Forum A Noi che.... È arrivato!!


545 risposte | Ultimo messaggio

Eh come ti capisco olga io ho un fratello disabile...

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Ragazze 3 giorni che ho il bimby ed tra lavoro, indaffarata a cucinare, influenza ancora in giro,x casa non ho girato molto in altre pgine bimby. Ora mi metto a leggere i post nella sezione Assistenza e mi viene male: una bilancia che pesa a metà, gente che ce l'ha ancora da mesi in assistenza, ...

...Io ora voglio resistere e non aprire più quei post, non per cattiveria ma perche mi prende paura e poi finisce che non lo uso per paura che si rompa.

che dire ragazze io spero che bimby arriva intero per la gioia di tutti in quanto lo volevo proprio come un aiuto  quotidiano perche una bimba disabile e la vita e gia dura cosi......

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Ragazze 3 giorni che ho il bimby ed tra lavoro, indaffarata a cucinare, influenza ancora in giro,x casa non ho girato molto in altre pgine bimby. Ora mi metto a leggere i post nella sezione Assistenza e mi viene male: una bilancia che pesa a metà, gente che ce l'ha ancora da mesi in assistenza, ...

...Io ora voglio resistere e non aprire più quei post, non per cattiveria ma perche mi prende paura e poi finisce che non lo uso per paura che si rompa.

.... Ti capisco... Io ce l'ho quasi un anno e non ho mai tritato ghiaccio o semi.... Al massimo cioccolata e parmigiano....

Magat


Ragazze 3 giorni che ho il bimby ed tra lavoro, indaffarata a cucinare, influenza ancora in giro,x casa non ho girato molto in altre pgine bimby. Ora mi metto a leggere i post nella sezione Assistenza e mi viene male: una bilancia che pesa a metà, gente che ce l'ha ancora da mesi in assistenza, ...

...Io ora voglio resistere e non aprire più quei post, non per cattiveria ma perche mi prende paura e poi finisce che non lo uso per paura che si rompa.

Daniela sta cucinando col Tm5


Che bruttoooooooooooo. Dai ragazze pensiamo positivo altrimenti ci deprimiamo. Come dice Magat per fortuna almeno non si sono presi il bimby nuovo. Un abbraccio

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze il bimby ancora non arriva ... Invece ieri sono venuti i ladri... Mamma mia che brutta esperienza

uote]... Beh.... Vedila così.... Per fortuna ancora il BIMBY non é arrivato... Avrebbero potuto rubartelo.........capisco la brutta esperienza..mé capitato anche a noi.. Il peggio é che mio figlio é rientrato da lavoro e quelli erano dentro.....!!!!... 

che brutta esperienza!! Noi "per fortuna" eravamo al ospedale la nascita della prima figlia.Momento migliore agire indisturbati

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Ragazze il bimby ancora non arriva ... Invece ieri sono venuti i ladri... Mamma mia che brutta esperienza

uote]... Beh.... Vedila così.... Per fortuna ancora il BIMBY non é arrivato... Avrebbero potuto rubartelo.........capisco la brutta esperienza..mé capitato anche a noi.. Il peggio é che mio figlio é rientrato da lavoro e quelli erano dentro.....!!!!... 

Magat


Ragazze il bimby ancora non arriva ... Invece ieri sono venuti i ladri... Mamma mia che brutta esperienza

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

Bene!! Adesso è chiaro e proverò! 

Grazie ancora Smile

guarda sul libro verde che dovrebbe esserci una tabella dei tempi di cottura a varoma degli alimenti

 

Daniela sta cucinando col Tm5


Bene!! Adesso è chiaro e proverò! 

Grazie ancora Smile


Ragazze oggi ho registrato finalmente le mie bimby stick: non è che nonnavevo tempo, mi ero proprio dimenticata di farlo. Spettacoloooooooo. In un nano secondo si sono registrate ed ho trovato tutte le ricette sulle mie collection.

Sono troppo contenta.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Grazie mille!

Ma proprio i tempi di cottura sono il mio problema, cioè la vellutata ha dei tempi di cottura e la ricetta mi dice quanto, mentre le patate a tocchetti nel vassoio Varoma deve cuocere con l'opzione appunto Varoma...che fare?

Grazie per qualunque suggerimento Bigsmile

... Metti pure varoma.. Ma stai attenta che durante la cottura la tua zuppa non si asciughi troppo, nel caso aggiungi liquidi..... 

Magat


Grazie mille!

Ma proprio i tempi di cottura sono il mio problema, cioè la vellutata ha dei tempi di cottura e la ricetta mi dice quanto, mentre le patate a tocchetti nel vassoio Varoma deve cuocere con l'opzione appunto Varoma...che fare?

