Forum ASSISTENZA VERGOGNOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



48 risposte | Ultimo messaggio

Salve, concordo pienamente, questo vantatissimo è promesso servizio post vendita fa veramente pietà, ho comprato il TM6 a settembre dell'anno scorso, alla prima settimana ha presentato un problema di suoneria, l'ho portato due volte in assistenza, mi hanno cambiato tutte due le volte la centralina e mi ritrovo di nuovo da capo, chiamo il servizio al cliente dove mi dicono di mandare la mail la quale sennò rompo le scatole non mi viene neanche risposta. Vergognatevi dopo aver spesso quasi 1400 non penso sia giusto che mi deva tenere un apparecchio difettoso. Valutate bene prima di scegliere perché ho dei dubbi sulla serietà dell'azienda.


Buonasera. Ho avuto un bimby TM5 da qualche settimana, solo dopo che ho pagato! e solo quando ho ricevuto il bimby , la persona che me lo ha venduto mi avvisa che Fra poco esce la nuova versione! Però mi dice che come differenza e solo display diverso! Oggi trovo caratteristiche di TM6 sul Internet e molto diverso!!!!! Sono arrabiatissima mi sento presa in giro!!!! E poco professionale e poco serio....Vorrei cambiarlo pagando la differenza!!!!! MI dite come si può fare ???


Magat ha scritto:
Quote:

puppi1966[/i] ha scritto:

salve, ho un Tm31 dal 2015 circa e da qualche settimana ho u grosso problema. quando vado ad accendere il bimby per cuocere i led (a differenza di prima) si accendono in pochi secondi arrivando a 100° ma il boccale, a parte una piccolissima parte sotto, è compl,etamente freddo. quindi è impossibile cuocere . cosa potrebbe essere successo?

sara meglio che ti rivolga allasssistenza più vicina a casa tua.. solo loro con un controllo mirato ed esperto sapranno dirti cosa é successo.... noi potremo solo fare ipotesi.. inutili 😉

Concordo con Maurizia ma da come hai scritto secondo me si e' staccato uno spinotto sotto del boccale e quindi e' da cambiare a me e' sucesso mi faceva anche saltare il salvavita casa Smile

Rosablu71


puppi1966 ha scritto:

salve, ho un Tm31 dal 2015 circa e da qualche settimana ho u grosso problema. quando vado ad accendere il bimby per cuocere i led (a differenza di prima) si accendono in pochi secondi arrivando a 100° ma il boccale, a parte una piccolissima parte sotto, è compl,etamente freddo. quindi è impossibile cuocere . cosa potrebbe essere successo?

sara meglio che ti rivolga allasssistenza più vicina a casa tua.. solo loro con un controllo mirato ed esperto sapranno dirti cosa é successo.... noi potremo solo fare ipotesi.. inutili 😉

Magat


salve, ho un Tm31 dal 2015 circa e da qualche settimana ho u grosso problema. quando vado ad accendere il bimby per cuocere i led (a differenza di prima) si accendono in pochi secondi arrivando a 100° ma il boccale, a parte una piccolissima parte sotto, è compl,etamente freddo. quindi è impossibile cuocere . cosa potrebbe essere successo?


Buongiorno CGiusy,

per favore, ci mandi tramite messaggio privato il nome e cognome dell'intestatario del contratto e, se lo ha a portata di mano, il numero di proposta d'ordine, così approfondiremo la sua segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby


Ho chiamato il customer care ma senza particolari risultati: sono passati 22 giorni (22!!!) e sono ancora senza Bimby.

Oltre al ritardo la beffa di non potere ritirare il mio elettrodomestico in attesa delle lame (o di qualsiasi pezzo di ricambio) è semplicemente assurda: pago due volte io la vostra inefficienza!!


Gent.ma,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve a tutti.

volevo reclamare per il trattamento che sto ricevendo dal centro di assistenza al quale ho consegnato in data 1 settembre il mio Bimby e, per il solo cambio del gruppo coltelli non me lo hanno ancora restituito.

