Forum Aiuto molto urgente!!!



11 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

beh....è venuto bene, cioè...come sempre!!! Smile

il sale iodato nn lo compero nemmeno io, prendo la stessa marca da quando mi sono sposata (20 anni) è quello che costa di meno!!! Stare

anche perchè ho la pressione alta e il sale per me è......vietato???? Aw

sicuramente ci sarà un perchè sul fatto che il dado vada fatto col sale grosso, però io l'ho fatto col fino diverse volte ed è venuto sempre bene......sarò punita???? Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Lullyna cara, mi sa che verremo punite assieme Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


beh....è venuto bene, cioè...come sempre!!! Smile

il sale iodato nn lo compero nemmeno io, prendo la stessa marca da quando mi sono sposata (20 anni) è quello che costa di meno!!! Stare

anche perchè ho la pressione alta e il sale per me è......vietato???? Aw

sicuramente ci sarà un perchè sul fatto che il dado vada fatto col sale grosso, però io l'ho fatto col fino diverse volte ed è venuto sempre bene......sarò punita???? Bigsmile

lully

Crazy


io so che il sale grosso conserva meglio gli alimenti rispetto al sale fino. Inoltre è meglio non usare il sale iodato in quanto non ha lo stesso grado di conservazione di quello normale. il perchè non lo so!


Anche io una volta l'ho fatto col sale fino, e non ci si accorge della differenza!

In cucina... M'illumino d'immenso...


lully almeno dimmi come ti è venuto!!!!! Meglio il sale fino o grosso????? Svelaci l'arcano dilemma Bigsmile Bigsmile Bigsmile

silvy 74


ps: ne ho messo 200 g, ma di solito uso sempre questo peso, me lo ha consigliato la mia  presentatrice.... Smile

lully

Crazy


io veramente.....l'ho fatto....lo ammetto!!! Steve

 

lully

Crazy


1 ha scritto:

ciao, secondo me non si può fare il dado con il sale fino, se non ricordo male lo aveva scritto il team. Ti consiglio di andare a comprare il sale grosso Smile

 

grazie Smile Smile Smile

se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee. mitica70


ciao, secondo me non si può fare il dado con il sale fino, se non ricordo male lo aveva scritto il team. Ti consiglio di andare a comprare il sale grosso Smile

silvy 74


Devo fare il dado vegetale ed solo sale fino posso usare questo? sempre le stesse quantità? grazie

se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee. mitica70