Forum AIUTO URGENTISSIMO!!!! :(



5 risposte | Ultimo messaggio

si intendo burro o olio, fammi sapere come viene la torta.....aspetto l'esito

mluisa



Ma per grassi intendi il burro o l'olio??? ma io ho seguito la ricetta.... Sad ho provato ad amalgamare per parecchie volte... ma non funziona!!! Più che una crema sembra proprio una pasta quasi gommosa.... e i pistacchi costa tanto anche da me.... per questo mi dispiace buttare!!! allora.... adesso ho deciso di aggiungere 4 uova e 100 gr di farina e una bustina di lievito a metà dell'impasto di pistacchi.... metto in forno poi ti aggiorno... Puzzled

Erika


riprova ad amalgamare a vel 4-5, se non succede nulla versa la crema nei vasetti e copri con l'olio che non si è amalgamato. E' solo un consiglio perchè non l'ho mai fatta, i pistacchi da noi costano un botto!!!

Non buttare nulla. Ho letto desso laricetta di solito quando si usa il cioccolato bianco non si devono aggiungere grassi!!!!!

mluisa



Aiuto... sto preparando la crema al pistacchio (1 dose e mezza!) http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/crema-spalmabile-al-cioccolato-bianco-e-pistacchio-di-bronte/552106 ed ho sostituito il burro con minor quantità di olio..... alla fine della ricetta mi ritrovo con una specie di pasta al pistacchio completamente separata dall'olio... non so bene come spiegarmi.... ma è come se non riesca ad amalgamarsi bene e non diventa una crema.....AIUTO!!!! Devo buttare 300 grammi di pistacchi?????? Sad Sad Sad

Erika