Forum Aiutatemi



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Si le luci erano tutte accese fino ai 100 gradi ma nulla 

 

penso che l errore sia proprio questo: hai impostato 100 ° invece di varoma   :~ 

alekos Mixingbowl closed


ma hai premuto il tasto varoma? a 100 gradi non bastax fare il vapore ! se sì probabilmente hai dimenticato di impostare il tempo , 


Si le luci erano tutte accese fino ai 100 gradi ma nulla 

 

Donatella


Io ho fatto tutto come diceva il ricettario, mettendo anche il coperchio ma nulla Puzzled

Donatella


io copro sempre il vassoio con carta stagnola, poi metto il coperchio quando faccio la frittata!!

lully

Crazy


hai impostato il tempo? senza di quello il bimby non scalda. Per prima cosa imposti il tempo, poi la temperatura e la velocità.  Mentre cuoceva, hai controllato che luci della temperatura si accendevono? impossibile aspettare 30 min senza accorgersi che non produceva vapore!!!

 

jacaranda


Ciao a tutti io sono nuova, ho appena acquistato il Bimby e sto sperimentando un po' di cose, stasera ho provato a fare una frittata, ho seguito tutto come da ricettario on-line peccato che al momento della cottura non sono riuscita a cuocerla, ho impostato la cottura varoma per 30 minuti vel 2 ma nulla, perciò ho provato a farla cuocere per altri 30 minuti e poi ancora 15 ma nulla sempre liquida, e' mai capitato a qualcuno è soprattutto qualcuno può darmi un aiuto su cosa magari non avrò fatto in modo corretto. Grazie 

Donatella