Forum A TUTTE LE BIMBYNE DEL FORUM DA FREEKATE, LULLY, SIMOPESTIFERA, WLAPAPPA



147 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Simo, altro che pestifera Love

Guarda nina, oggi mi ci hanno tirato per i capelli nella pestiferitudine.. solo che un mio difetto enorme è che comincio vado fino in fondo... so che mi hai capito

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao Anto Smile

appena ho tempo inserisco la ricetta di una torta slurposissima Tongue

cachi, amaretti e cacao Love

su con la vita! va avanti anche senza concorso Wink


Simo, altro che pestifera Love


1 ha scritto:

Ciao ragazze, anche se in ritardo mi aggiungo al gruppo di tutte le bimbyne dispiaciute. Aw :((

Siete simpatiche, brave e soprattutto pazienti con le persone, come me, che sono poco pratiche in cucina. Piano piano sto realizzando le vs ricette che sono sempre interessanti e gustose!!

Continuate a deliziarci con le vs. leccornie e per il concorso: chi se ne importa!!

Ciao a tutte voi Anto

Wink Hei Anto sorridi!!!!! Ci siamo e ci restiamo, e non ti preoccupare....... il consorso non è un problema, noi siamo nel forum e nel ricettario come sempre

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao ragazze, anche se in ritardo mi aggiungo al gruppo di tutte le bimbyne dispiaciute. Aw :((

Siete simpatiche, brave e soprattutto pazienti con le persone, come me, che sono poco pratiche in cucina. Piano piano sto realizzando le vs ricette che sono sempre interessanti e gustose!!

Continuate a deliziarci con le vs. leccornie e per il concorso: chi se ne importa!!

Ciao a tutte voi Anto


Se può essere di uitle apporto alla comunità (....di matte) Smile posso consigliare un B&B molto carino e accogliente gestito da un ragazzo troppo simpatico! Lo conosco perchè l'anno scorso vi albergai in occasione del concerto dei Depeche Mode. Spero che non mi venga cancellato il nome, ma il B&B è vicino la stazione Roma Termini (10 minuti a piedi) in Viale Castro Pretorio. Si chiama Serendipity. Il gestore, Riccardo, è una sagoma! Per chi volesse dettagli scrivetemi pure in privato.


Al megaraduno per mangiare si potrebbe andare in Trastevere, er core de' Roma, una volta stabilito quante saremo, ho qualche locale che posso contattare. Bimbyne di Roma voi che proponete? Sentiamoci, dobbiamo accogliere bene tutte le nostre amiche!

anna


grazie Mara Smile

guarda pero' che non ce ne siamo andate Bigsmile   siamo sempre qui Wink

E continuiamo ad inserire ricette, speriamo golose Tongue


cara ragazze,

non so bene cosa sia successo, ma mi dispiace tanto tanto....

rispetto la vostra decisione.. non chiedo spiegazioni... spero siate serene.....

Non credo di poter fare molto a parte dirvi che mi dispiace e che spero di trovarvi

ancora presto con tantissimi consigli e ricettine golose...

...    W IL BIMBY

VI ABBRACCIO FORTE Love Love Love Love

 

Mara - la milanese


Iaia, noi non perdiamo nulla anzi, abbiamo trovato conferma di quanto affetto ci sia da parte tante bimbyne Love


Tongue iaia per te tre parole che ben conosci e che ci diciamo spesso e ridiamocome matte... va...a ... la terza finisce in "er"!!!!! ti adoro infame befana... ciaooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

La vostra decisione mi è dispiaciuta molto, non è molto che sono in questo forum ma vi ho conosciuto attraverso le vostre ricette che sono il frutto del vostro lavoro e della vostra passione, per questo capisco che la vostra decisione debba essere seriamente motivata e per questo irrevocabile. E' un peccato che sia accaduto e speriamo che in futuro non si ripetano situazioni così spiacevoli. Io vi ringrazio per tutto ciò che fate e che so continuerete per arricchire questo forum e .....le nostre tavole e non vedo l'ora di conoscervi nel megaraduno al quale non mancherò, anche perchè abito ad un passo da Roma.

