Forum AGNOLOTTI



7 risposte | Ultimo messaggio

chi non fà, non combina guai!!!!!!

bravo, luisa

mluisa



Bè QUALCHE DANNO PERO' LO COMBINO ANCORA...;)

TONI


Love beata tua moglie che ha trovato un'uomo che cucina....Non che non mi piaccia cucinare anzi lo adoro pero' mi farebbe piacere avere un po' d'aiuto!!! ciao ciao


Smile grazie mille! ci proverò di nuovo

TONI


Bravissimo!.

Il vero agnolotto è un pò duro, anche perché si fanno generalmente il giorno prima e quindi, lungo il bordo si asciuga.

Se sono stati fatti e cotti ed erano duri, allora è il numero della macchina che è stato sbagliato:

la sfoglia va passata non al primo spessore (anche se noi li preferiamo) ma al secondo spessore e l'impasto non deve essere durissimo, con dentro le uova non si rompono.

Buona giornata


buongiorno a tutti....mi hanno regalato da un mese il bimby. e sono davvero presissimo da questa fantastica invenzione...tanto che le regole in famiglia sono cambiate..mia moglie bada alla casa ed io cucino!!!!!!!! Mi piacerebbe avere qualche consiglio su come fare gli agnolotti...ho provato a seguire la ricetta del libro base, li ho stesi con la macchina, ma nonostante ciò a cottura ultimata rimangono un pò duri...che siano stesi male? forse sbaglio lo spessore? ....help!!!

TONI