Poichè il malfunzionamento non compromette l'uso del Bimby ne ho chiesto la restituzione in attesa dell'arrivo del pezzo di ricambio che, dicono, non arriva per cause non dipendenti dalla loro volontà.

Telefonicamente mi hanno detto che la restituzione d Bimby era possibile senza conseguenze, quando però mi sono recata per il ritiro, mi hanno detto che avrei perso la precedenza acquisita sui pezzi in arrivo. 

A me pare un 'assurdità non potere usare il Bimby a casa per lasciarlo al centro di assistenza come 'segnaposto' per la fila!!! 

Che assistenza è quella che fa passare secoli per il solo pezzo di ricambio???

dp aver letto,le vostre storie sono, però ancora più infuriata perché ho paura che il tempo trascorso sia solo una minima parte di quanto dovrò aspettare prima di riavere il mio Bimby perfettamente funzionante!!!

chiamerò quanto prima il customer care....


Ciao

Io ho lo stesso tuo problema ora, ma sono solo all inizio della storia. Hai avuto risposta dal servizio clienti?

hai un nome a cui scrivi direttamente o é il solito servizio anonimo che non si prende nessun rischio in prima persona?

grazie di tutte le info che mi puoi dare

gaia


Buongiorno, devo dire che anch'io sono delusa e molto scontenta dall'asssistenza e dal Customer Care.

Ho portato il mio bimby TM5 in assistenza il 05/09/15, (premetto BIMBY ACQUISTATO DA QUALCHE MESE!), perchè si bloccava durante la cotture. Mi hanno detto che avrebbero sostituito un pezzo e nel giro di 8gg circa mi avrebbero restituito l'apparecchio!

OVVIAMENTE NON E' ANDATA COSI'!

Dopo vari solleciti e chiamate al centro la risposta è stata che: a quanto pare il mio apparechio fa parte di un a"serie difettosa" e che provvederanno alla sostituzione dei pezzi!

La restituzione non è ancora avvenuta, ed oggi, dopo quasi un mese, l'unica risposta che ho avuto, in data26/09/15 e che mi ha lasciata moooolto perplessa, è che la causa del ritardo è dovuta al mancato invio dei pezzi da parte della CASA MADRE VORWERK! 

La mia incaricata, come unica soluzione, mi ha suggerito di scrivere direttamente al customer care, (che ovviamente non mi ha ancora risposto!!!!!). 

Sono d'accordo nell'affermare che con tutti i soldi spesi per l'acquisto del bimby, e con tutte le opere di convincimento da parte del guppo VORWEERK, sul grdo di affidabilità, avere un trattamento del genere è disdicevole! e purtroppo mi dispiace dirlo ma non mi sento di consigliare l'acquisto di prodotti vorwerk!!!!!


Non dimentichiamo che esiste un'associazione consumatori per problemi come questi.

Graff


Buongiorno, sono a dir poco inorridita dall'asssistenza e dal Customer Care.

È dal 24/08/15 che ho portato il mio bimby TM31 in assistenza perchè avevo problemi con la lavorazione dell'impasto per la pizza. Mi hanno pertanto sostituito la scheda interna relativa alla spiga per un importo di "soli" 120 €. Tornata a casa ho provato a fare un sorbetto e si presentava lo stesso problema. Ho riportato il bimby in assistenza e mi hanno detto che il problema era sul gruppo coltelli, chiedendomi altri soldi!  Shock Mi sono categoricamente rifiutata, in quanto a mio parere hanno fatto una diagnosi iniziale errata e ho richiesto anche di poter avere la scheda guasta che mi hanno sostituito, ma mi è stato negato. A seguito di ciò, la soluzione per il centro di assistenza era di riconsegnarmi l'apparecchio con un gruppo coltelli usatooooo!!!! 