Grazie per qualunque suggerimento Bigsmile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

a proposito di salse: si può anche fare cotta la maionese? per poterla conservare più a lungo....

... Si ... Certo... C'è proprio una ricetta di maionese cotta che trovi pubblicata qui sul sito

 

grazie. ora vado a cercarmela.  Wink

 

 

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Ciao A tutte

venerdi finalmente dopo esattamente 8 settimane è arrivato a casa il gradito ospite...ed da quel momento sembravo impazzita!! Daie a cucinare con tutto quello che avevo a casa: risotto ai funghi, pane integrale, pasta brisee con scarola (cotta a parte), crema bimby con pan di spagna.

Ancora non ho capito però come fare per cuocere in multistrato tipo vellutata nel Mixingbowl closed insieme alle patate al vapore con varoma.

Qualcuna più esperta puo' darmi qualche dritta?

Grazie e buona giornata a tutte.

 

allora devi tenere conto di quanto tempo impiega a cuocere  la preparazione nello cale e quanto tempo impiega quella nel varoma.

Nel boccale devi avere liquido sufficiente a fare vapore, di solito si fanno zuppe, vellutate, minestre e devi impostare temperatura varoma anche se la ricetta prevede cottura a 100 gradi altrimenti non sale su il vapore.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Ciao A tutte

venerdi finalmente dopo esattamente 8 settimane è arrivato a casa il gradito ospite...ed da quel momento sembravo impazzita!! Daie a cucinare con tutto quello che avevo a casa: risotto ai funghi, pane integrale, pasta brisee con scarola (cotta a parte), crema bimby con pan di spagna.

Ancora non ho capito però come fare per cuocere in multistrato tipo vellutata nel Mixingbowl closed insieme alle patate al vapore con varoma.

Qualcuna più esperta puo' darmi qualche dritta?

Grazie e buona giornata a tutte.

 

... Ciao... Io uso spesso questo metodo di cottura... Devi stare attenta ai tempi di cottura delle varie pietanze... Ma mentre nel  Mixingbowl closed cuoce una minestra ... Nel cesto sopra puoi mettere le patate e far cuocere con varoma...io il massimo l'ho raggiunto quando nel vassoio varoma ho messo un pesce cappone, nel  Mixingbowl closed acqua vino e spezie, nel cesto piccolo ( quello delle polpette) ho messo due carciofi interi con un battito di aglio e prezzemolo e nel cesto intermedio delle patate tagliate a tocchi, dopo circa 30 minuti era tutto cotto, ho frullato il sugo restante nel  Mixingbowl closed e l'ho versato sopra il pesce e le patate.... Wink

Magat


1 ha scritto:

grazie per l'accoglienza  Smile

 

ordine fatto il 05.12 inserito l'11.12 (la mail di conferma non mi ricordo quando l'ho ricevuta) consegnato il 12.02.

oggi ho fatto la maionese, non avevo mai provato a farla (a parte che non avevo neanche lo strumento per poterci provare) uno spettacolo!!!!!! cremosa e buonissima, oltre che sana, quindi oggi patatine fritte  Cooking  9

 

è uno spettacolo anche la salsa tonnata

 

Daniela sta cucinando col Tm5


Ciao A tutte

venerdi finalmente dopo esattamente 8 settimane è arrivato a casa il gradito ospite...ed da quel momento sembravo impazzita!! Daie a cucinare con tutto quello che avevo a casa: risotto ai funghi, pane integrale, pasta brisee con scarola (cotta a parte), crema bimby con pan di spagna.

Ancora non ho capito però come fare per cuocere in multistrato tipo vellutata nel Mixingbowl closed insieme alle patate al vapore con varoma.

Qualcuna più esperta puo' darmi qualche dritta?

Grazie e buona giornata a tutte.

 


1 ha scritto:

a proposito di salse: si può anche fare cotta la maionese? per poterla conservare più a lungo....

... Si ... Certo... C'è proprio una ricetta di maionese cotta che trovi pubblicata qui sul sito

Magat


scusate non so perchè ha preso tre post

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


a proposito di salse: si può anche fare cotta la maionese? per poterla conservare più a lungo....

