelle un po' paperotte come la sottoscritta (la scelta del regalo di Iaia in fondo era una raffinatissima metafora!)

Mo che fai me magni???

A proposito delle scelte dei regali da parte di Iaia posto che si era parlato di fiori/pianta e lei ha comperato dei pennuti  ciò mi ha fatto pensare e le sto elaborando una sorpresina...appena ho tempo!

Pani la sorpresa é stata graditissima, ma nn mi serviva per capire quanto mi volete bene, lo so già perché me lo dimostrate tutti i giorni....grazie, spero di meritarlo!! tmrc_emoticons.bigsmile Vi voglio bene paperette!! tmrc_emoticons.love

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Iaia che tenerezza e che bel pensiero che hai avuto per la Lully, nn ti preoccupare per le foto, sicuramente anche l'emozione ha giocato il suo ruolo, nonostante tutto tmrc_emoticons.bigsmile sei proprio adorabile,  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  

BooBoo come sarebbe a dire nn ti preoccupare per le foto?? Iaia deve imparare ad usare quella scarsissima digitale o mi toccherà di compprargliene una nuova.... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink

lully wrote:
panina wrote:

Mo che fai me magni???

Pani la sorpresa é stata graditissima, ma nn mi serviva per capire quanto mi volete bene, lo so già perché me lo dimostrate tutti i giorni....grazie, spero di meritarlo!! tmrc_emoticons.bigsmile Vi voglio bene paperette!! tmrc_emoticons.love

Quack! Anche noi ti vogliamo benissimo, anzi benerrimo!!!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

lully wrote:
BooBoo wrote:

BooBoo come sarebbe a dire nn ti preoccupare per le foto?? Iaia deve imparare ad usare quella scarsissima digitale o mi toccherà di compprargliene una nuova.... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile :bigsmile....:Allore forse è il caso che facciamo colletta per un cavalletto portatile.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilee poi  Lullyna lo sai che le persone di una...certa età(anche i plantigradi) nn hanno molta dimestichezza con la tecnologia....

BooBoo wrote:
lully wrote:
BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile :bigsmile....:Allore forse è il caso che facciamo colletta per un cavalletto portatile.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilee poi  Lullyna lo sai che le persone di una...certa età(anche i plantigradi) nn hanno molta dimestichezza con la tecnologia....

Booboo augurati di non incontrarmi mai!!! ti farei pagare tutto quello che dici fra qui e fb tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Il cavalletto ce l'ho ma mi dimentico di metterlo e poi quando tutto gioca nel raggio di due minuti ambè vorrei vedere te!!!

Chiedi alla Lully che attrezzatura fotografica, degna di Hammilton, ho, ma ho troppe cose da fare e a volte vado fuori campo!!

Iaia tu più che fuori campo vai fuori di testa......di quale attrezzatura fotografica stai parlando??? Della digitale rossofuoco che fa le foto gialle?? Forza Roma!! tmrc_emoticons.bigsmile

Befana perchè ormai l'hobby delle foto mi è passato, quando avrai tempo ti farò vedcere qualcosa che non immagini neppure.

Mi riposo 

iaia50 wrote:

Befana perchè ormai l'hobby delle foto mi è passato, quando avrai tempo ti farò vedcere qualcosa che non immagini neppure.

Mi riposo 

Quando avrò tempo...ma se ogni volta che vengo a trovarti o mi trucchi o mi fai il concerto col violino...dove lo trovo il tempo?? tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
iaia50 wrote:

Mi riposo 

Quando avrò tempo...ma se ogni volta che vengo a trovarti o mi trucchi o mi fai il concerto col violino...dove lo trovo il tempo?? tmrc_emoticons.bigsmile

Non abbiamo mai abbastanza tempo per noi!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Con grandissimissimo ritardo arrivo anche io........non ho scusanti... lo so......ma in questi giorni poco tempo per il forum putroppo.......!! Ma cara Lully i miei auguri sono grandissimi .......come il mio ritardo......anzi di più!!!! un abbracciooooooooo e un bacioneeeeee tmrc_emoticons.love

ainafe wrote:

Con grandissimissimo ritardo arrivo anche io........non ho scusanti... lo so......ma in questi giorni poco tempo per il forum putroppo.......!! Ma cara Lully i miei auguri sono grandissimi .......come il mio ritardo......anzi di più!!!! un abbracciooooooooo e un bacioneeeeee tmrc_emoticons.love

Tranquilla Ste, un bacione e grazie di cuore!! tmrc_emoticons.love

lully wrote:

Iaia tu più che fuori campo vai fuori di testa......di quale attrezzatura fotografica stai parlando??? Della digitale rossofuoco che fa le foto gialle?? Forza Roma!! tmrc_emoticons.bigsmile

BooBoo wrote:
lully wrote:

Bella Booboo dove l'hai pescata?????  tmrc_emoticons.bigsmile

Qui altro che cavalletto, sono quelle che sparano??

iaia50 wrote:
BooBoo wrote:
lully wrote:

più che cavalletto per questa ci vuole il cavallo.. tmrc_emoticons.bigsmile

Ooooooooooops...!!! Non posso mancare che mi scappa l'anniversario di una delle mie preferite?! tmrc_emoticons.puzzled Augurissimi, anche se in ritardo...  tmrc_emoticons.love

Elena73 wrote:

Ooooooooooops...!!! Non posso mancare che mi scappa l'anniversario di una delle mie preferite?! tmrc_emoticons.puzzled Augurissimi, anche se in ritardo...  tmrc_emoticons.love

Ciao Elenaaaa!! tmrc_emoticons.smile Grazie.....non eri a spegnere qualche fuoco vero???? tmrc_emoticons.bigsmile

Ragazze non preoccupatevi, gli anniversari e compleanni della Lully, durano almeno 6 mesi, la regina Betta in questo momento si và a nascondere tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Visto che siete nel pieno dei festeggiamenti (se durano 6 mesi come dice Iaia) vi posso ancora fare i mei auguri di buon anniversario. Divertitevi!

Rosy48 wrote:

Visto che siete nel pieno dei festeggiamenti (se durano 6 mesi come dice Iaia) vi posso ancora fare i mei auguri di buon anniversario. Divertitevi!

ciao Rosy!! tmrc_emoticons.love non ascoltare la iaia, è fuori come una terrazza.... tmrc_emoticons.bigsmile

grazie per gli auguri!! tmrc_emoticons.love

lully wrote:
Elena73 wrote:

Ciao Elenaaaa!! tmrc_emoticons.smile Grazie.....non eri a spegnere qualche fuoco vero???? tmrc_emoticons.bigsmile

...sono più brava ad appiccarli...!!!  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
iaia50 wrote:
BooBoo wrote:
lully wrote:

più che cavalletto per questa ci vuole il cavallo.. tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileIaia è una macchina fotografica non un mitra......

lully wrote:

Buongiorno ragazze e grazie!! tmrc_emoticons.love Sono 20 anni che quel povero uomo di mio marito mi sopporta, gli ci vorrebbe la medaglia!! tmrc_emoticons.bigsmile Un abbraccio a tutte, vi voglio bene! tmrc_emoticons.love

lully.. ovviamente con ritardo auguri!!!

è una bella tappa!

auguri di nuovo

barbara68 wrote:
lully wrote:

Buongiorno ragazze e grazie!! tmrc_emoticons.love Sono 20 anni che quel povero uomo di mio marito mi sopporta, gli ci vorrebbe la medaglia!! tmrc_emoticons.bigsmile Un abbraccio a tutte, vi voglio bene! tmrc_emoticons.love

è una bella tappa!

auguri di nuovo

ti ringrazio Barbara anche se...sto considerando l'idea di divorziare....sono 2-3 giorni che il maritozzo mi fa incavolare....grrrrrrgrrrrrrgrrrr tmrc_emoticons.crazy

uomini!!! tmrc_emoticons.steve

lully wrote:
barbara68 wrote:
lully wrote:

è una bella tappa!

