Salta al contenuto principale

Forum 22/05/2014 MA TANTI AUGURI SILK2205 (GIORGIA)!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Giorgia!!!!!!!!!!!!! Ma buon compleanno stellina!!!!!!! Ti faccio i miei augurissimi di cuore!!! Un abbraccione a ancora BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!!!!!  tmrc_emoticons.wink

:O tanti auguri tanti auguri  tmrc_emoticons.party

Tanti auguri tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri di cuore, Giorgia!!!

Che prepari? Dai, dai... deliziaci  tmrc_emoticons.smile

Tanti auguri di un buon compleanno e di una buona giornata  tmrc_emoticons.smile

Tantissimi auguri Giorgia tmrc_emoticons.party

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Giorgia!!!!!!!!!!!!! Ma buon compleanno stellina!!!!!!! Ti faccio i miei augurissimi di cuore!!! Un abbraccione a ancora BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!!!!!  tmrc_emoticons.wink

Grazie mia stella per gli auguri!!! sei un tesoooooooro!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ninetta76 wrote:

Tantissimi auguri Giorgia tmrc_emoticons.party

grazie!!!

leoncina078 wrote:

Tanti auguri di un buon compleanno e di una buona giornata  tmrc_emoticons.smile

grazie!

rosablu71 wrote:

Tanti auguri tmrc_emoticons.party

grazie!

Nasina wrote:

:O tanti auguri tanti auguri  tmrc_emoticons.party

grazieeee!

annamoraglia wrote:

ma ovviamente non preparo nulla!!!! oggi chiamo il catering!!! tmrc_emoticons.tongue

noooo a parte gli scherzi, oggi è una giornata complicata, vediamo se ce la faccio a fare qualcosa di particolare, buono e nuovo e sennò so che qui sul forum di sicuro una buona ricettina di qualcuno c'è!!!

ps cmq nel freezer ho quel gelato di cui ti parlavo....mi manca solo di mantecarlo....quindi forse quello c'è!!! tmrc_emoticons.wink

silk2205 wrote:
annamoraglia wrote:

ma ovviamente non preparo nulla!!!! oggi chiamo il catering!!! tmrc_emoticons.tongue

noooo a parte gli scherzi, oggi è una giornata complicata, vediamo se ce la faccio a fare qualcosa di particolare, buono e nuovo e sennò so che qui sul forum di sicuro una buona ricettina di qualcuno c'è!!!

ps cmq nel freezer ho quel gelato di cui ti parlavo....mi manca solo di mantecarlo....quindi forse quello c'è!!! tmrc_emoticons.wink

Smettila di fare l'Epifania modesta... che dal magico boccale tirerai fuori chissà quali prelibatezze tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Tantissi auguri, ti auguro di passare una giornata piena di felicità !!!

silk2205 wrote:
annamoraglia wrote:

Curiosissima io... L'aspetto, Giorgia. Voglio proprio provarlo tmrc_emoticons.tongue

L'Ale wrote:

Tantissi auguri, ti auguro di passare una giornata piena di felicità !!!

grazie cara Ale, lo spero anche io!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Tantissimi auguri Giorgia  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Anairda 80 wrote:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Tantissimi auguri Giorgia  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

grazie stella!!!

Auguroni Giorgia  tmrc_emoticons.party

gemellina anche te!! tmrc_emoticons.wink

tanti tanti cari auguri di buon compleanno!! 

Ciao Giorgia cara, tanti ma tanti, tanti tantissimi Auguroni di uno strepitoso compleanno e di una buonissima giornata, festeggia bene tmrc_emoticons.wink Un baciotto con lo schiocco e un super abbraccio  tmrc_emoticons.love

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GEMELLINA!!!

Tantissimi Auguri di cuore cara Giorgia.  tmrc_emoticons.party

Un abbraccio

Tanti auguri!!! Sei nata il mio stesso giorno, come la Naomi Campbel!    Non stiamo a vedere l'anno però!     tmrc_emoticons.wink

Tanti auguri di Buon Compleanno!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Giorgia, AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goditi questa giornata e regalati un po' di coccole e sano riposo

alix69 wrote:

Giorgia, AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goditi questa giornata e regalati un po' di coccole e sano riposo

grazie alix!!!!! un abbraccio forte!

