Forum AIUTO PER SUGO CON CAROTE



12 risposte | Ultimo messaggio

oggi ho fatto il sugo è venuto buonissimo! ho pubblicato la ricetta..... spero vi piaccia!

 

Wink


ciao benvenuta ciambella !!!!!! Smile

Sara


grazie a tutte!!! siete davvero carine ! Wink

provo a fare il sugo la prox settimana, e se va tutto bene posto la ricetta!

 


ciao ciambella81, benvenuta. con il tempo capirai che chi ti ha tempestivamente risposto è una dei nostri guru!bell'inizio, sei stata fortunata. baci e facci sapere


io faccio spesso quello del libro base, aggiungendo le carote e le cipolle.

uso i pomodorini piccoli esce un meraviglia

Io e il mio bimby sempre assieme

 


Bigsmile Bigsmile benvenuta! 

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


1 ha scritto:

grazie 1000! gentilissima e velocissima!! proverò poi vediamo cosa viene fuori!

 

Devi poi pero' farci sapere come è venuto e se è come quello di mamma magari puoi inserire la ricetta


Hai già ricevuto ottimi consigli, xcui nn mi resta ke darti il benvenuto!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


grazie 1000! gentilissima e velocissima!! proverò poi vediamo cosa viene fuori!

 


Ciao, provo ad andare a naso perchè non hai messo ne' quantita' ne' procedimento con il metodo tradizionale 

se c'e' anche della cipolla metti nel Mixingbowl closed cipolla e carote e triti per 5 sec. vel 7, aggiungi l'olio e fai rosolare per 3 min. 100° vel. 1

Poi aggiungi il pomodoro e cuoci a 100° vel. 1. Per il tempo vedi tu in base a quanto pomodoro metti e a quanto asciutto vuoi il sugo, prova inizialmente per 15 min.  


Ciao a tutte, mi sono appena iscritta!                                                                                                                   ho il bimby da poco, per cui sto ancora sperimentando! Tongue

vorrei fare un sugo con le carote che mia madre solitamente mi preparava a mano, dove usava olio, carote tritate e pomodoro.

chi mi da un piccolo aiuto su come muovermi col bimby ???

grazie!