Salta al contenuto principale

Forum 28/03/2014 Buon compleanno fatina LULLY (geminipower Lulls)!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma tanti tantissimi auguri!!!!!

Ormai sono insopportabile lo so... manca ancora Fb e poi ti ho fatto gli auguri in tutti i luoghi, in tutti i laghi....in tutti i posti possibili!!!!!!  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Lulls mia adorata sore... buon compleanno!!!! Che ti voglio bene alla follia lo sai, che ti mangerei di baci lo sai, che sono fortunatissima ad averti lo sai.... BUON COMPLEANNO per caso te l'ho già detto?????? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Luisa, buongiorno! Buon compleanno passa una bellissima giornata tutta dedicata a te.

Tantissimi auguri cara

Lully passa una splendita giornata

con affetto Annina bacio tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile  tmrc_emoticons.party

Lullyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tmrc_emoticons.love

festeggia alla grande tmrc_emoticons.wink

:*

Auguri Auguri ti auguro una giornata piena di felicità! !!!!   

Tantissimi auguri cocciLully tmrc_emoticons.love Un mega abbraccione, ti voglio bene gemella diversa tmrc_emoticons.love Compleanno importante per una dolcissima donna, moglie e mamma. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Lully dolcissima tanti tanti auguri megazuccherosi! tmrc_emoticons.love Ti voglio un mondo di bene!!!

Oggi è la tua giornata piena di coccole  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.smile

Grazie ragazze!! tmrc_emoticons.love

Tanti tanti auguri anche da parte mia Lully tmrc_emoticons.lol  ti auguro di trascorrere una splendida giornata con le persone che ami!

Lully buon compleanno un bacio da

Rosanna tmrc_emoticons.party

auguri lully   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Lully bellissima amica, tanti tanti auguri di cuore! Un abbraccio fortissimo! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tantissimi auguri  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party buon compleanno  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!

Ma tanti tanti auguri!! tmrc_emoticons.party

tantissimi auguri tmrc_emoticons.party

AUGURISSIMI!

tmrc_emoticons.party Felice compleanno!!!    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love

Santi numi non mi sto confondendo, ero sicura di aver fatto gli auguri anche qui, invece no.

Lullyna auguri auguri auguri e che tu possa passare una giornata tranquilla e serena  tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyMia cara dolce Fatalullyna, tmrc_emoticons.party benvenuta anche a te su questa cima, dai suvvia non ne fare un dramma, tutto sommato sei ancora in gamba tmrc_emoticons.bigsmile dicono che una mela al giorno toglie il medico di torno tmrc_emoticons.bigsmile volevo regalartene un bel borsone...ma poi ci ho ripensato   forse è meglio un capannone intero tmrc_emoticons.bigsmile non preoccuparti troppo per il tuo stato mentale, aihmè non cè più nulla da fare tmrc_emoticons.bigsmile sappi comunque amica mia che sei in buona compagnia,  tmrc_emoticons.bigsmile e poi tutta questa smania tmrc_emoticons.bigsmile di cambiare il mondo, è da un bel pezzo che è bello tondo, sarà mica tutta colpa della Nutella? ' Devi darti una regolata, non puoi farne scorpacciate anche durante la nottata....l'oroscopo giornaliero di Sora Lella oggi dice........"ai gemelli non date mai appigli in nessuna occasione tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile finireste con un'esteniante discussione tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Fatina un mondo di bene tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

iaia50 wrote:

Santi numi non mi sto confondendo, ero sicura di aver fatto gli auguri anche qui, invece no.

Lullyna auguri auguri auguri e che tu possa passare una giornata tranquilla e serena  tmrc_emoticons.party

Iaia lo dico sempre se nn ci fossi bisognerebbe inventarTi

Tantissimi auguri tmrc_emoticons.party ,felice compleanno

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

grazie a tutte vi voglio bene!! tmrc_emoticons.love

Auguroni carissima e dolcissima Lully, Dolce come le tue meravigliose torte!!! Un mondo di auguri e tante cose belle a te e ai tuoi cari!!! Cristina

Augurissimi Lully!!!!Buon compleanno!!!!!!!!

Lele

tmrc_emoticons.love       tmrc_emoticons.love          tmrc_emoticons.love

Mi associo ben volentieri al coro di auguri....Buon Compleanno!!!!

Auguroni ad una donna speciale e dolcissima!!!

1 grosso baciotto

Lory

Auguroni ad una donna speciale e dolcissima!!!

1 grosso baciotto

Lory

auguri Lully!!! tmrc_emoticons.party  

Antonella

Auguriiiii. Felice compleanno  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

grazie tesore!!! tmrc_emoticons.love

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Tantissimi auguri cara Lully!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguroni Lully, sono un po' ritardo, ma gli auguri sono sinceri e davvero di cuore  tmrc_emoticons.love

Buon Compleanno  tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri tmrc_emoticons.smile , adele

tanti cari auguri tmrc_emoticons.party

come il solito arrivo sempre ultima....tanti tanti tanti ma tanti auguri  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.party

buon compleanno............ tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tantissimi auguri di un felice compleanno     tmrc_emoticons.party      tmrc_emoticons.party

Auguri di cuore tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Arrivo con un giorno di ritardo......spero vorrai accettare ugualmente i miei auguri di buon compleanno Lully.

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

LULLY PERDONA QUESTA DONNA (O QUEL CHE NE RIMANE) PERCHE' NON SA COSA FA!

ho lisciato il tuo compleanno tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

come è possibile?

te lo dico io, ero convinta che gemini per gemini fossi anche tu di giugno..........

potrai mai mai mai perdonarmi????

tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

se ti stritolo abbracciosamente??? ci sono speranze?

intanto ti faccio i migliorissimi auguri....buon compleanno stella!