Forum 6 settima per la consegna????????



30 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Magari grazie del suggerimento...

Ma te lo immagini quante ne accumulerò...dopo mi tocca andare dal dietologo  Bigsmile

.... Noooo ci sono anche quelle light.... Pubblicate per l altro modello... Ma si possono fare anche nel tm5..... Vedrai che ti diverti

Magat


Magari grazie del suggerimento...

Ma te lo immagini quante ne accumulerò...dopo mi tocca andare dal dietologo  Bigsmile


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte Smile eccomi...da oggi ci sono anch'io Tongue . Contratto firmato il primo novembre, valuta bonifico 4/11 Shock ...ke dire...spero me lo porti la Befana  Sad

Nn è incoraggiante quello ke leggo...ma...insomma...mal comune...

certo è snervante e la pazienza necessaria x avere il nuovo giochino nn è proprio il mio forte...

Debbo trovare una distrazione lunga 6/8 settimane...accetto suggerimenti  :D

 

... Memorizza e salva le ricette da provare quando arriva..... X ingannare l attesa é un bel lavoro utile...

Magat


Buon pomeriggio a tutte Smile eccomi...da oggi ci sono anch'io Tongue . Contratto firmato il primo novembre, valuta bonifico 4/11 Shock ...ke dire...spero me lo porti la Befana  Sad

Nn è incoraggiante quello ke leggo...ma...insomma...mal comune...

certo è snervante e la pazienza necessaria x avere il nuovo giochino nn è proprio il mio forte...

Debbo trovare una distrazione lunga 6/8 settimane...accetto suggerimenti  :D

 


Allora devo provare a sentirla, anche se ora che mi viene in mente, lei mi aveva detto che mi avrebbe chiamata se ci fossero stati dei problemi.....bhè per sicurezza proverò a sentirla.....

 

Serena


1 ha scritto:

Io ho firmato il contratto il 12/10, ho chiamato per avere informazioni un paio di volte e l'ultima volta (giovedì 30/10) mi hanno riferito che la registrazione del mio ordine è avvenuta il 16/10, infatti la mail di benvenuto l'ho ricevuta il 17/10 e che dovevo contare le 6 settimane dal 16/10.....mammmmmmmmma mia che attesa ragazzi!!!!!! Io non ce la faccio già più.

Per curiosità, anch'io l'ho preso con finanziamento, ma nessuno mi ha confermato il buon esito, secondo voi se l'ordine è stato registrato è perchè tutto è andato a buon fine??????

Grazie, ciao a tutte e buona attesa!!!!!

Anch'io l' ho preso col finanziamento, la mi dimostratrice mi ha avvertita appena ha saputo dell'esito. 

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Io ho firmato il contratto il 12/10, ho chiamato per avere informazioni un paio di volte e l'ultima volta (giovedì 30/10) mi hanno riferito che la registrazione del mio ordine è avvenuta il 16/10, infatti la mail di benvenuto l'ho ricevuta il 17/10 e che dovevo contare le 6 settimane dal 16/10.....mammmmmmmmma mia che attesa ragazzi!!!!!! Io non ce la faccio già più.

Per curiosità, anch'io l'ho preso con finanziamento, ma nessuno mi ha confermato il buon esito, secondo voi se l'ordine è stato registrato è perchè tutto è andato a buon fine??????

Grazie, ciao a tutte e buona attesa!!!!!

Serena


Ho firmato il contratto il 13/10, ho ricevuto la email il 24/10, in cui mi confermano che lo riceverò fra 6 settimane.

 


ciao 

io ho firmato il 11/10, contratto arrivato il 1310 in azienda finanziaria accettata il 23/10 e le 6 settimane partono dal 23/10, così mi dice il num verde (che tra l'altro ha voluto lasciato il mio recapito perchè dice che aveva problemi col terminale).

 

p.s. non mi è mai arrivata alcuna email nè di benvenuto nè di alcuna conferma.....mmmmmmaaaaaaaaaaahhhhhh che dire, ci speravo che fossi tra quella dei 20 giorni ma mi sa che non sarà così.

 

byeeeeeeeeee

Francesca  Corn


Ciao a tutte!

