Forum Acquisto Tappo on-line



7 risposte | Ultimo messaggio

Dal momento che anche la mia assistenza non lo aveva disponibile, e che anche il mio era in condizioni disperate, l'ho acquistato da Amazon...

Ciao!


Anche a me si è rotto il tappo trasparente e addio Bimby. Il modello precedente mi è durato fino alla fine in ottime condizioni, ho voluto il nuovo Bimby e regalato il precedente ed ho avuto una delusione, il materiale è scadente, il tappo si è crepato subito ed il coperchio grigio ha preso un terribile odoraccio che non riesco a far sparire.


Ciao, io oggi sono andata in un centro autorizzato ma mi hanno detto che sono un paio di mesi che non glieli consegnano Sad e questa è una tragedia perchè il mio si è proprio spaccato in due Sad Sad


confermo che nn saranno disponibili perchè anche io l' ho acquistato l'anno scorso con dei libri


Non so come mai non ci sia il tappino (intendi quello trasparente) mi sembra che una volta ci fosse. Forse sono finiti?

jessy


Buongiorno a tutti,

oggi approfittando della promo libri volevo acquistare un ricettario e aggiungere anche il tappo perchè il mio si è crepato ... ma a sorpresa a quanto pare il tappo è l'unico ricambio non disponibile ... Devo per forza andare da un rivenditore??

Angela