Forum APP BIMBY



6 risposte | Ultimo messaggio

Ok grazie mille per la risposta team bimby

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Buongiorno a tutti,

Grazie per l'interesse dimostrato, Vi informiamo che al momento l'applicazione è disponibile solo per dispositivi iOs, tenetevi in contatto con i Vostri Incaricati e continuate a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornati.

Nel frattempo Vi invitiamo a navigare nella nostra Piattaforma https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home dal browser del vostroo dispositivo Android.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Mi accodo alla richiesta: ho un telefono android e non mi sembra giusto che solo i possessori di apple possano utilizzare l'app

Grazie


Si anche io ho lo stesso problema perche' riesco a scaricare l'app solo nell'ipad mentre nel mio Windows phone non la trovo? Come mai? Potreste mettere l'app anche nello store dei Windows phone e dei Samsung?

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Buonasera, quando potremmo anche.noi che abbiamo il samsung scaricare l'app ufficiale bimby???perchè solo iphone???  

Ringrazio e saluto.