Forum 5 ANNI DI GARANZIA per TEAM BIMBY. Strano che il Team non risponda........ Domanda troppo complessa???


Edited by: David Mon il 20-03-2015 14:54

11 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno David Mon,

ci scusi per il ritardo della nostra risposta, dovuto solo ad un disguido per cui ritenevamo evasa la sua richiesta.

In merito a ciò che ci chiede, possiamo confermare quanto lei stesso scrive e cioè che, sebbene appartenenti allo stesso gruppo, le due aziende sono distinte e per questo vengono assunte decisioni diverse che non coincidono, come possono non coincidere con quelle di altre realtà.

La ringraziamo comunque per aver condiviso questo suo pensiero.

Un saluto

Team Bimby

Tem buongiorno,  

Il vostro assenso non è altro che il ribadire quella che nel mio messaggio è solo la premessa alla domanda, peraltro molto evasiva e altrettanto sbrigativa per essere stata formulata a distanza di ben un mese e mezzo.

Di fatto non trovo nel vostro messaggio ancora risposta al mio quesito.

Che le politiche aziendali fossero diverse tra Contempora e Folletto è chiaramente palese!

La  questione mira a comprendere per quale obsoleto motivo Contempora, certa e fiera della qualità dei suoi prodotti, non la confermi con una garanzia quinquennale o perlomeno, dando possibilità al cliente di estendere la stessa anche a pagamento.

Sono certo che non passerà un altro mese e mezzo prima di ricevere una risposta pertinente.

Saluti

 


Buongiorno David Mon,

ci scusi per il ritardo della nostra risposta, dovuto solo ad un disguido per cui ritenevamo evasa la sua richiesta.

In merito a ciò che ci chiede, possiamo confermare quanto lei stesso scrive e cioè che, sebbene appartenenti allo stesso gruppo, le due aziende sono distinte e per questo vengono assunte decisioni diverse che non coincidono, come possono non coincidere con quelle di altre realtà.

La ringraziamo comunque per aver condiviso questo suo pensiero.

Un saluto

Team Bimby


Mamma mia ma che azienda del cavolo ... fanno un prodotto eccellente e poi il servizio post vendita è un calcio nel di dietro?Nn mi sarei mai creduta


grande david vediamo se si decidono a rispondere 


Dopo un mese caro team, la risposta è pronta?


Buongiorno David Mon,

Ci scusiamo per il ritardo della risposta a questo suo topic che ci era sfuggito.

Torniamo da lei al più presto con una risposta.

Una buona giornata

Team Bimby 


Team considerando le evidenti risposte date e i vostri interventi in altri topic, siete pregati di rispondere e non latitare come già l'azienda fa........è una domanda talmente scomoda da non trovare risposta?!?!!


Team come mai non rispondete? che strano......


team gradirei una risposta.....


Buongiorno Team,

ho una  domanda da porvi........

Pur essendo due realtà professionali distinte  Vorwerk Contempora  e Vorwerk Folletto ma avendo comunque in comune il marchio e l'affidabilità dei prodotti che si contraddistinguono per la qualità al top di gamma....come si evince anche dalle vostre comunicazioni,

riporto una vostra risposta ad un utente del forum:

<<vorremmo davvero rassicurarla in merito al suo recente acquisto e le garantiamo che per il nuovo Bimby® TM5 abbiamo seguito i più alti standard qualitativi che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti>>

a differenza del folletto che gode di 5 anni di garanzia, come mai non avete adottato la stessa politica con il Bimby TM5?

Un'azienda che produce un prodotto noto come il Bimby. che si contraddistingue sicuramente nel mondo dei food processor, quale miglior modo avrebbe potuto trovare per dimostrare la certezza della qualità del loro prodotto se non quello di fornire appunto i 5 anni di garanzia?

Parliamo del TM5 in fondo! Della 5a generazione Bimby e perchè no......5 anni di garanzia??!!

Trovo alquanto incoerente limitarsi a due anni di garanzia pertanto obbligatori per legge, piuttosto che muoversi con una politica commerciale che dimostrerebbe quanto l'azienda sia certa della qualità ottenuta su questo prodotto.

Ma non solo. Non esiste neanche la possibilità nel 2015 di estendere la  garanzia a pagamento, politica che moltissimi produttori di elettrodomestici riservano al cliente da svariati anni.

Essendo arrivati nella 5a generazione Bimby forse è arrivato il momento di evolvere anche il post vendita.......

Saluti.

David