Forum Aiuto per torta!!



13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

E' venuta veramente bene! Una bomba Love

 la ciambella fatta a torta con crema al mascarpone e Nu...la!! Grazie dei vostri consigli!  ;) 

ma benissimo tesoro!!!! Son proprio contenta!!! un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


E' venuta veramente bene! Una bomba Love

 la ciambella fatta a torta con crema al mascarpone e Nu...la!! Grazie dei vostri consigli!  ;) 

Scilla


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie ragazze!! Fatta in uno stampo da 26... adesso aspetto che si raffreddi per bene e poi... via alla farcia di nutella e mascarpone!! Non vedo l'ora di assaggiarla!! Love :love:  Che dite poi sopra la ricopro con qualche glassa o no??

Sto cercando la ricetta di quelle "rose del deserto" ma non è proprio il loro nome fatte con i cereali o corn flaks e con il cioccolato sciolto! Sapete dirmi se c'è la ricetta perchè non trovo niente di simile!!! Grazie

guarda tra queste... sono un po' di corsa e non sono riuscita a far di meglio...

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22rose%20del%20deserto%22?filters=type%3Arecipes

Grazie Simo!! L'ho trovata! Ed ho anche vista quella che hai inserito te Love , la torta rosa del deserto di Anna Moroni, WOW Love . Da provare............ Grazie mille

Scilla


1 ha scritto:

Grazie ragazze!! Fatta in uno stampo da 26... adesso aspetto che si raffreddi per bene e poi... via alla farcia di nutella e mascarpone!! Non vedo l'ora di assaggiarla!! Love :love:  Che dite poi sopra la ricopro con qualche glassa o no??

Sto cercando la ricetta di quelle "rose del deserto" ma non è proprio il loro nome fatte con i cereali o corn flaks e con il cioccolato sciolto! Sapete dirmi se c'è la ricetta perchè non trovo niente di simile!!! Grazie

guarda tra queste... sono un po' di corsa e non sono riuscita a far di meglio...

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22rose%20del%20deserto%22?filters=type%3Arecipes

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie ragazze!! Fatta in uno stampo da 26... adesso aspetto che si raffreddi per bene e poi... via alla farcia di nutella e mascarpone!! Non vedo l'ora di assaggiarla!! Love :love:  Che dite poi sopra la ricopro con qualche glassa o no??

Sto cercando la ricetta di quelle "rose del deserto" ma non è proprio il loro nome fatte con i cereali o corn flaks e con il cioccolato sciolto! Sapete dirmi se c'è la ricetta perchè non trovo niente di simile!!! Grazie

Scilla


oggi è la festa di San Giuseppe auguri a tutti  i Giuseppe/pina e a tutti i papà

                                        Rosanna

 


1 ha scritto:
Se la vuoi farcire io userei lo stampo 26 Wink

ti quoto gemella Cinzia wlapappa!!!! Un 26 va strabene... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Se la vuoi farcire io userei lo stampo 26 Wink


Ok grazie mille!! Adesso provo subito e poi vi faccio sapere!!

Scilla


Io trasformo spesso le ricette delle ciambelle in torte e non ho mai avuto problemi quindi ti consiglierei di provare.


Vai tranquilla, secondo me. Io l'ho fatta nello stampo per plumcake ed è venuta bene.

In uno stampo più piccolo ti verrà più alta.

Mixingbowl closed forever


Ho bisogno di voi.... vorrei fare la famosa ciambella della Simo però questa volta vorrei farla con il cacao e nello stampo rotondo, non a caimbella per poi tagliarla a metà e farcircla. Che ne dite??

Che stampo uso, da 24 o 26??

Scilla