Forum APP BIMBY per iphone



32 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, ho installato oggi l'app su iPad ma durante il download mi dice "Download fallito, siamo spiacenti la sincronizzazione con i nostri server non ha avuto successo. Per favore prova nuovamente". Sto provando da ieri mattina ma non funziona. Ho provato a disinstallarla, riavviare l'iPad e ho provato addirittura da un'altra connessione internet ma niente non funziona. C'è qualcosa che posso provare a fare?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

HO scaricato il 9/2/16 la nuova versione ma non funziona più su iphone? Mi dice che il collegamento al server non è riuscito e non posso utilizzare l'applicazione

A me funziona, quindi, ti consiglio di disinstallare l'app dal tuo iphone e scaricarla da capo. Spero che ti funzioni, perchè è davvero utile.

 

In effetti in questi giorni anche a me l'aggiornamento di alcune altre app (non quella del BIMBY) ha dato problemi nel senso che non si completa pur rimanendo nelcloud. 

Ho risolto cancellando e re-installando le app che davano problemi... Ciao!!!


1 ha scritto:

HO scaricato il 9/2/16 la nuova versione ma non funziona più su iphone? Mi dice che il collegamento al server non è riuscito e non posso utilizzare l'applicazione

A me funziona, quindi, ti consiglio di disinstallare l'app dal tuo iphone e scaricarla da capo. Spero che ti funzioni, perchè è davvero utile.


1 ha scritto:

Mi è successo che frullando anche un po di zucchero o cannella anche poco mi esce tutto da dietro è normale ??che si fa in questi casi

Ma metti il bicchierino sul coperchio? Personalmente non mi è mai capitato. Certo che la polvere dello zucchero è molto sottile e a volte capita che fuoriesca dal coperchio un po' di "nebbia" Bigsmile , ma dietro non deve fuoriuscire assolutamente nulla. Spero di essere stata utile.


Mi è successo che frullando anche un po di zucchero o cannella anche poco mi esce tutto da dietro è normale ??che si fa in questi casi


HO scaricato il 9/2/16 la nuova versione ma non funziona più su iphone? Mi dice che il collegamento al server non è riuscito e non posso utilizzare l'applicazione

Isabella


Buongiorno arygo,

 La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione. L’App di Bimby contiene il libro internazionale “Cucinare a modo mio” e, periodicamente, viene aggiornata con nuove ricette ufficiali Bimby.

La versione per iPad e per iPhone non sono interscambiabili.

 

A presto, buon proseguimento

 

Team Bimby


Confermo di aver sborsato 5.99 € per scaricare l'app su iPhone e altri 5.99€ per scaricarla su iPad...

Non mi sembra una politica corretta (considerando il costo dell'apparecchio e dei ricettari) e vorrei una risposta da qualcuno dei moderatori o del team Bimby


Ciao a tutti. io ho scaricato prima l'app gratuita e dopo quella a pagamento ... in  quest'ultima pensavo di trovare "il meglio del meglio dei ricettari" ma purtroppo non è stato così. Il costo è troppo alto! Potreste aggiornare l'app inserendo new ricette? Ripropongo anche in questo post l'idea della rivista online (così aiutiamo la natura, possiamo scaricare la rivista sia in abbonamento sia il numero che ci interssa, e siamo sicure di riceverla....) , magari integrata all'APP . Ieri ne ho parlato con diverse amiche che hanno il BIMBY e tutte sarebbero felicissime di avere questa possibilità.


L'account è sempre lo stesso....


1 ha scritto:

Io tempo fa avevo acquistato l'applicazione su iPhone, appunto pagando 5.99; alcuni mesi dopo volendo scaricarla anche su iPad, mi sono resa conto che avrei dovuto ri-pagare. Qualcuno sa se sia corretto o se ho sbagliato qualche passaggio?

 

se l'applicazione è esattametne la stessa puoi installarla su più dispositivi (non ricordo se 3o 4) senza riacquistarla, ovviamente però devi collegare il nuovo dispositivo al medesimo account itunes... se hai creato account diversi devi pagarla 2 volte...

 

Simo


è normale che l'hai pagata due volte.. Smile

 


IO HO IPHONE MA NON HO SCARICATO NULLA. ANCHE SE CI FOSSERO TRECENTOMILA RICETTE,PREFERISCO VENIRE QUI E SE HO DUBBI PARLARNE CON PERSONE IN CARNE E OSSA E LEGGERE I VOSTRI COMMENTI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Io tempo fa avevo acquistato l'applicazione su iPhone, appunto pagando 5.99; alcuni mesi dopo volendo scaricarla anche su iPad, mi sono resa conto che avrei dovuto ri-pagare. Qualcuno sa se sia corretto o se ho sbagliato qualche passaggio?

 


vi segnalo questa app, centinaia di ricette comprese di foto. Io l'ho acquistata e ne sono entusiasta!


1 ha scritto:

decisamente macchinoso! io per qualche euro ho preso l'app con 1800 ricette, sono le stesse che si trovano su internet ma è molto più comodo averle già tutte sull'iphone e mi posso pure segnare i miei aggiustamenti. se solo potessi aggiungere altre ricette...

No dai... decisamente.... un pochino!! La differenza sta nel momento della scelta della ricetta, ancizhé farla al telefono la fai al pc e comunque hai la comodità di avere sempre a disposizione il ricettario aggiornato momento per momento. Avevo visto commenti poco positivi sulle app, e ho aggirato così.

