Salta al contenuto principale

Forum 28 ottobre - San Simone/a

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Tantissimi auguri di buon onomastico a tutte le Simone del forum e ai pochi Simoni presenti tmrc_emoticons.bigsmile

Un mega augurio e tanti baciotti alla nostra mitica, super presente, effervescente, genuina, Bolognese DOC, Simo La Pestifera  

Mi unisco per gli auguri più sinceri, a tuttte le Simo, e anche alla Peste  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri a tutte  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguroni, Simona  tmrc_emoticons.party  Buon onomastico!

Auguroni a tutte le Simone e i Simoni e un augurio speciale con tanto di abbraccio e bacio con lo schiocco alla nostra Pestifera  tmrc_emoticons.smile    tmrc_emoticons.party     tmrc_emoticons.wink

Auguri alla mitica Super Simo e a tutte/i i Simone  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguri Simoni e Simone!!! Un buonissimo onomastico alla mia adorata Peste!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  tmrc_emoticons.party

C'abbiamo un bel assortimento di Simo!!!!  tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile eccomiiiiiiiiiii!!! Grazie di cuore amiche e ancora auguri a tutte le Simona e i Simone del forum e del mondo!!!!

Augurissimissimi Simone e Simona e forse Simonetta o Simonina.... tmrc_emoticons.smile

ma soprattutto auguri Pessss, di cuore!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party   Auguri a tutte Simone e Simoni, alla Peste uno particolare tmrc_emoticons.party

Auguri mitica SimoPesti!  tmrc_emoticons.love

e auguri anche a tutte le nostre Simona Simonetta Similevarie e Simone se ce ne sono.....BUON ONOMASTICO!  tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.party     tmrc_emoticons.love     tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri alla gattona Pess e a tutte le altre tmrc_emoticons.party

AUGURI a tutti i simo......allla Simo pestifera e anche al mio piccolo simone ....Auguroni.....

Auguroni a tutti i simone le simona ed in particolare alla nostra pestifera tmrc_emoticons.bigsmile

bacioni affettuosi

auguroni a tutti i simone e le simona tmrc_emoticons.party

in qualità di Simona Vi ringrazio di cuore colgo l'occasione per girare a mia volta l'augurio a tutte le mie omonime/i ed in particolare alla Super SImo Pesty!!!!!!!!!!!!

niky75 wrote:

in qualità di Simona Vi ringrazio di cuore colgo l'occasione per girare a mia volta l'augurio a tutte le mie omonime/i ed in particolare alla Super SImo Pesty!!!!!!!!!!!!

ricambio Simooooooooo e ti stritolo in un abbraccione festeggione per l'onomastico.. S&S insomma!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Tanti auguri di buon onomastico a tutti i Simo e le Simo anche da parte mia!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.lol

Auguri a tutte Simona e  Simone, in modo particolare ala nostra SuperSimo!!!!

Auguri a tutti i Simone e alle Simone pestifere e no!    tmrc_emoticons.wink

tanti auguriiii tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol