Forum Acquisto Bimby



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno GrilloParlante,

Le abbiamo inviato un messaggio privato.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Ciao a Tutti,

Sono una nuova iscritta e sono in pieno panico e delusa molto delusa dal comportamento dell'azienda.

Ho acquistato il Bimby con l'Offerta Gold in data 07/05/2013. Dopo appena una settimana, il giorno 13 Maggio il Bimby era anche arrivato al corriere ma viene bloccata la spedizione.

Contattato il numero verde, che non sa nulla di nulla, visto che un consulente dice una cosa e uno un'altra, scopro che la spedizione è bloccata perchè in aziendal non avevano inviato anche i regali (libri+borsa). Il Bimby ritorna nuovamente in sede a Milano1 in data 22/05/2013. Chiamo anche la mia dimostratrice che mi promette di parlare con la capo Area. Ad oggi il corriere ancora non ha avuto nulla, la dimostratrice non sa che dirmi e gli operatori non fanno altro che scusarci ma senza dirmi una data, anzi orientativamente e in modo generico chiedono di avere pasienza ancora 10 gg.. Siamo al 28 Maggio, non conosco i tempi per ricevere il Bimby anzi se qualcuno può dirmelo e consiugliarmi come agire perchè sono proprio stufa, mi sento presa in giro e non credo che trascorra tutto questo tempo per ricevere un Bimby.

Ho fatto presente ai consulenti che questo è stato un loro problema, ne fa le spese il cliente che almeno, a mio avviso, dovrebbe in qualche modo essere risarcito anche con un misero regalo. Mi rispondono il regalo sono i libri e la borsa....e no! Io ho pagato in più per la promozione Gold proprio per ricevere la collana di libri e la borsa. Vi prego consigliatemi Voi! Grazie