Finalmente ho ordinato il bimby dopo tanti anni di indecisione....

ora che è uscito il nuovo modello non ho più avuto dubbi e mercoledì l'ho acquistato....

e con la conferma che l'attesa è di BEN SEI SETTIMANE.....

Speriamo arrivi per Natale!!!


Ovviamente non volevo notizie del Bimby ma della finanziaria!!! E finalmente ho appena saputo che e stata accettata Love adesso mi metterò ad aspettare insieme a voi!speriamo di non aspettare troppo Party


1 ha scritto:

Salve sono nuovissima!! Leggendovi mi sono depressa Aw io ho firmato il contratto lunedì ma ancora non so nulla! Dite che per natale riesco ad averlo? Mixingbowl closed

Wink

.... Eeeeh... Hai firmato lunedì... e già vuoi avere notizie...???!!!!..... Se per caso te le danno (..le notizie) non dirlo in giro... Le altra che attendono da settimane ti picchiano....!!!! Bigsmile

Magat


A me la mail è arrivata esattamente 1 settimana dopo la stipula del contratto. Il 17 ottobre e ovviamente sono in attesa.... 


Ciao,

magari sei tra quelle fortunate che in 20 giorni lo ricevi!!!!

Te lo auguro, io l'ho ordinato il 12 ottobre e sto aspettando che mi richiamino dal numero verde per avere qualche notizia....ma so già cosa diranno e così mi devo rassegnare ed aspettare come tutte voi.....

Serena


Salve sono nuovissima!! Leggendovi mi sono depressa Aw io ho firmato il contratto lunedì ma ancora non so nulla! Dite che per natale riesco ad averlo? Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Ciao a tutti i a proposito d qst email mi sn informato dalla dimostratrice..cmq la mail non è nulla d ke..t da solo il benvenuto in vorwerk..cmq le 6 settimane d consegne partono dal giorno ke hai firmato il contratto..in caso d rateizzazione ovviamente salvo approvazione della finanziaria!

Ciao, a me il servizio clienti ha detto che vanno contate da quando viene passato loro l'ordine. io ho firmato il 2/10, loro lo hanno registrato il 9/10. Quindi devo contare dal 9

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Un semplice benvenuto...


Beh a me hanno detto che le sei settimane partono da quando il contratto viene inserito nel loro terminale, nel mio caso ho firmato il contratto il primo ottobre e ieri al nr verde mi hanno detto che é stato inserito il 9  quindi le sei settimane partono da quel giorno. ...boh...aspettiamo!!!!


A me uguale firmato 30 settembre,approvata la finanziaria 2 ottobre e m hanno detto di conteggiare le 6 settimane dal 2..ho rikiamato ieri ma purtroppo ancora una volta m hanno detto ke nn è ancora in mano al corriere..oggi comincia la 5 settimana e dal momento in cui il corriere ha 10 gg lavorativi x consegnarlo credo ke superiamo anke le 6 settimane..Mah stiamo a vedere. 


ahha a me l'assistenza clienti ha detto che le 6 settimane partono dalla data di regitrazione nei loro terminali. Io ho firmato il 30 settembre, valuta bonifico il 2 ottobre e mi ha detto che devo conteggiare le 6 settimane dal 2 ottobre....

ummm non sono sicura che abbiamo le idee tanto chiare... aaahha


Ciao a tutti i a proposito d qst email mi sn informato dalla dimostratrice..cmq la mail non è nulla d ke..t da solo il benvenuto in vorwerk..cmq le 6 settimane d consegne partono dal giorno ke hai firmato il contratto..in caso d rateizzazione ovviamente salvo approvazione della finanziaria!


A Luca80 A me la mail mi è arrivata dopo 10 giorni dalla firma, e in teoria è di benvenuto ma non ho capito se l'ordine parte da quel giorni o dal giorno della stipula del contratto.... Io l'ho firmato il 4 ottobre, e spero che arrivi presto, perche sono gia stufa di aspettare......