Un abbraccio forte forte.

Paola

Ti posso garantire che da quando si sono ritirate io non trovo pace, mi è dispiaciuto una caterva, i pilastri del nostro ricettario online, che decidono di ritirarsi.

Ti assicuro che è meglio così, dormi tranquilla, perchè prima erano intrattabili, adesso ci si ragiona, ma non sanno quello che si perdono.

Per il megaraduno potremmo trovare da dormire in convento al Gianicolo, posto pulito ben tenuto, serio e alle 20,30 la sera chiudono i portoni, così andiamo a letto presto.

Magari per gli accordi andrai tu, noi ci fidiamo. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Wink ciao cloe..... il lupo è crepato insieme con tutto il brankooo...... la storia è finita bene, adesso come vedi siamo tutte più serene..... un bacio piccola

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Aw ciao simo,nonostante questi piccoli problemi ke vi stanno tormentando e ke io sinceramente ne sto a capire ben poko,ti auguro di trascorrere un bel san martino in compagnia delle xsone a te +care...ti ammiro tanto x la forza e la determinazione ke dimostri!in bokka al lupo!

***Palma***


:D Grazie Paola... sapevo di avere delle sorelle e delle zie e una mammavirtuale, ma non credevo così tante........................... che bello...... e io che penso di essere KATTIVA e ANTIPATIKA (si lo sono lo so lasciatemi sognare ogni tanto Wink )

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


GRAZIE!!!  Love Love Love

lully

Crazy


Grazie Paolaaaaaaaaaaaa Love

E tu dai un abbraccio forte forte alla mamma da parte nostra Wink


La vostra decisione mi è dispiaciuta molto, non è molto che sono in questo forum ma vi ho conosciuto attraverso le vostre ricette che sono il frutto del vostro lavoro e della vostra passione, per questo capisco che la vostra decisione debba essere seriamente motivata e per questo irrevocabile. E' un peccato che sia accaduto e speriamo che in futuro non si ripetano situazioni così spiacevoli. Io vi ringrazio per tutto ciò che fate e che so continuerete per arricchire questo forum e .....le nostre tavole e non vedo l'ora di conoscervi nel megaraduno al quale non mancherò, anche perchè abito ad un passo da Roma.

Un abbraccio forte forte.

Paola

Paola romana a Torrita


Love no Iaia, che non campani una mazza al primo colpo!!!!! ti adoro befana

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Non vedo l'ora di abbracciarvi tutte la prossima primavera a Roma!!! Love

 

Sìììì anche io voglio conoscervi a Romaaaaa! Smile

Mi sa che comincio a soffrire di  "IAITE"  Bigsmile !!!!!!! Aiuto!!!!! Shock

Com'è la storia di ROMA ???? Voglio venire anch'io!!!!!!!!! :D

Sofia Bigsmile

 

Sofia cosa intendi dire di IAITE?? che ti manco? ma sono sempre qui, fammi stare tranquilla Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Carissime 4 moschettiere, meglio levarsi e stare serene... mi raccomando però... cotinuate ad inondare il forum di ricette e commenti e foto delle vostre meravilgiose creazioni con il nostro mitico Mixingbowl closed .

un bacione

melissa

Grazie melissa, poche e sincere parole Love

L'ho già scritto ma lo ribadisco: devono cacciarci .... altrimenti  non ce ne andiamo proprio  :D


1 ha scritto:

Carissime 4 moschettiere, meglio levarsi e stare serene... mi raccomando però... cotinuate ad inondare il forum di ricette e commenti e foto delle vostre meravilgiose creazioni con il nostro mitico Mixingbowl closed .

un bacione

melissa

Melissa contaci proprio....grazie del pensiero.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Carissime 4 moschettiere, meglio levarsi e stare serene... mi raccomando però... cotinuate ad inondare il forum di ricette e commenti e foto delle vostre meravilgiose creazioni con il nostro mitico Mixingbowl closed .