CrisTn wrote:

Tanti auguri di Buon Compleanno!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

grazie Cris!

pituffa wrote:

Tanti auguri!!! Sei nata il mio stesso giorno, come la Naomi Campbel!    Non stiamo a vedere l'anno però!     tmrc_emoticons.wink

aaaaaha tanti auguri anche a te allora Pituffa!!! però dai se parliamo di anno di età è la Naomi che deve nascondersi a confronto del mio tmrc_emoticons.lol

Gloria87 wrote:

Tantissimi Auguri di cuore cara Giorgia.  tmrc_emoticons.party

Un abbraccio

grazie Gloria!!!!!

LADY MONICA wrote:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GEMELLINA!!!

Direi mia cara Monica...un ottimo giorno in cui nascere! un carissimo augurio di buon compleanno anche a te!!!

pituffa wrote:

Tanti auguri anche a te Silvana!!!!

silviame wrote:

Ciao Giorgia cara, tanti ma tanti, tanti tantissimi Auguroni di uno strepitoso compleanno e di una buonissima giornata, festeggia bene tmrc_emoticons.wink Un baciotto con lo schiocco e un super abbraccio  tmrc_emoticons.love

ma grazie silvietta!! ma l'abbiamo risolta sta storia della foto??? mi sa di no, visto che vedo ancora l'orso....

esterh77 wrote:

tanti tanti cari auguri di buon compleanno!! 

grazie carissima esterh!!! un caro abbraccio

antonella68 wrote:

Auguroni Giorgia  tmrc_emoticons.party

gemellina anche te!! tmrc_emoticons.wink

grazie Antonella!!!

Eccomi finalmente collegata Giorgia augurissimi di cuore anche da parte mia!!! tmrc_emoticons.wink

la trappola wrote:

Eccomi finalmente collegata Giorgia augurissimi di cuore anche da parte mia!!! tmrc_emoticons.wink

grazie Silvia!

silk2205 wrote:
silviame wrote:

ma grazie silvietta!! ma l'abbiamo risolta sta storia della foto??? mi sa di no, visto che vedo ancora l'orso....

nooooo, come sarebbe a dire che vedi ancora l'orso?  tmrc_emoticons.aw io vedo la foto nuova!

Ragazze, ma voi mi vedete ancora con la foto dell'orso?............accibrugola.........

Auguri buon compleanno tmrc_emoticons.party

Auguri per il tuo  compleanno Giorgia

tmrc_emoticons.party

Rosanna

tanti auguri tmrc_emoticons.party

silk2205 wrote:
pituffa wrote:

aaaaaha tanti auguri anche a te allora Pituffa!!! però dai se parliamo di anno di età è la Naomi che deve nascondersi a confronto del mio tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.wink

L'Ale wrote:
pituffa wrote:

Tanti auguri anche a te Silvana!!!!

Grazie!!!  La Pituffa (nome di Puffetta in uno spagnolo un po' storpiato...) ringrazia la vera Puffetta!

TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE.......!!!!!

silviame wrote:
silk2205 wrote:
silviame wrote:

nooooo, come sarebbe a dire che vedi ancora l'orso?  tmrc_emoticons.aw io vedo la foto nuova!

Ragazze, ma voi mi vedete ancora con la foto dell'orso?............accibrugola.........

Si vede benissimo il tuo bel musetto tmrc_emoticons.smile

Buona Serata tmrc_emoticons.smile

silviame wrote:
silk2205 wrote:
silviame wrote:

Nessun orso da queste parti, solo una fatina!    tmrc_emoticons.wink

Tanti auguri bellastella!!!! tmrc_emoticons.love

lully wrote:

Tanti auguri bellastella!!!! tmrc_emoticons.love

grazie Carissima!

rosanna58 wrote:

Auguri per il tuo  compleanno Giorgia

tmrc_emoticons.party

Rosanna

grazie Rosanna!

Luci48 wrote:

Auguri buon compleanno tmrc_emoticons.party

ti ringrazio!!tmrc_emoticons.smile