Forum AAA ricette pic-nic



13 risposte | Ultimo messaggio

@jacaranda: mi farebbe più che piacere. 

vedo ancora un po' e scendo a fare la spesa per domani. grazie e tutte.  Cooking  10

 


due anni fà ho partecipato ad un corso intitolato "pic-nic" ecco alcuni titoli di ricette

muffin alle erbe, briosche rustica, maddalaine di zucchine, scarpaccia salata di Camaiore, insalata di pollo e sedano......e per finire in dolcezza biscotti alla panna e biscotti alle mandorle, era tutto buonissimo, se ti serve quanche ricetta te la passo in pm

jacaranda


puoi fare anche un danubio salato..così fai le palline per i bimby con prosciutto e formaggio e per i grandi con verdure formaggi salumi...io ci vedrei bene peperoni salsiccia e mozzarella...

Semplicemente anjy


Ottima scelta!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ragazze vi ringrazio tanto. alla fine ho scelto questa http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/22169/torta-salata-allo-yogurt-ve... da acompagnare  volendo con degli affettati e yogurt per i bambini (che piace tanto). domani Party , tempo permetendo. lully e luDo, siete un tesoro, anzi due  Smile

Bigsmile


lully

Crazy


In questi casi puoi fare una bella insalata di riso o una pasta fredda.....oppure qualche focaccia semplice da riempire con mortadella fresca e formaggio o affettati vari...

lully

Crazy


Ciao, a me questa piace tanto, poi puoi farcirla come + ti piace!;)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5955/focaccia-tramezzino.html

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao lully,

si appunto, come dicevi tu. ma q'cosa che sia buona anche fredda. la devo cucinare oggi e mangarla domani al pranzo e possibilmente senza verdure (i bimbi non li mangiano volentieri). tu ha q'cosa di già sperimentato? grazie


Ciao alba, Che cosa cerchi di preciso??? Focacce, stuzzichini, torte salate..... Smile

lully

Crazy


:(( non c'è nessuno?


ciao amiche,

plz cerco ricetta per pic-nic. non era una gita prevista, quindi ora mi trovo un po' impreparata. 

grazie, so che ci siete sempre  Love