Forum AIUTO PULIZIA



10 risposte | Ultimo messaggio

Noto che la pulizia con l'aceto è comune a tutte voi e soprattutto efficace. Grazie anche a te per il consiglio. Buona serata


Ciao Lilly, per la pulizia del Mixingbowl closed ci sono stati tempo addietro vari topic nel vecchio forum, comunque io tra i vari consigli ho adottato quello di pulirlo con l'acqua tiepida a vel. 5/6 per qualche secondo e quando ho dei residui attaccati sul fondo piuttosto resistenti dopo aver smontato il gruppo coltelli ci metto un po' d'aceto - meglio se di mele - e infine lo lavo con una spugna non abrasiva e un po' di sapone per piatti e nel risciacquo ci rimetto un altro po' di aceto. Sembra un procedimento lungo ma è talmente veloce e soprattutto ottengo un ottimo risultato, infatti il mio Mixingbowl closed risplende!  

 

anna


E' proprio un grande amico e dopo una lunga giornata di lavoro non chiedi altro che qualcuno ti aiuti a preparare la cena , senza tirare in giro troppe cose.La cosa strana e' che quando te lo presentano a voce ,rimani un po' scettica,perche' e' un amicizia che costa, poi quando lo vedi con i tuoi occhi e' amore a prima vista.


Wink SI DEVE FARE DI TUTTO PER TENERE IL NOSTRO BUON AMICO SEMPRE PULITO E FUNZIONANTE!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Smile grazie m.assu e a LuDo sempre pronte xottimi consigli....ciao ciao


Ci provo subito, prima una bella pulita come fa  m.assunta e poi una bella lucidata come dice ludo.  Sono iscritta da poco e ho bisogno di tutti i vs consigli, ho gia' visto che e' una grande famiglia.  GRAZIE ANCORA


Wink OGNI TANTO IO LO PULISCO CON ACQUA E ACETO, IMPOSTANDO LA TEMPERATURA INTORNO AI 100° COSì VIENE BELLO LUCIDO....PROVA E VEDRAI BASTANO POCHI MINUTI

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Metti un pò di acqua  nel boccale, circa 500 gr. e un mezzo cucchiaino di bicarbonato, 10 mi 100° vel1, toglie anche ebentuali odori!

m.assu


CIAO A TUTTE,vi chiedo un consiglio perche' mi capita che quando ho fatto il ragu' in fondo mi rimane un po' marrone e non riesco a pulirlo bene. Cosa posso usare??   :~  Non vorrei rovinarlo.  GRAZIE A TUTTE