un bacione

melissa


1 ha scritto:

per cui .... vi aspettiamo ancora  con la simpatia di sempre... UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE... Love    credo che fino a questa sera non potrò entrare a leggervi... cercherò di farlo.. ma forse non ci riuscirò... ma questa sera sarà la prima cosa che faccio al mio rientro... e mi piacerebbe avere una bella sorpresa... Love   Love     ................... Love

Liquirizia temo proprio che rimarrai delusa a sto giro. Parlo sempre per le 4 del post in questione, quindi una e tetroide...... La decisione per noi è presa ed irrevocabile, siamo tutte belle pimpanti e felici visto che ci siamo liberate di un peso opprimente e causa di malumore, le ricette sono nel ricettario a disposizione di tutti, quel che dovevamo dire al team e non solo al team l'abbiamo espresso un bel po' chiaramente..... quindi sopportaci così come siamo, con allegria e comunque convinte e dritte per la strada intrapresa. So che anche se non ti abbiamo fatto contenta ci perdonerai (sempre con ironia eh) e te ne farai una ragione.... come dici sempre tu, guru di renato... Buona Vita!!!!! Ciao ciaooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sinceramente questo forum lo vivo in maniera rilassata, ci accomuna la passione della cucina e del Bimby in primis, quindi parteciparvi è per me motivo proprio di svago, un'isola felice insomma dove vi approdo dopo aver trascorso giornatine belle movimentate e le solite noie e fastidi, peraltro risolvibili ma che ti stressano

 

 

è proprio per queste ragioni che hai citato tu Anna che abbiamo preso la decisione di uscire dal concorso!!!!

adesso il forum è tornato ad essere " un'isola felice" anche per noi!!!!

grazie di tutto!!!  Love Love Love

lully

Crazy


Wink Ciao Anna, ma certo che verrai avvertita e con largo anticipo... contiamo per la logistica sulle bymbine romane, chi meglio sennò?????? Un bacione Fan. Buon lavoro e buona giornata... e grazie dell'affetto che ci dimostri (ma noi lo sapevamo già che ci volevi bene .....)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


A proposito del megaraduno delle Bimbyne in primavera qui a Roma, eccomi qua fatemi un fischio che arrivo! Certo se siamo tante come spero veramente dovremo vederci al Colosseo, l'unico posto che ci potrebbe accogliere, oppure al Circo Massimo! Baci a tutte! Vado a produrre!

anna


Ciao ragazze, ieri ho fatto le ore piccole per leggere questo topic e sono rimasta dispiaciuta e amareggiata, dispiaciuta perchè ho votato le vostre ricette e quelle delle altre bimbyne che mi sono piaciute di più o che ho provato e le ho trovate ottime. sinceramente non ho capito molto il motivo di questa decisione che  peraltro rispetto, sarà che in quest'ultimo periodo ho saltellato nel forum tra i vari topics ma non ho seguito proprio tutto per mancanza di tempo, ahimè. Sono amareggiata perchè il concorso forse è stato male interpretato, non ve ne sto facendo una colpa per carità, da parte di uno sparuto gruppo di persone tra noi. Io sinceramente questo forum lo vivo in maniera rilassata, ci accomuna la passione della cucina e del Bimby in primis, quindi parteciparvi è per me motivo proprio di svago, un'isola felice insomma dove vi approdo dopo aver trascorso giornatine belle movimentate e le solite noie e fastidi, peraltro risolvibili ma che ti stressano. Comunque Freekate, Lully, Simopestifera e wlapappa siete sempre nei nostri cuori.