auguri di nuovo

ti ringrazio Barbara anche se...sto considerando l'idea di divorziare....sono 2-3 giorni che il maritozzo mi fa incavolare....grrrrrrgrrrrrrgrrrr tmrc_emoticons.crazy

uomini!!! tmrc_emoticons.steve

lully cosa vuoi sia tmrc_emoticons.lol sei sempre in tempo a realizzartelo da sola il maritozzo tmrc_emoticons.smile

pazienza tanta pazienza!!! domani è un altro giorno tmrc_emoticons.wink

in genere ne faccio tanti di maritozzi, per essere più precisa...con una dose ne vengono 6 belli grossi....nooooooo!!! non ne sopporto uno figurati 6!!! tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile

SEmpre dopo io.... auguri Lully!!!

cuoca in fiamme wrote:

SEmpre dopo io.... auguri Lully!!!

grazie Luisa, un bacione!!! tmrc_emoticons.love

Auguroniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Moni78

E le paperelle come stanno? Tienici informate sui loro progressi.

Dovremo far lanciare il concorso da team, sulla miglior ricetta per cucinare le paperette tmrc_emoticons.bigsmile

L'evento avrà luogo in agosto il concorso sarebbe bene si chiudesse per fine luglio, quindi abbiamo tutto il tempo tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Dovremo far lanciare il concorso da team, sulla miglior ricetta per cucinare le paperette tmrc_emoticons.bigsmile

L'evento avrà luogo in agosto il concorso sarebbe bene si chiudesse per fine luglio, quindi abbiamo tutto il tempo tmrc_emoticons.bigsmile

le paperette nn si mangiano, chiuso discorso!!! tmrc_emoticons.tongue

Maccheffai adesso non mi dirai che ti rimangi la promessa di mangiarle in agosto??

Team vi prego lanciate il concorso!!!

iaia50 wrote:

Maccheffai adesso non mi dirai che ti rimangi la promessa di mangiarle in agosto??

a parte il fatto che per agosto nn sono pronte...tu che fai mi fai i regali e poi te li ripigli??? tmrc_emoticons.crazy

lully wrote:
iaia50 wrote:

a parte il fatto che per agosto nn sono pronte...tu che fai mi fai i regali e poi te li ripigli??? tmrc_emoticons.crazy

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile no no non li ripiglio ma li mangio, questo si. Ti ho detto "Lully non ti affezionare perchè in agosto ce le portiamo a pic nic a Macereto" manco ho fatto in tempo a dirtelo che subito ti innamori, recinto piscina e poi?? Voglio vedere dove metti l'oca nera, guarda sabato vado e faccio l'acquisto, è troppo bella.

iaia50 wrote:
lully wrote:
iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile no no non li ripiglio ma li mangio, questo si. Ti ho detto "Lully non ti affezionare perchè in agosto ce le portiamo a pic nic a Macereto" manco ho fatto in tempo a dirtelo che subito ti innamori, recinto piscina e poi?? Voglio vedere dove metti l'oca nera, guarda sabato vado e faccio l'acquisto, è troppo bella.

il 15 di agosto nn posso andare a Macereto, le paperette nn saranno pronte e tu nn le mangerai mai!!!

Vengo di notte, sai io sono coraggiosa, e compio l'omicidio!! vedrai e poi posso mettermi d'accordo con tua suocera!! 

iaia50 wrote:

Vengo di notte, sai io sono coraggiosa, e compio l'omicidio!! vedrai e poi posso mettermi d'accordo con tua suocera!! 

si e tanto che ci sei portatela via mia suocera, sai che pacchia!!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile notte va mo là

iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile notte va mo là

buona notte!!! tmrc_emoticons.love

Sono d'accordo con Lully!! Iaia la suocera sì ma le paperette noooooooooooo!!!! tmrc_emoticons.wink

Iaia, dovrai passare sul cadavere di Lully prima di riuscire ad azzannare le paperette. Consolati con la suocera (senza azzannarla). Lully, tieni duro!

Prossimamente le devo portare l'oca nera e la pecora tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile subito dirà che non le vuole, ma poi vedrete ragazze come andrà a finire tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Prossimamente le devo portare l'oca nera e la pecora tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile subito dirà che non le vuole, ma poi vedrete ragazze come andrà a finire tmrc_emoticons.bigsmile

Il tuo alano arlecchino è arrivato, sai come ci starà bene sul terrazzetto?? L'ho chiamato Alfiere come il tuo stridolino.....vedrai che bello e quanta compagnia ti terrà!! tmrc_emoticons.wink