Forum Aiuto nuovo forum.....



9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, grazie a tutti davvero.....come sempre gentilissimi!!!!


Buonasera agata2009,

 e ben arrivata nel Nuovo Forum.

Le consigliamo di consultare la sezione "Avvisi e Comunicazioni" che trova nella pagina principale del Forum.

Dentro ad essa sono state raccolte le domande più frequenti fatte dagli utenti nel momento di passaggio dal vecchio al nuovo Forum.

Pensiamo che qui possa trovare risposta anche alle sue domande.

Se così non fosse ci chieda pure direttamente qualunque cosa Le serva, saremo felici di aiutarLa.

Vedrà che dopo il primo momento di smarrimento tutto Le sembrerà più semplice.

Grazie e buona serata

 

Team Bimby

 

 


Smile e di cosa!!!!! Per così poco!!! A prestissimo un abbraccio Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Allora come non detto.....con la funzione cerca giuro che la ricetta non la trovavo, adesso passando pagina per pagina i primi piatti, un risotto alla cantonese c'è.....non capisco come mai....beh l'ho inserita fra le ricette preferite.....chiedo scusa....e ringrazio di nuovo....


Grazie ragazze....proverò ad orientarmi meglio....

comunque prima cercavo la ricetta per il riso alla cantonese, nel ricettario nuovo con la funzione ceraca non la trovo, quindi sono andata sul forum vecchio e da li ho trovato un link che mi porta alla ricetta credo del vecchio ricettario.....

se c'èun altro sistema me lo spiegate?!

a questo punto mi piacerebbe inserirla fra le preferite, per fare prima e non dover fare tutti si spostamenti....ma su questa ricetta non vedo la possibilità di poterla inserire fra le preferite.....forse sono imbranata io  o non è stata ancora inserita nel ricettario....

grazie per avermi risposto così velocemente grazie


ciao agata, bentrovata!!! Smile

quale ricetta ti serviva????

lully

Crazy


Love   ciao Agata, io di solito quando sono nella ricetta (mentre l'hai aperta insomma) trovo una scritta in verde che dice "aggiungere a ricette preferite"... ci clikko sopra e la ricetta va nei miei preferiti. Per aprirle vai a destra nel menu utente (sotto la foto  tua insomma) e clikki sopra mia ricette preferite e li ti escono tutte quelle che hai selezionato come tue ricette preferite.... forse non mi sono spiegata proprio bene bene .... se hai bisogno chiedi!!!!! Un abbraccio Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao, chiedo aiuto per orientarmi in questo nuovo forum.....aiuto e suggerimento.....vedo molte nuove funzioni ma non so proprio come usarle.....tipo come posso aggiungere una ricetta alle mie preferite, visto che ora ne stavo cercando una e sono diventata matta, perchè nel nuovo ricattario non c'è.....e non trovo nemmeno la funzione cerca.....devo tornare nel vecchio forum, ma non trovo il vecchio ricettario e quando voglio tornare alla home page, mi apre il sito spagnolo....ho solo io questi problemi????

Aiutatemi.....Grazie