KISS KISS!!

anna


Cooking  7    ciao a tutte  dopo questo post mi sono impegnata a leggere un pò i vecchi messaggi che non avevo visto ( il mio lavoro mi impegna moltissimo verso il Natale e non sono molto presente nel forum come voi avrete notato) per cui dopo un largo giretto ho capito tutto quello che è successo per una certa ricetta copiata da internet.e  che si deve sempre dichiarare dove si leggono le ricette..... ho capito anche le irritazioni dovute da questa storia.. che ha agitato gli animi... .. CONCORDO PIENAMENTE la discussione che avete tutte insieme fatto per far capire alla protagonista l'errore che ha fatto.non avevo letto nulla come vi dicevo... CREDO PERO'  che sia  importantissimo evidenziare il problema  ma che dopo questo si debba anche interpellare il teem senza creare malcontenti nel forum che per me è MERAVIGLIOSO come tutti i consigli che date a tutte noi... siete indispensabili.. Love    è per voi che si diventa brave a usare il nostro gioiellino.. io senza di voi lo avrei spolverato molte volte e usato poco .. per cui pubblicamente ringrazio tutte e credo che tutto il forum  sia daccordo . forse  sono i modi con cui vengono affrontati questi discorsi un pò delicati a essere controllati... credo che il teem possa aiutarci tutte ... ma soprattutto l'aria che gira nel forum DEVE ESSERE SEMPRE BELLA come è sempre stata e la vostra uscita dal concorso è veramente una cosa inaccettabile (le vostre ricette sono bellissime e da votare..) che non deve essere accettata dal teem... io sono daccordissimo con voi ma non sono daccordo con la vostra decisione credo dettata da malcontenti capibilissimi ... il concorso ci ha arricchito tutte... abbiamo fatto la strada insieme a tutte.. io ho imparato a postare ricette che non avevo e non ho il tempo di postare.. èTUTTO un insegnamento.. la vita ci porta SEMPRE a un confronto e l'importante è capire COME FARE... DOVE si vuole andare... per cui .... vi aspettiamo ancora  con la simpatia di sempre... UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE... Love    credo che fino a questa sera non potrò entrare a leggervi... cercherò di farlo.. ma forse non ci riuscirò... ma questa sera sarà la prima cosa che faccio al mio rientro... e mi piacerebbe avere una bella sorpresa... Love   Love     ................... Love

liquirizia


ragazze posso dire la mia? non credo che sia giusto che voi non partecipate+al concorso,così fate solo il gioco di chi vuole questo,e non lo trovo giusto, xchè così il concorso è falsato e date spazio a chi non lo merita, e bara x questo vi dico , pensateci bene prima di prendere una qualsiasi decisione xchè ve ne potreste "pentire".ma poi sapete cosa vi dico che tutte questo barare, falsare, non vale +di una bella amicizia , ciao ragazze, tutto il forum è con voi      

ENZA.........


uhhhhhh c'ho messo 1 ora per leggere tutti i commenti del post........................... Cmq concorso o non concorso le vostre ricette sono eccezzionali, se non ci foste voi, credo ke il mio bimby  sarebbe rimasto in bella mostra sul mobile a prendere polvere. Con il vostro aiuto e le vostre ricette lo uso tutti i giorni e sperimento cose nuove ke sul libro nn ci sono. GRAZIE DI ESISTERE BIMBYNE, SIETE GRANDI E VI MERITERESTE UN PREMIO A PRESCINDERE DAI VOTI DEL CONCORSO.  ;) 

Sabrina


Shock tu ti sei persa cose importanti...e io allora ke non ci sto a capire una mazza...?saresti così buona da spiegarmi qualcosa...?ti prego....

***Palma***


Smile ciao luisa...sono nuova...circa1settimana!un saluto...

***Palma***


Manco dal forum, se non per brevi apparizioni, da una quindicina di giorni e mi sa che sarà purtroppo così per un'altra quindicina.  Niente di grave, sto facendo un lavoro che mi impegna moltissimo. Non so bene cosa sia successo e più di tanto non mi interessa. Le polemiche, purtroppo, ci sono sempre ... Ho molto stima di voi quattro moschettieri, sicuramente avete fatto una scelta che per voi era necessaria e per questo vi appoggio.

Un abbraccio.


SIETE LE MIE COLONNE PER USARE AL MEGLIO IL BIMBY E QUESTO PER ME (scusate l'egoismo) E' FONDAMENTALE.GRAZIE PERCHè CI SIETE SEMPRE.BACI ALLE MIE COLONNE. Love


Perchè le fraschette??? Sai che caos che faremmo??