Capite bene che con tutti i soldi spesi per l'acquisto del bimby, avere un trattamento del genere è disdicevole! Quindi ho deciso di rivolgermi al servizio clienti, a cui ho inoltrato tutta la documentazione in mio possesso per effettuare le opportune verifiche. Ho chiamato diverse volte per sollecitare una risposta, ma ad oggi sono ancora in attesa!!!! È un vergogna!!!!!!!!!!! Domani probabilmente andrò a ritirare il mio bimby con il gruppo coltelli usato, con la certezza che non comprerò mai più nulla da vorwerk!!!!!


Ciao. Io ho portato il mio bimby in assistenza per un normale controllo e sostituzione del misurino  e spatola che si sono detereorati in maniera assurda dopo un paio di mesi, dopo tre giorni mi chiamano e mi dicono che c'è la bilancia rotta e la ghiera dilatata .

morale della favola  volevo spaccare tutto il centro assistenza, ritiro il mio tm31 rotto chiamo il centro assistenza  mando email  alla Vorwerk  e loro mi dicono di portarlo al centro assistenza e pazientare . semplicemente assurdo 


A parte tutto quello che sto passando, ma come mai da lettera ricevuta a luglio ancora non arriva la guarnizione?


milly77ginevra ha scritto:

Vorwerk sa quanto sia importante il tuo Bimby ® nella tua vita di tutti i giorni, e quanto sia essenziale per il funzionamento perfetto della tua cucina. Ecco perché si impegna a fornirti la migliore assistenza possibile, con l'obiettivo di risolvere ogni questione tecnica in modo rapido ed efficiente, così non hai di che preoccuparti. copiato dal sito ufficiale. Peccato che la realtà è un'altra. Costumer care da abolire come del resto il servizio e centri assistenza 

 

Buongiorno milly77ginevra,

Abbiamo letto questi suoi interventi e per poterle dare un supporto, avremmo bisogno che ci inviasse per messaggio privato il suo numero d’ordine.

Rimaniamo in attesa.

Un saluto

Team Bimby


Da oggi in poi non mi stancherò di più  di dire che sono stati soldi buttati via,o regalati a gente che non ha il diritto di ingannare la gente 


Ricetta del giorno :

semplice semplice 

occorre 

1 bimby

un centro assistenza 

e tanta rabbia

 

Prendete il bimby  portatelo a velocità turbo recatevi nel centro assistenza  e  spaccatelo davanti al banco.


Una meravigliosa vergogna 


Vorwerk sa quanto sia importante il tuo Bimby ® nella tua vita di tutti i giorni, e quanto sia essenziale per il funzionamento perfetto della tua cucina. Ecco perché si impegna a fornirti la migliore assistenza possibile, con l'obiettivo di risolvere ogni questione tecnica in modo rapido ed efficiente, così non hai di che preoccuparti. copiato dal sito ufficiale. Peccato che la realtà è un'altra. Costumer care da abolire come del resto il servizio e centri assistenza 


Io vorrei sapere caro team bimby perche continuate a dire a tutti di contattare il costumer care a tutti noi? Quando sapete già in partenza  che nn hanno una soluzione?  Quando la risposta è sempre la solita STIAMO PROVVEDENDO A MANDARE PEZZI DI RICAMBIO questo ormai da mesi e mesi .


Romy83 ha scritto:

Quando saranno disponibili finalmente  i pezzi di ricambio del bimby tm5?  Io ho rotto la farfalla e per un sacco di preparazioni non posso più usare il bimby!

 

Buongiorno Romy83,

ha già contattato il nostro Customer Care?

Per sua comodità riportiamo di seguito i contatti. Potrà inviare un’e-mail a

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviare un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


Quando saranno disponibili finalmente  i pezzi di ricambio del bimby tm5?  Io ho rotto la farfalla e per un sacco di preparazioni non posso più usare il bimby!


iaia50 ha scritto:

Infatti Simo, a volte mi mangerei i tasti del pc, non posso dire la lingua!!!!!

eh ma poi non saresti più tu... lovvoti IAIA  Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Infatti Simo, a volte mi mangerei i tasti del pc, non posso dire la lingua!!!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


iaia50 ha scritto:

Magat ha scritto:

iaia50 ha scritto:

Magat ha scritto:

iaia50 ha scritto:

Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

scusa ma..... In altre occasioni... Ma anche in questo ultimo post il team dice che la farfalla di un modello non é compatibile con l altro................. Giusto x non far acquistare un pezzo inutilizzabile.....ci vorrebbe un po di chiarezza

E pensate veramente che io mi metta a diffondere notizie non vieritiere e che non abbia provato, l'ho utilizzata per una settimana e funziona benissimo.

