Rosellina mia, auguri di cuore, ti mando un pensierino
Forum 28 novembre 2010 - ROSA47'S BIRTHDAY
tanti cari auguri Rosa, un abbraccio Silvy
AUGURI DI BUON COMPLEANNO alle bimbyne
ROSA VALERIUCCIA TIZY
E Rosa sarà a festeggiare da qualche parte, perchè non ci calcola per niente.
Rosa poi quando torni ti sistemiamo per le feste
IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!! l'ho detto che non leggi i miei post!!!!! Ero alla fiera degli sposi quì a Cremona (naturalmente con il bimby) sono tornata ora. Ringrazio tutte e virtualmente mangiamo insieme la torta che ho fatto per il mio compleanno (brutta come estetica ma, spero buona) domani posto la ricetta . Un bacione a tutte rosa
Rosa happy birthday!!!! la torta sembra buonissima e non è affatto brutta anzi!!!! baci mia cara
IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!! l'ho detto che non leggi i miei post!!!!! Ero alla fiera degli sposi quì a Cremona (naturalmente con il bimby) sono tornata ora. Ringrazio tutte e virtualmente mangiamo insieme la torta che ho fatto per il mio compleanno (brutta come estetica ma, spero buona) domani posto la ricetta . Un bacione a tutte rosa
Brutta???? ma se si fa mangiare con gli occhi!!!
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI CARA ROSA...
Oh mia cara Rosa!!!!!
La mia prof di gelati!!!!!!!
Giusto oggi hanno fatto faville!!!!!!Ti mando una gelateria di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti bacioniiiiiiiiiiiiiiii
Ehi....sono in ritardo????? Buon compleanno ragazze.....
BUON COMPLEANNO ROSA
Lele
Buongiorno ragazzeeee!!!!
Grazie mille per i vostri auguri, siete fantastiche tutte quante! Sarà per tutti questi auguri, ieri ho trascorso una giornata bellissima! Grazie di cuore,
Buona giornata!