Forum A sorpresa... ci sono anch'io!!



19 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Elena, ben arrivata!!!   :D

Io sono Angela e anch'io abito nella prov. di MB. Anch'io ho il Bimby da poco, uso poco il forum perchè sono un pò imbranata...:~ ..però se vuoi possiamo condividere le esperienze.

Complimenti per il regalo!!!  Party

Và dove ti porta il cuore...:-))

 


Ciao Assunta, certo che sei in tempo.

Grazie per il benvenuto!

Intanto ho preparato per il mio "fratellino" cher è venuto a trovarmi cena e pranzo per il suo compleanno.

Ho preparato una marea dicose che neppure ricordo tutte:

bignè salati, tortano napoletano, crostata con crema pasticcera e frutta fresca, sorbetto al limone, marmellata e torta a cacao - variante personale senza pere - (dal libro base), pane casereccio e "scugnizzi" (dal ricettario)...

Ho lavorato per più di 24 ore!! Bigsmile

Peccato non aver avuto il tempo di cuocere nel Bimby anche i moscardii affogati!

 

 


Wink sono ancora in tempo per darti il mio benvenuto???????????? Cooking  7 spero di si

                                                                                                                

                                                                                ciao, Assunta.

Assunta.

Ke bravi i tuoi fratelli complimenti Wink

Fatti mettere in contatto con la venditrice e lei ti aiuterà sicuramente!

Benvenuta

Alessia

Alessia


1 ha scritto:

Buongiorno Elena77,

e complimenti per il regalo !!

Ci teniamo a far presente che il servizio Post Vendita fa parte di una delle esclusive iniziative che Contempora dedica ai propri Clienti.

E’ un servizio garantito che Vi consente di conoscere e usare il vostro Bimby da subito grazie alla preziosa consulenza tecnica dei nostri incaricati, che fisseranno con voi un appuntamento e vi chiariranno tutti i dubbie che avete eseguendo con voi alcune ricette.

Per usufruire di questo servizio La preghiamo di contattare la sua Incaricata.

Se il Bimby Le è stato regalato dai qualcuno che abita lontano (ci sembrava questo il suo caso) può sempre richiedere il servizio ad un’incaricata di zona che si prenderà cura di Lei, e per farlo ci sono due modi:

- Segnalarsi nella sezione del nostro sito (www.vorwerk.itwww.bimby.itwww.varoma.com), cliccare in “Servizi al Cliente”, “Post vendita” e compilare il modulo con tutti i suoi dati.

- Telefonare al nostro numero verde: - 800-841811

Speriamo di esserle stati utili, se ha qualunque dubbio rimaniamo a disposizione, insieme alle Utenti del Forum che con estrema gentilezza e competenza sono sempre disponibili a dare buoni consigli.

Buona giornata

 

Team Bimby

Grazie a voi per il supporto e per le preziose indicazioni. Appena possibile mi metterò in contatto con un'incaricata della mia zona per utilizzare al meglio questo portentoso aiutante in cucina che è il Bimby!


ciao elena sono cristina,ben venuta in questo bellissimo forum . Cooking  7 Cooking  7


Ciao Elena, vedrai che dopo la dimostrazione andrà tutto bene, tutte siamo riuscite a fare miracoli con Bimby, riuscirai a fare i tuoi anche tu  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno Elena77,

e complimenti per il regalo !!

Ci teniamo a far presente che il servizio Post Vendita fa parte di una delle esclusive iniziative che Contempora dedica ai propri Clienti.

E’ un servizio garantito che Vi consente di conoscere e usare il vostro Bimby da subito grazie alla preziosa consulenza tecnica dei nostri incaricati, che fisseranno con voi un appuntamento e vi chiariranno tutti i dubbie che avete eseguendo con voi alcune ricette.

Per usufruire di questo servizio La preghiamo di contattare la sua Incaricata.

Se il Bimby Le è stato regalato dai qualcuno che abita lontano (ci sembrava questo il suo caso) può sempre richiedere il servizio ad un’incaricata di zona che si prenderà cura di Lei, e per farlo ci sono due modi:

- Segnalarsi nella sezione del nostro sito (www.vorwerk.itwww.bimby.itwww.varoma.com), cliccare in “Servizi al Cliente”, “Post vendita” e compilare il modulo con tutti i suoi dati.