Non aggiungo altro ma se vogliamo fare una prova, io ci sono.

 

 

..... Non metto in dubbio la tua parola.... Ci mancherebbe...!!!...detto tra noi mi fido più di un tuo consiglio che di qualsiasi altro...... Ma a questo punto informa il team... Che evvedentemente non ha la tua esperienza... Wink

Ho solo fatto la prova in mancanza di farfalla del tm5 ed ho visto che funzionava, non ho detto comprate la farfalla del tm31 invece di quella del tm5, inoltre costano lo stesso importo. Non avendo potuto trovare il pezzo di ricambio ho solo provato. Preciso e ci tengo pure a precisare, io non voglio diffondere notizie ecc ecc..

 

 

IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA allora non hai imparato niente in questi anni!!!!! Lo sai che quello che dici dopo rimane scolpito nei secoli nella pietre e non c'è verso di fare dietro front!!!! :D

E sai anche che io prendo per oro colato tutto quello che affermi, perchè so che sei scrupolosa, che sei professionale e che sei seria e onesta. Però vedi, non conoscendoti tutti di persona, come nel mio caso e nel caso di altre utenti, potresti innescare delle incomprensioni e potrebbe sembrare che smentisci quanto detto dal team Bimby....  WinkWinkWink quindi per piacere..... misura le parole e  le affermazioni , che sei sempre esplosiva e controcorrente !!!!!  LoveLoveLoveLove

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Magat ha scritto:

iaia50 ha scritto:

Magat ha scritto:

iaia50 ha scritto:

Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

scusa ma..... In altre occasioni... Ma anche in questo ultimo post il team dice che la farfalla di un modello non é compatibile con l altro................. Giusto x non far acquistare un pezzo inutilizzabile.....ci vorrebbe un po di chiarezza

E pensate veramente che io mi metta a diffondere notizie non vieritiere e che non abbia provato, l'ho utilizzata per una settimana e funziona benissimo.

Non aggiungo altro ma se vogliamo fare una prova, io ci sono.

 

 

..... Non metto in dubbio la tua parola.... Ci mancherebbe...!!!...detto tra noi mi fido più di un tuo consiglio che di qualsiasi altro...... Ma a questo punto informa il team... Che evvedentemente non ha la tua esperienza... Wink

Ho solo fatto la prova in mancanza di farfalla del tm5 ed ho visto che funzionava, non ho detto comprate la farfalla del tm31 invece di quella del tm5, inoltre costano lo stesso importo. Non avendo potuto trovare il pezzo di ricambio ho solo provato. Preciso e ci tengo pure a precisare, io non voglio diffondere notizie ecc ecc..

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


iaia50 ha scritto:

Magat ha scritto:

iaia50 ha scritto:

Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

scusa ma..... In altre occasioni... Ma anche in questo ultimo post il team dice che la farfalla di un modello non é compatibile con l altro................. Giusto x non far acquistare un pezzo inutilizzabile.....ci vorrebbe un po di chiarezza

E pensate veramente che io mi metta a diffondere notizie non vieritiere e che non abbia provato, l'ho utilizzata per una settimana e funziona benissimo.

Non aggiungo altro ma se vogliamo fare una prova, io ci sono.

 

 

..... Non metto in dubbio la tua parola.... Ci mancherebbe...!!!...detto tra noi mi fido più di un tuo consiglio che di qualsiasi altro...... Ma a questo punto informa il team... Che evvedentemente non ha la tua esperienza... Wink

Magat


Magat ha scritto:

iaia50 ha scritto:

Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

scusa ma..... In altre occasioni... Ma anche in questo ultimo post il team dice che la farfalla di un modello non é compatibile con l altro................. Giusto x non far acquistare un pezzo inutilizzabile.....ci vorrebbe un po di chiarezza

E pensate veramente che io mi metta a diffondere notizie non vieritiere e che non abbia provato, l'ho utilizzata per una settimana e funziona benissimo.

