Forum Acqua nel bimby :(



7 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille


1 ha scritto:

Vi ringrazio, volevo sapere se effettivamente anche in questi casi sia in garanzia.. e quali sono di solito le tempistiche..grazie mille

.... Se il guasto l'ha causato la mamma...... Dubito che rientri in garanzia la riparazione....( in ogni caso tu non lo puoi aprire...)... Per i tempi... Dipende dal danno che poi l'assistenza riscontrerà..... Ti conviene chiamare e parlare direttamente con l'assistenza...

Magat


Vi ringrazio, volevo sapere se effettivamente anche in questi casi sia in garanzia.. e quali sono di solito le tempistiche..grazie mille


Buongiorno minia1991,

Ci dispiace per quanto accaduto.

Ciò che possiamo suggerirle è di contattare il nostro Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ci tenga aggiornati!

Un caro saluto

Team Bimby


Ricordati che é in. Garanzia...non sono auspicabili Rimedi fai da te e non puoi assolutamente tentare di aprirlo per farlo asciugare.......

Magat


Salve a tutte, da circa un mese ho il bimby Tm5, stamane vado a fare dlle uova sode e ho notato che SFORTUNATAMENTE mia madre aveva inserito il boccale, ma non lo aveva bloccato con la ghiera..quindi è uscita tutta l'acqua dal buhino che si trova sotto al bimby, l'ho subito capovolto e messo fuori (non al sole) in modo da farlo asciugare con questo caldo che c'è a Roma.

Ho mooolta paura che si sia rovinato, mi chiedevo se a qualcuno fosse successo e se per caso c'era una remota possibilità che torni a funzionare senza che lo porti in assistenza.

Inoltre per quanto tempo secondo voi debba stare senza usarlo?

grazie mille!

 

ps: per chi se lo stesse chiedendo, sì, mia madre l'ho ammazzata.