Salta al contenuto principale

Forum 28 novembre 2010 - ROSA47'S BIRTHDAY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Rosellina mia, auguri di cuore, ti mando un pensierino

tanti cari auguri Rosa, un abbraccio Silvy

AUGURI DI BUON COMPLEANNO alle bimbyne

ROSA       VALERIUCCIA      TIZY

E Rosa sarà a festeggiare da qualche parte, perchè non ci calcola per niente.

Rosa poi quando torni ti sistemiamo per le feste tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!! l'ho detto che non leggi i miei post!!!!! Ero alla fiera degli sposi quì a Cremona (naturalmente con il bimby) sono tornata ora. Ringrazio tutte e virtualmente mangiamo insieme la torta che ho fatto per il mio compleanno (brutta come estetica ma, spero buona) domani posto la ricetta . Un bacione a tutte      rosa

Rosa happy birthday!!!! la torta sembra buonissima e non è affatto brutta anzi!!!! baci mia cara

rosa47 wrote:

IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!! l'ho detto che non leggi i miei post!!!!! Ero alla fiera degli sposi quì a Cremona (naturalmente con il bimby) sono tornata ora. Ringrazio tutte e virtualmente mangiamo insieme la torta che ho fatto per il mio compleanno (brutta come estetica ma, spero buona) domani posto la ricetta . Un bacione a tutte      rosa

Brutta???? ma se si fa mangiare con gli occhi!!!   

TANTISSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI CARA ROSA... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Oh mia cara Rosa!!!!!

La mia prof di gelati!!!!!!!

Giusto oggi hanno fatto faville!!!!!!Ti mando una gelateria di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti bacioniiiiiiiiiiiiiiii

Ehi....sono in ritardo????? Buon compleanno ragazze.....

BUON COMPLEANNO ROSA tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Lele

Buongiorno ragazzeeee!!!!

Grazie mille per i vostri auguri, siete fantastiche tutte quante! Sarà per tutti questi auguri, ieri ho trascorso una giornata bellissima! Grazie di cuore,

Buona giornata!