Non aggiungo altro ma se vogliamo fare una prova, io ci sono.

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


iaia50 ha scritto:

Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

scusa ma..... In altre occasioni... Ma anche in questo ultimo post il team dice che la farfalla di un modello non é compatibile con l altro................. Giusto x non far acquistare un pezzo inutilizzabile.....ci vorrebbe un po di chiarezza

Magat


Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

 

Buon pomeriggio Demetra Dafne,

interveniamo perché vorremmo chiarire che la risposta che le è stata fornita risponde alla sua richiesta dato che i pezzi di ricambio vengono distribuiti (in garanzia) o venduti presso i Centri Assistenza. Al momento, le chiediamo di pazientare perché i ricambi non sono disponibili nei Centri Assistenza o sul nostro sito e di tenersi aggiornata attraverso il Customer Care che è il canale corretto per questo tipo di richieste.

Le ricordiamo, però, per il buon funzionamento del suo apparecchio di non utilizzare la farfalla del Bimby® TM31 che non è compatibile con il TM5. Sono, invece, compatibili il cestello , la spatola  e il coperchio Varoma.

Un saluto

Team Bimby


Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Demetra Dafne ha scritto:

ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....

Infatti ancora i pezzi di ricambio non ci sono, ti dò una chicca la farfalla del tm31 funziona anche sul tm5, se non ti secca comprare doppia farfalla, vedi tu, poi la terrai di scorta.

A me è successo che è sparita in uno stand in fiera e l'ho cercata come te, con la differenza che io faccio dimostrazioni e mi serve, online non era e non è disponibile, i centri assisstenza della mia zona non hanno ricevuto i pezzi di ricambio e allora ho tenuto le dita incrociate ed ho fatto la prova, uauuuu la farfalla del tm31 incastra perfettamente, quindi siamo a cavallo. Poi la mia farfalla è ricomparsa l'aveva presa per errore una collega, ma resta il fatto che io sono andata in panico.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ho scritto  all'assistenza come mi era stato detto dall'operatore telefonico.....questo è quello che ho scritto:Buongiorno, ho acquistato il Bimby M5 ottimo prodotto ma purtroppo si è rotta la farfalla allego foto  ....per mia distrazione . Infatti mi sono recata in tutti  i centri   di ricambi autorizzati ed è praticamente è introvabile mi si dice perchè il modello è troppo nuovo ed ora chiedo aiuto  a voi  è possibile averla? Sono andata anche sul punto shop online ma non m e la fà acquistare...potete aiutarmi voi ? la vorrei acquistare

rispondono:"in riferimento alla Sua segnalazione, con la presente confermiamo che l’inconveniente da Lei lamentato potrà essere risolto presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto unici deputati a svolgere le verifiche del caso con personale altamente qualificato.

Per individuare il Centro a Lei più vicino è necessario accedere al nostro sito www.bimby.it  oppure contattare il nostro Customer-Care al Numero Verde 800.84.18.11.

 

 Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato, La invitiamo a portare la farfalla, il numero di serie del Bimby ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

 

 Le ricordiamo che la garanzia copre tutti i possibili difetti di fabbricazione o materiali utilizzati.

Sono esclusi della garanzia la normale usura degli accessori e ricambi consumabili, i guasti dovuti ad un uso dell’apparecchio non conforme alle specifiche contenute nel manuale d’uso e manutenzione.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia

MA COSA è UNA PRESA IN GIROOOOO????????????????????????io non ho chiesto la farfalla in garanzia ho chiesto  dove potevo acquistarla O SE POTEVAMO MANDARLA LORO PAGANDO!!!!