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


decisamente macchinoso! io per qualche euro ho preso l'app con 1800 ricette, sono le stesse che si trovano su internet ma è molto più comodo averle già tutte sull'iphone e mi posso pure segnare i miei aggiustamenti. se solo potessi aggiungere altre ricette...


1 ha scritto:

Forse è un po macchinoso, ma io quando ho un attimo cerco la ricetta che mi interessa sul pc, poi me la mando per mail sul telefono e la guardo mentre cucino. Cooking  4

 

Bella idea! Party

io ho scaricato entrambe le versioni...145 ricette?a mio avviso sono molto meno! in + le ricette sono le stesse che si trovano sui libri in commercio e sono decisamente meno del libro "cucinare amodo mio" a cui si riferiscono!! Crazy


Forse è un po macchinoso, ma io quando ho un attimo cerco la ricetta che mi interessa sul pc, poi me la mando per mail sul telefono e la guardo mentre cucino. Cooking  4

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

Ho scaricato anch'io l'applicazione bimby sul mio ipad .Devo dire che sono rimasta molto delusa per la scarsa quantita di ricette. Aggiungo che il costo non equivale al servizio.

saluti a tette le bimyane

concoedo in pieno, l'avevo scaricato anche io ma sono rimasta molto delusa

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


Ho scaricato anch'io l'applicazione bimby sul mio ipad .Devo dire che sono rimasta molto delusa per la scarsa quantita di ricette. Aggiungo che il costo non equivale al servizio.

saluti a tette le bimyane


1 ha scritto:

.....anch'io non capisco perchè solo per IPhone, IPad o Ipod..... e per gli altri telefoni android?!???? non lo trovo giusto!!!!!!

Non ho ancora il Bimby e mi stavo informando per valutarne l'acquisto. Appena ho visto che esiste questa applicazione ho pensato "che figata!!! lo compro subito!!!" poi invece ho scoperto che per il mio androi non va bene ......che delusione...

Io ho un [pubblicità non consentita] (non vogliatemene per la pubblicità me devo scriverlo) android based, e funziona anche lì...

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


.....anch'io non capisco perchè solo per IPhone, IPad o Ipod..... e per gli altri telefoni android?!???? non lo trovo giusto!!!!!!

Non ho ancora il Bimby e mi stavo informando per valutarne l'acquisto. Appena ho visto che esiste questa applicazione ho pensato "che figata!!! lo compro subito!!!" poi invece ho scoperto che per il mio androi non va bene ......che delusione...


Buongiorno greeneyes,

per la versione Ipad ancora un pochino di pazienza, presto si potrà scaricare.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Lo sto cercando sull i pad ma nn lo trvo

Io e il mio bimby sempre assieme

 


Riporto una recensione da APP STORE:

..la versione a pagamento ha 145 ricette e costa 6 euro! Gentili signori, vi ricordo che sull'App Store ci sono ricettari bimby che costano la metà e che hanno 1800 ricette!!!

Dal momento che il Bimby l'abbiamo già pagato e anche caro, che anche i ricettari li abbiamo già pagati e queste sono LE STESSE RICETTE, o mettete tutto gratis oppure aggiungete molte ricette nuove.


Come si chiama?

Io e il mio bimby sempre assieme

 


Anche io ho scaricato l'applicazione lite e non capisco queste lamentele perché e' scritto chiaramente che e' una versione DIMOSTRATIVA e quindi da' un assaggio di come appaiono e come sono descritte le ricette nell'applicazione a pagamento che tra l'altro e' molto meno costosa del libro stampato. A me e' piaciuta e quindi faccio i complimenti alla Contempora. Chiaramente e' solo il mio modesto parere Wink


sono deluso anch'io: 6 euro per ricette che ho già nel libro! aspettavo l'app ufficiale da parecchio tempo e nel frattempo avevo comprato quella non ufficiale (irobot) che pur essendo una semplice raccolta delle ricette che si trovano su internet, senza illustrazioni e senza fronzoli, è enormemente più utile, specialmente su ipad, se non altro per il fatto che lì di ricette ce ne sono quasi duemila. DUEMILA, capito vorwerk? e alla metà del prezzo! insomma spero proprio che si ravvedano e abbassino il prezzo ma soprattutto aggiungano molte, ma molte più ricette!


almeno per l'iphone hanno pensato qualcosa....e tutti quelli che hanno smartphone base android? possibile che non ci sia niente per questi utenti che sono migliaia?


Ieri ho scaricato l'attesa applicazione BIMBY per iphone, naturalmente la versione lite(gratuita) perchè quella completa costa ben euro 5,99, che per un applicazione di ricette trovo decisamente esagerato,dato che le migliori app dello stesso genere o sono gratuite o hanno un costo di euro 0,79 ( poteva essere data gratuitamente almeno hai possessori del Bimby). Entrando nel merito delle caratteristiche tecniche, trovo per ora un grosso difetto riguardo ai video delle ricette, che sono assolutamente inutili in quanto non mostrano l'esecuzione della ricetta passo-passo ma si limitano a mostrare alcuni passaggi privi di commento vocale, che oltre a dare per scontato la conoscenza perfetta dell'utilizzo del Bimby non permettono l'esecuzione della ricetta stessa senza la lettura, per questo sono un compendio puramente estetico. Nella versione lite gratuita sono presenti solo 10 ricette peraltro reperibili sui principali ricettari, mentre in quella a pagamento ci sono 145 ricette. Per il momento resto deluso del rapporto qualità-prezzo del prodotto e resto in attesa di scaricare la versione completa quando il prezzo sarà decente e il comparto video sarà modificato.