Io conosco zona Porta Bologna e Santa Maria delle Mole..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ciao Simo,

mi sa che mi sono persa qualcosa. Le tue parole mi lasciano a bocca aperta inquanto in te e in nessun'altra ho mai notato agguerrimento in nulla. Anzi, siete sempre molto gentili e ci spiegate sempre tutti i trucchi o gli accorgimenti per la buona riuscita della ricetta. Tu e le altre per me siete già le vincitrici.

Grazie ancora per la vs disponibilità.

Moni78

Love Moni che bello, hai il candore e lo stupore  di un bambino in questa tua risposta... e mi conforta tanto vedere che la mia brutale schiettezza piace... correggo.. la nostra brutale schiettezza, mia e delle mie socie. Un bacione Moni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile allora quale migliore occasione per tornare a Roma

poi a primavera è meravigliosa

io dicevo vicino via veneto perchè è accessibile a tutti quelli che vengono dalla stazione ma conosco altri ristoranti altrettanto buoni

non so cucinare bene ma sono una buona forchetta

 

GIULIA


Tongue conosco un po' roma, l'ho girata sempre a piedi e nel mio passato ci sono 10 anni di fidanzamento con un romano di testaccio ....... ora non esiste più il fidanzato ma roma mi è sempre rimasta nel cuore... sono 4 anni che non scendo a roma..... mi manca e piace tanto anche a mio marito il raptor...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile ma sei di Roma? 

via sicilia è parte da piazza Fiume ( dove sta la Rinascente ) e finisce a Via veneto

il ristorante fa angolo e si chiama Brancaleone 

lo conosci??

GIULIA


uuuuuuuuuuuuuu...... ma come entro nel forum dopo 1 giorno di assenza  e che ci trovo ??????? questa sorpresa... !! avevo letto qualche cosa ma forse mi sono persa cose importanti?? più importanti di quelle che casualmente ho letto??? non condivido  la vostra decisione anche se rispetto la scelta  .. il concorso ha dato  ottime ricette e ha stimolato tantissime bimbyne a scriverle .. per cui sono oggi una ricchezza per tutte.. é UN PECCATO davvero che ci siano invece polemiche e piccolezze che non condivido ..mi dispiace che una bella gara come questa crei invece ...boh???  le vostre ricette sono tra le mie preferite  e speriamo che restino nel ricettario ...ragazze mi dispiace...  a conti fatti il teem giudice di tutto darà i GIUSTI giudizi e voi non dovete comunque preoccuparvi ...credo che siate amate da moltissime  è questo l'importante .....le altre cose non contano... bye  ♥

liquirizia


Ciao Simo,

mi sa che mi sono persa qualcosa. Le tue parole mi lasciano a bocca aperta inquanto in te e in nessun'altra ho mai notato agguerrimento in nulla. Anzi, siete sempre molto gentili e ci spiegate sempre tutti i trucchi o gli accorgimenti per la buona riuscita della ricetta. Tu e le altre per me siete già le vincitrici.

Grazie ancora per la vs disponibilità.

Moni78


1 ha scritto:

:D si un mio carissimo amico ha un ristorante trattoria a via sicilia vicino a via veneto

si mangia benissimo e non costa tanto

allora bisogna che divento anche io brava a fare qualche ricetta altrimenti faccio scena muta con Voi  Bigsmile

dai organizziamo !!!!!

giulia non mi fare alterare eh...... che figura magra di cosa!!!!!!! Senti, Via Sicilia a che altezza e vicino come a Via Veneto... prima dei cappuccini venendo dall'ingresso del muro torto?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


:D si un mio carissimo amico ha un ristorante trattoria a via sicilia vicino a via veneto

si mangia benissimo e non costa tanto

allora bisogna che divento anche io brava a fare qualche ricetta altrimenti faccio scena muta con Voi  Bigsmile

dai organizziamo !!!!!