1 ha scritto:

A me sembra fantascienza! tanto di cappello all'azienda che si contraddistingue da tutte le altre ma ripeto investire su un servizio migliore a mio avviso è una cosa che non deve sottovalutare! Sarà che io non so aspettare.. ma a voi la mail della vorwerk (complimenti per aver acqiustato e tra ca. 6 sett ecc ecc..) dopo quanti giorni vi è arrivata dopo la firma del contratto ?

luca

... A me non é mai arrivata... Potrebbe però essere un disguido .... Ma perché... Cos'è questa mail.. Un semplice benvenuto... O serve a qualche cosa di pratico??

Magat


A me sembra fantascienza! tanto di cappello all'azienda che si contraddistingue da tutte le altre ma ripeto investire su un servizio migliore a mio avviso è una cosa che non deve sottovalutare! Sarà che io non so aspettare.. ma a voi la mail della vorwerk (complimenti per aver acqiustato e tra ca. 6 sett ecc ecc..) dopo quanti giorni vi è arrivata dopo la firma del contratto ?

luca


Da un articolo di Les Echos del 15/02/2013

"Vorwerk Semco va s'agrandir de 1.200 m2. Les travaux s'achèveront à l'été. L'investissement ne s'accompagnera d'aucune création de poste, la flexibilité du travail permettant de répondre à effectif constant à une hausse de la production qui peut dépasser le chiffre actuel de 4.000 robots par jour."

Il che significa che ancora prima di ampliare la fabbrica avevano una capacità di produrre 4000 Bimby AL GIORNO...direi che ci può stare il "just in time".

Concordo che un po' di chiarezza in più non farebbe male. Cmq, a me in fase di acquisto hanno detto 45-60gg per riceverlo (e con il "cuore in pace" lo sto aspettando).

 

Daniele

 


1 ha scritto:

Per quel che ne so io Vorwerk SEMCO (dove producono il Bimby) lavora con la filosofia del "just in time" e quindi non fa "stock". La produzione è pilotata dagli ordini, e quindi le 6 settimane includono la ricezione dell'ordine, la produzione e la spedizione.

Daniele

... Dici che con i milioni di pezzi che vendono.... Io faccio l ordine e poi mettono in produzione il mio pezzo personale...???.... Non ci credo... Fosse così dovremo aspettare mesi e mesi come per le auto..... Ma poi ... Fosse veramente cosi... Basterebbe un po di chiarezza e dirlo subito... Invece quando chiami per sapere... É tutto molto approssimativo... Non sanno neanche dirti a che corriere é stata affidata la tua consegna..!!!

Magat


Per quel che ne so io Vorwerk SEMCO (dove producono il Bimby) lavora con la filosofia del "just in time" e quindi non fa "stock". La produzione è pilotata dagli ordini, e quindi le 6 settimane includono la ricezione dell'ordine, la produzione e la spedizione.

Daniele


Difficile dare risposta... Il team che vuoi che ti dica..???... A parte che non si occupano di consegne... Ma lavorano x worverk e non possono certo darti ragione. Io sono d accordo con te che si può fare sempre meglio e sicuramente più velocemente... Ma probabilmente le consegne tassative o celeri alla azienda costano di piu... La cosa fastidiosa é che comunque il team ti fa fare riferimento a un numero assistenza ( e non potrebbero fare altrimenti...) ma che di assistenza di fatto ne da poca..!!.. Ed é l unica ditta che non da rintracciabilità della consegna.. In questo modo ogni uno potrebbe controllare lo stato del proprio ordine senza inviare mail e post che tanto non trovano mai piena soddisfazione. L unica cosa.... È saperlo prima.. E mettersi l anima in pace...

Magat


Ma per ricevere il bimby ci vogliono 6 settimane ma io dico per un prodotto da 1180 euro è possibile che l azienda non debba adottare un sistema di spedizione più veloce? Secondo me una settimana di attesa basterebbe!!!!!! Ma è possibile che in alcuni casi il coriere lo tiene più di 10 giorni? Per la felicità di molti consiglierei alla vorwerk di adottare un sistema di spedizione più veloce  e soddisfare i tanti clienti che si lamentano delle lunghe attese! Se possibile gradirei una risposta e suggerire al'azienda di migliorare in termini di spedizione e consegna!

grazie Luca