Forum A U G U R I !!!


Edited by: silviotta il 27-03-2013 13:01

16 risposte | Ultimo messaggio

Love Love Love Grazie Silviotta, sei veramente tenerotta Bigsmile tenerissima LoveBigsmile un augurio sincero di Buona serena Pasqua anche a te e alla tua famiglia,  Party ...Concordo con Salvotta, ho avuto l'onore anni orsono Sad Sad di poter passare la Pasqua in Sicilia e credetemi varrebbe veramente la pena di provare Love ..Buona Pasqua a tutte, un saluto paticolare alle bimbyne siciliane tutte Love Love Love le mie radici appartengono anche a questa meravigliosa isola.

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Buona Pasqua a tutti anche da parte mia! PS: se avete del tempo, passate in Sicilia e troverete bel tempo e tanti riti legati alla Pasqua a cui vale la pena di assistere almeno una volta nella vita!

salvotta


Carissima tanti auguri anche a te, di cuore! ...e grazie!

Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Tanti auguri anche a te cara Silviotta!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


Grazie, Silviotta. Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia Smile

Mixingbowl closed forever


grazie Silviotta, tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia!!! Smile

ps: ti voglio bene pure io!!! Smile

lully

Crazy


auguri a tutte passate una serena Pasqua Love Love Love

Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Buona Pasqua anche a te!    Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie 1000 Silviotta auguro anche a te una Serena Pasqua bacio Anna 

 

 

 

Rosablu71


auguri a tutti !!!  Love Love Love

Assunta.

Grazie cara, come sei dolce! Auguri di cuore a tutte quante anche da parte mia!  Love

In cucina... M'illumino d'immenso...


Auguri di una Felice Pasqua anche a te   :D

maria  Soft


Silviotta, buona Pasqua a te e alla tua famiglia Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Love Love Love Love auguri Silviotta, un abbraccione grande grande

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


 

 

CARISSIME AMICHE MIE, VI AUGURI DI CUORE DI TRASCORRERE UNA SANTA E SERENA PASQUA ASSIEME ALLE VOSTRE PERSONE CARE.

ANCHE SE MI FACCIO SENTIRE POCO, PER ME SIETE TUTTE PERSONE FANTASTICHE, VI PREGO CONTINUATE AD ESSERE COSI'.

VI VOGLIO UN GRAN BENE .... TANTI AUGURI A TUTTE !!!!   Love

                                2509

SILVIOTTA