- Telefonare al nostro numero verde: - 800-841811

Speriamo di esserle stati utili, se ha qualunque dubbio rimaniamo a disposizione, insieme alle Utenti del Forum che con estrema gentilezza e competenza sono sempre disponibili a dare buoni consigli.

Buona giornata

 

Team Bimby


...non c'è che dire...hai una super-sorella? Ti ha fatto proprio uno splendido regalo!!! Fanne buon uso!!!! Buona serata


purè..di..patate-crema..bimby,bevanda..al.limone,salsa..di..fragole.-marmellata.di..prugne-

babà--salato---..farfalle..alla..crema..di..zucchine..........ecco..i..miei..inizi

buttati...........benvenuta..da..federica


1 ha scritto:

Cinzia, ci sono due topic con lo stesso titolo!!!!! avrai scritto in quello

grazie Luisa, non me ne ero accorta. Smile


Smile  ciao Elena ma che meraviglia se non ho capito male il tuo e' stato un regalo? complimenti vedrai come ti troverai bene ..io del mio ne sono innamorata e devo dire la verita' anche di questo bellissimo forum a presto e facci sapere come e' andata la tua prima ricettina Cooking  7  io sono partita la prima volta con la vellutata di verdure e torta al cioccolato e pere del libro base una bonta' ciaooo

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Cinzia, ci sono due topic con lo stesso titolo!!!!! avrai scritto in quello

mluisa



ciao Elena, e' sparito il messaggio che ti avevo scritto....boh!

ti ho mandato un messaggio privato Wink


Ciao Elena benvenuta!!

Io sonho in attesa del mio bymbyno...e già studio (sono un po pasticciona  e ci metto un po a carburare..quindi meglio essere preparata;-))

Fammi sapere con cosa inizierai, io già nn ho idea di cosa farmi preparare alla presentazione post acquisto!!

Ciao buona giornataaaaaaaaa

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Ciao Elena ben arrivata in questo  forum, per quanto riguarda il post vendita se non lo può fare l'incaricata che l' ha venduto perchè troppo distante, chiama il n° verde e chiedi a loro, sicuramente ti metterano in contatto con un incaricata di zona. Comunque leggi bene il libretto d'istruzioni e se hai bisogno chiedi pure, e vedrai quanti soccorritori avrai in aiuto.

Bimby71 By Sardegna


E inizio proprio bene... con una serie di errori di digitazione (mannaggia a questo portatile!! Crazy )

L'ho già ribattezzato "Bomby"...  Puzzled   spero di non farlo esplodere, visto che devo imparare tutto!! Wink Bigsmile


Ciao a tutti,

mi chiamo Elena, abito nella prov. di Milano (o forse Monza-Brianza, adesso?? Puzzled ) e fino a poche ore fa non sapevo che sarei arrivata su questo bel forum colorato e ricco di informazioni...

.... perchè ieri sera, a sorpresa, ricevo una telefonata e... "Signora, bonasera, sono il corriere del Bimby" !!!!!!

Quasi mi prendeva un colpo... ho capito immediatamente che era opera di mia sorella (e poi ho saputo anche di mio fratello): mi hanno regalato il Bimby!!!

Mia sorella già lo usa da nni e me ne ha sempre decantato le lodi, ma io non ero ancora arrivata alla decisione finale (diciamolo, anche un pò per il prezzo non di facilissimo approcco!).

Ora sono proprietaria di un Bomby e non so da che parte iniziare.

Ho gironzolato un pò per il sito, il forum, il ricettario, letto un pò di info, numeri per l'assistenza clienti... ma ho ancora un mucchio di domande.

Non ho mai visto una dimostrazione... posso unirmi a qualche gruppo nella mia zona? Posso avere l dimostrazione di post vendita? La mia ricevuta d'acquisto, eventualmente da presentare in assistenza?

.... mi si è aperto un mondo... spero avrete la pazienza di guidarmi! Party