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


grazie per l'accoglienza  Smile

 

ordine fatto il 05.12 inserito l'11.12 (la mail di conferma non mi ricordo quando l'ho ricevuta) consegnato il 12.02.

oggi ho fatto la maionese, non avevo mai provato a farla (a parte che non avevo neanche lo strumento per poterci provare) uno spettacolo!!!!!! cremosa e buonissima, oltre che sana, quindi oggi patatine fritte  Cooking  9

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


grazie per l'accoglienza  Smile

 

ordine fatto il 05.12 inserito l'11.12 (la mail di conferma non mi ricordo quando l'ho ricevuta) consegnato il 12.02.

oggi ho fatto la maionese, non avevo mai provato a farla (a parte che non avevo neanche lo strumento per poterci provare) uno spettacolo!!!!!! cremosa e buonissima, oltre che sana, quindi oggi patatine fritte  Cooking  9

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


grazie per l'accoglienza  Smile

 

ordine fatto il 05.12 inserito l'11.12 (la mail di conferma non mi ricordo quando l'ho ricevuta) consegnato il 12.02.

oggi ho fatto la maionese, non avevo mai provato a farla (a parte che non avevo neanche lo strumento per poterci provare) uno spettacolo!!!!!! cremosa e buonissima, oltre che sana, quindi oggi patatine fritte  Cooking  9

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


Ma ke bel gruppo ke siamo!! Daniela sei grande.. Hai fatto venir voglia anke a me di fare la crema gianduia!! Io ho fatto il nocciolino... Ragazze una bontà unica!! Nel caffè sposa una bellezza!!! dovete provarlo!!!

Ben arrivato Tm 5!!! Lena


eataB te!!! Quando hai fatto l'ordine???


ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e finalmente giovedì scorso ho ricevuto il mio bimby dopo otto settimane esatte di attesa.

oggi l'ho usato cinque volte (torta al caffè e cioccolato, fagioloini al pomodoro come da libro base, pasta al vino per una quiche ai carciofi che ho cotto sempre  Mixingbowl closed )....poi mio marito mi ha detto fermati altrimenti se continui così ti ammali  Bigsmile .

sono una nuova cliente ma ora mi domando come ho fatto a vivere fino adesso senza questo spettacolo di aiutante.

 

DANY, TOPO, YURZILLA, PULCINO........&  Mixingbowl closed


Ho rifatto lo zucchero vanigliato. A malincuore x il povero amore mio compagno di tanti anni, ma devo essere sincera: non c'è paragone tra Tm21 e Tm5.

Col tm5 in 30 secondi la vaniglia era polvere col tm21 avevo impiegato molto più tempo x ottenere lo stesso risultato e mi era rimasta qualche briciola un po più grossa. 

Forse chi passa dal tm31 al tm5 non noterà tanta differenza ma passando dal Tm21 si apre un'altro mondo

Daniela sta cucinando col Tm5


Domani finalmente sarà tra le mie mani!!!!!!!! A domaniiiiiiiii Cooking  7 Cooking  10


Sempre più convinta dell'acquisto fatto, ora manca di aspettare un'altro mesetto e ci sarò anch'io

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Lasciatemi giocare xche da domani sto rinchiusa x tutta la settimana x 11 ore al giorno al lavoro e mi devo portare anche il pranzo al sacco .... Non certo questo. Allora dal libro base: Crema gianduia e pane al latte.

che meraviglia!! Ma sei bravissima!!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Lasciatemi giocare xche da domani sto rinchiusa x tutta la settimana x 11 ore al giorno al lavoro e mi devo portare anche il pranzo al sacco .... Non certo questo. Allora dal libro base: Crema gianduia e pane al latte.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io l'ho ricevuto un anno fa..... Va bene lo stesso..????... Bigsmile

 

tu puoi stare ovunque

.... Grazie tesoro...!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sad mi viene da piangere !!

.... Perché..??

 

perché avrei dovuto averlo da lunedì. ..ma corriere e incaricata sono spariti!!

..... Fuggiti insieme...?????... 

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sad mi viene da piangere !!

.... Perché..??

 

perché avrei dovuto averlo da lunedì. ..ma corriere e incaricata sono spariti!!


Ragazze help: ho fatto la crema gianduia del libro base: intanto bisogna riuscire a non farci indigestione xche è buonissima.

voi dove la conservate in frigo o fuori? Nella ricetta non è ben specificato. Io x ora la tengo fuori.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Io l'ho ricevuto un anno fa..... Va bene lo stesso..????... Bigsmile

 

tu puoi stare ovunque

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Sad mi viene da piangere !!

.... Perché..??

Magat


Sad mi viene da piangere !!


Io l'ho ricevuto un anno fa..... Va bene lo stesso..????... Bigsmile

Magat


Spero di far parte di questo topic all più presto!!!Buona domenica a voi!!!Cmq ogni settimana nuova che arriva porta i suoi frutti  Mixingbowl closed

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


Eccomiiiiiii fatti stasera baci di dama

Daniela sta cucinando col Tm5


Spero di raggiungervi presto .... Sbrigati corriere!!!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Benvenuti nel gruppo di noi ke l'abbiamo finalmente ricevuto!! Magari possiamo condividere ricette, ecc!!

Ben arrivato Tm 5!!! Lena