Salta al contenuto principale

Forum 31/12/2013

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Queste sono le mie creazioni per la serara del 31 dicembre.....voul an vant con mousse di tonno, panbrioches speck e scamorzone, muffin prosciutto cotto e provolone .....le mie piccole soddisfazioni!!!!

Complimenti sei stata bravissima buon anno!!!

A BOCCA APERTA..

:O

Complimenti!    tmrc_emoticons.wink

brava!!!!!!!!!chissà che buoni tmrc_emoticons.smile

Grazie ragazze, la crostata è stata divorata, i muffin erano poco saporiti la prossima volta abbondero con altro salume, la mousse di tonno buona e il panbrioches...che dire....l'unico peccato è stato il fatto che si era aperto un pò troppo sopra durante la cottura!!!

Tutte le volte che l'ho fatto a casa non è mai successo....la volta che devo presentarlo ad amici un disastro....uffa!!! tmrc_emoticons.crazy

Brava complimenti !!!!!

Complimenti, ho lo stomaco che vuole ancora mangiare  tmrc_emoticons.lol

Marta arrivo tardi ma...complimenti ragazza mia!

a me sembra tutto perfetto! BRAVISSIMA

anche a me sembra tutto perfetto e buonissimo!!!!! brava e continua così

grazie di cuore amiche per l'incoraggiament!!! tmrc_emoticons.wink

MATOWO wrote:

Grazie ragazze, la crostata è stata divorata, i muffin erano poco saporiti la prossima volta abbondero con altro salume, la mousse di tonno buona e il panbrioches...che dire....l'unico peccato è stato il fatto che si era aperto un pò troppo sopra durante la cottura!!!

Tutte le volte che l'ho fatto a casa non è mai successo....la volta che devo presentarlo ad amici un disastro....uffa!!! tmrc_emoticons.crazy

Prima di tutto buon anno MATOWO, poi ..... ma sei stata bravissima, ma che scherzi?!? :O  Hai fatto un sacco di pietanze che a vedere sono una meraviglia!!! tmrc_emoticons.tongue

Immagino che siano rimasti solo i piatti vuoti!!! tmrc_emoticons.bigsmile

bravissima complimenti

Coalina wrote:
MATOWO wrote:

Grazie e buon anno anche a te Caolina.

Il 1 gennaio di avanzi ce nw sono stati ma tutti hanno gradito il fatto di portare a casa un pezzettino di questo e quello....dicevano. ..dai cosi tanto per spizzicare!!!

Non c'è soddisfazione mogliore del vedere che i commensali gradiscono i tuoi piatti dopo tanto impegno! Noooo???   

Prima di tutto buon anno MATOWO, poi ..... ma sei stata bravissima, ma che scherzi?!? :O  Hai fatto un sacco di pietanze che a vedere sono una meraviglia!!! tmrc_emoticons.tongue

Immagino che siano rimasti solo i piatti vuoti!!! tmrc_emoticons.bigsmile

rosanna58 wrote:

bravissima complimenti

Grazie tmrc_emoticons.wink

Vedo solo ora  tmrc_emoticons.tongue bravissima Marta, secondo me il panbrioche è stupendo anche se ti si è rotto un po', anzi, a me sembra che così fosse ancora più accattivante  tmrc_emoticons.tongue mi sono piaciuti molto i vol au vent, ma li hai riempiti con la sac a poche?

Complimenti ancora, anche se in ritardo  tmrc_emoticons.smile

silviame wrote:

Vedo solo ora  tmrc_emoticons.tongue bravissima Marta, secondo me il panbrioche è stupendo anche se ti si è rotto un po', anzi, a me sembra che così fosse ancora più accattivante  tmrc_emoticons.tongue mi sono piaciuti molto i vol au vent, ma li hai riempiti con la sac a poche?

Complimenti ancora, anche se in ritardo  tmrc_emoticons.smile

Ohi Silviame, i voul au vent lu ho riempiti con la siringa...erano venuti accettabili!! tmrc_emoticons.glasses