SCUSATE  O LA PERSONA CHE HA RISPOSTO NON CAPISCE L'ITALIANO OPPURE MI SEMBRA UNA RISPOSTA PRESTAMPATA che un pc  spedisce in automatico questa ....che modo di trattare un cliente che ha avuto fiducia  di una casa che và avanti  da anni e non difende il suo nome...e stupidi noi clienti che continuiamo a dare fiducia....


vergogna!!! ho anch'io il mio bimby in assistenza da più di un mese e la cosa più scandalosa è che non mi danno nessuna notizia riguardo alla data di consegna. Ho portato in assistenza elettrodomestici meno costosi e di marche meno imporanti e non mi è mai capitato di aspettare cosi' tanto. Questa è la professionalità dell'azienda vorwerk!!!  l'assistenza telefonica, poi, mi ha detto di scrivere una mail e anch'io non ho ricevuto risposta. non hanno nessuna professionalità... la mail l'ho inviata 7 giorni fa!Che cosa sta succedendo all'azienda, ho notato, anche da questo forum che non si trovano più i pezzi di ricambio.


Demetra Dafne ha scritto:

Salve ho comprato il TM5  ed è quasi un mese che mi è arrivato ....niente  da dire è favoloso...inavvertitamente  mentre sganciavo  la lama non mi sono resa conto che  nel boccale c'era ancora la

farfalla e l'ho rotta....ripeto l'ho rotta io....La mia  lamentela è solo una....ma si può mettere in commercio

un'apparecchio che costa più di mille euro  e non consegnare ai centi di assistenza  i pezzi di ricambio?

ho chiamato tutti i centri di assistenza a Roma.... nessuno è provvisto dei pezzi e non garantiscono l'arrivo dietro ordinazione....tutti e dico tutti si prendono un mese ....senza garantire...

Allora decido di comprarla online sul sito  Bimby  ....e non ci crederete non me la fà acquistareeeeee!!!!!

Allora chiamo il numero verde  che mi dà un'email  scrivo  ...ma nessuna risposta .....

SONO UN Pò delusa!

 

Buon pomeriggio Demetra Dafne,

ci spiace per quello che le è successo. Al momento l’accessorio che le occorre non è disponibile nel nostro negozio online.  

Il canale corretto da contattare in questo caso è, come ha giustamente fatto, il Servizio Clienti e come le è stato anticipato dai colleghi, sarà ricontattata appena sarà possibile disporre dei pezzi di ricambio.

La ringraziamo per la sua pazienza e le auguriamo una buona giornata 

Team Bimby


l'attacco  della farfalla  del  tm5 è diverso dali altri così mi è stato detto dal centro assistenza..

 


Demetra Dafne ha scritto:

Salve ho comprato il TM5  ed è quasi un mese che mi è arrivato ....niente  da dire è favoloso...inavvertitamente  mentre sganciavo  la lama non mi sono resa conto che  nel boccale c'era ancora la

farfalla e l'ho rotta....ripeto l'ho rotta io....La mia  lamentela è solo una....ma si può mettere in commercio

un'apparecchio che costa più di mille euro  e non consegnare ai centi di assistenza  i pezzi di ricambio?

ho chiamato tutti i centri di assistenza a Roma.... nessuno è provvisto dei pezzi e non garantiscono l'arrivo dietro ordinazione....tutti e dico tutti si prendono un mese ....senza garantire...

Allora decido di comprarla online sul sito  Bimby  ....e non ci crederete non me la fà acquistareeeeee!!!!!

Allora chiamo il numero verde  che mi dà un'email  scrivo  ...ma nessuna risposta .....

SONO UN Pò delusa!

.. Non monta quella del vecchio modello???

Magat


Salve ho comprato il TM5  ed è quasi un mese che mi è arrivato ....niente  da dire è favoloso...inavvertitamente  mentre sganciavo  la lama non mi sono resa conto che  nel boccale c'era ancora la

farfalla e l'ho rotta....ripeto l'ho rotta io....La mia  lamentela è solo una....ma si può mettere in commercio

un'apparecchio che costa più di mille euro  e non consegnare ai centi di assistenza  i pezzi di ricambio?

ho chiamato tutti i centri di assistenza a Roma.... nessuno è provvisto dei pezzi e non garantiscono l'arrivo dietro ordinazione....tutti e dico tutti si prendono un mese ....senza garantire...