GIULIA


1 ha scritto:

Tongue cosa succede la prossima primavera a Roma

io sono di Roma vorrei conoscervi anche io ma nn ho capito che succederà?!!

Cooking  10   si ventilava un megaraduno delle bimbyne del forum in primavera a Roma.... nel caso ti occupi tu prenotare una tipica trattoria adatta a contenerci tutte??? Secondo me il colosseo può andare.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile

1 ha scritto:

Scusate ma mi sono persa praticamente tutto, non so se mi è sfuggito cualcosa o se sono io de coccio, il forum dovrebbe essere qualcosa per passare il tempo in piacevole compagnia e non un ring da combattimento, per quanto mi riguarda è un piacere e per chi non lo è non dovrebbe nemmeno partecipare, scusate la mia durezza ma non ho mezze misure. Mi spiace che le fantastiche 4 abbiano preso questa decisione che rispetto ma non condivido.

Saluti .

:-° Ciao Bimby, condivido il tuo non avere mezze misure... anche io e le mie socie del post  purtroppo siamo come te e a volte non è una gran qualità la nostra... però... almeno siamo sempre le stesse, non usiamo maschere e finti buonismi. Grazie di essere schietta e sincera in tutto.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Tongue cosa succede la prossima primavera a Roma

io sono di Roma vorrei conoscervi anche io ma nn ho capito che succederà?!!

GIULIA


Scusate ma mi sono persa praticamente tutto, non so se mi è sfuggito cualcosa o se sono io de coccio, il forum dovrebbe essere qualcosa per passare il tempo in piacevole compagnia e non un ring da combattimento, per quanto mi riguarda è un piacere e per chi non lo è non dovrebbe nemmeno partecipare, scusate la mia durezza ma non ho mezze misure. Mi spiace che le fantastiche 4 abbiano preso questa decisione che rispetto ma non condivido.

Saluti .

Bimby71 By Sardegna


Tranquilla, per me siete tutte grandi, e non intendevo certo dire che voi vi sentite superiori, anzi.... Ci dimenticheremo presto del concorso, credo....


Wink barabra per carità se leggi prima in una risposta ad Silvy ho parlato a nome delle altre tre socie e ho sottolineato che i pezzi da 90 sono ancora in concorso e sarebbe giusto venissero riconosciuti i loro meriti.... quindi noi non abbiamo bisogno di niente dal concorso..... ci basta la vostra affettuosa presenza

. Novembre 2010 - 15:04 #10

simona.valter@t... eval(unescape('%64%6f%63%75%6d%65%6e%74%2e%77%72%69%74%65%28%27%3c%61%20%68%72%65%66%3d%22%6d%61%69%6c%74%6f%3a%73%69%6d%6f%6e%61%2e%76%61%6c%74%65%72%40%74%65%6c%65%32%2e%69%74%22%3e%73%69%6d%6f%6e%61%2e%76%61%6c%74%65%72%40%74%65%6c%65%32%2e%69%74%3c%2f%61%3e%27%29%3b'))

" src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/default/files/imagecache/user_profile_small/pictures/picture-18800.gif" alt="foto di

" width="47" height="47" />

User is online Online Iscritto: 20.10.2009 Messaggi: 2609

Wink silvy continuo a rispondere anche per le mie socie.... NOI ABBIAMO GIA' VINTO, abbiamo la vostra stima, la vostra amicizia, il vostro affetto e i vostri commenti..... perciò non dobbiamo vincere niente, abbiamo già tutto questo!!! E poi in concorso ci sono persone DAVVERO MERITEVOLI per impegno, qualità di ricette, presenza, gentilezza che meritano di veincere e per noi HANNO GIA VINTO A PRESCINDERE...... non si può negare che calibri come LUISA2, IAIA50, ROSA47, M.ASSU,  RINELLA  e tutti i "pezzi da 90" CHE ALIMENTANO E OPERANO NEL FORUM DA TEMPO E CON DEDIZIONE siano ultrameritevoli di avere un riconoscimento da una giuria..... Un bacione grande

La Simo Pestifera

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!