Forum AIUTOOOOOO!!!



13 risposte | Ultimo messaggio

Brava che le fai osare con il Bimby io sono talmente gelosa che lo uso solo io (ma figli e marito nn si disperano mica!)  Cooking  10 Cooking  10

anna


Cena in piedi in terrazza ma penso che oggi mi divertirò a guardarle perchè saranno tutte qui a farsela da sole e naturalmente con il bimby,farò solo da supervisore ih ih ih ih !!!! Baci baci Gianna


Oh grazie cara Gianna!!!Hai trovato idee per la cena delle 18enni?

Stuzzichini al volo o sedute?

Ciaoooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Molto semplice ma d'effetto pane da tramezzini,salmone affumicato a fettine philadelphia.

un suggerimento battere le fettine di salmone con il batticarne per farle il più sottile possibile e prima metti il salmone fra due fogli di carta da forno per non romperle dopodichè spalmi il philadelphia sulle fette di pane poi ci metti sopra il salmone e arrotoli la fetta così composta e la metti avvolta nella pellicola in frigo per 1/2 ora poi la ta gli a rondelle e la servi se vuoi sostituire il pane da tamezzini con il pane in cassetta tagliato sottile è ancora meglio Sciao sciao gianna


Ehi ehi ehi fermi tutti..

Che storia è il rotolo al salmone???

Ricetta???

Io adoro il salmone in ogni sua declinazione!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


:)  Smile   Anche tu non sei da meno,hai sempre delle idee splendide ;)  ieri sera ho fatto il tuo rotolo al salmone e quello che è avanzato mia figlia se l'è portato via per pranzo oggi.Chiamala fessa!!!! Gianna Wink Wink


Si in effetti Chya è il Vesuvio che si è stappato  Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Chya ma tu sei un vulcano...................bella l'idea della pasta Cooking  6   Un beso Gianna


Grazie lo provo subito poi ti dirò........ baci gianna


Ottimo il suggerimento di luisa2!!!

Puoi anche usare la funzione frigorifero..

Forse salta fuori anche una cheesecake.

Se no fai pasta ricotta e pomodorini e poi fragole come dessert..

Congeli le fragole e ci fai un sorbettone o il gelato..

Fai delle polpettine con la ricotta..

Beh vedi tu.

Ciaoooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


guarda se trovi spunto per un dolce veloce qui

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9043/charlotte-alle-fragole.html

mluisa



:(( :(( :((  AIUTOOOO ho delle fragole e della ricotta che devo usare immediatamente chi mi sa dare una ricetta fresca e veloce  da fare subito?? Cooking  9   Gianna