Allora decido di comprarla online sul sito  Bimby  ....e non ci crederete non me la fà acquistareeeeee!!!!!

Allora chiamo il numero verde  che mi dà un'email  scrivo  ...ma nessuna risposta .....

SONO UN Pò delusa!


 ho portato il mio bimby tm31 in un centro assistenza nelle Marche.....mi hanno detto che non sanno quanto tempo dovro' aspettare per riaverlo in quanto non arrivano i pezzi di ricambio da molto tempo.....ho provato a chiamare altri due centri assistenza e mi hanno confermato lo stesso problema.....a questo punto ho chiamato il numero verde....naturalmente non erano al corrente di alcun problema di spedizione e mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare dalla casa madre Bimby....e' passata una settimana e ancora niente.....quanto tempo dovro' aspettare per riavere il mio Bimby??? Mah...ai posteri l'ardua sentenza!!!!


CARA ALE  sono solidale con te io sto vivendo una vera e propria odissea...un inferno!!!!

vuoi farti due risate inorridendo???? leggi la mia storia... http://www.ricettario-bimby.it/content/bimby-nuovo-dopo-4-giorni-gi%C3%A0-fuori-uso-grrrrrrrrrrr   spero che a te vada meglio!!!

baci

Alessandra


Pensate che, a proposito di assistenza vergognosa, la mia TV di nota marca e in estensione di garanzia è in assistenza da 5 mesi... telefono una volta a settimana e mi dicono che ci vuole pazienza... Crazy

So che non c'entra nulla con il bimby, ma quando leggo lamentele sul servizio non posso non pensare alla mia surreale situazione!

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Buongiorno ale2206,

sappiamo che ieri sei stata ricontattata dal Customer Care e che il tuo TM5 non ti ha più dato problemi.

Ci fa piacere e ti auguriamo buon proseguimento nella preparazione delle tue ricette! Smile :smile: " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." alt=":)" height="19" width="19">

Un saluto

Team Bimby


domanda stupida... ma il boccale era perfettamente asciutto quando hai avuto il problema? comunque anche con il tm 31 a me era successo dopo un gg ha ripreso a lavorare e non ha più avuto problemi...


E poi.... Anche se ha ripreso a funzionare... É segno che almeno all inizio qualche cosa che non andava c'era... Quindi se organizzassero un piccolo chekup veloce.... Non sarebbe male..... Almeno... Questo farei io se fossi una azienda seria come worverk... 

Magat


Prova così...... Ormai la festa di Tutti i Santi é vicina..... Accendi un cero e vedi se funziona....... Naturalmente é una battuta... Ma il tuo problema é molto comune a quanto pare...... Insisti... Insisti e insisti..... Magari per sfinimento ma prima o poi ti risponderanno..!!!

Magat


Buongiorno,

ho comprato il Bimby tm5 ed il 01 ottobre mi è arrivato.

Domenica 19 ottobre mi si è bloccato e mi ha dato l'errore  "C23 – per favore pulisci gli spinotti dei contatti posti sotto il boccale”, così ho fatto ma non funzionava più, ho contattato l'assistenza al numero verde mi hanno fatto contattare due rivenditori i quali molto gentilmente mi hanno detto che purtroppo i ricambi del tm5 non ci sono ancora e di ri sentire il numero verde; il numero verde mi ha detto di scrivere una mail a:

la mail è stata spedita il 21 ottobre alle 15.41 e ad oggi 30 ottobre nessuno mi ha considerato!!!

E' UNA VERGOGNA!!!! non è un comportamento di un'azienda seria, io i soldi (1189.00!!!!) li ho dati immediatamente e dopo 19 giorni succede una cosa simile???? non è accettabile.

Anche se ora il Bimby ha ripreso a funzionare pretendo di essere chiamata, come devo fare?

A chi mi devo rivolgere?

Grazie per farmi sapere.

Alessia