Forum Aiuto x cena con amici! :-)



9 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 Se vuoi una cosa veloce ma diversa guarda la ricetta che ho inserito: torta lasalata alle zucchine Ciao

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Buona idea! grazie Smile


e perchè non porti una boccettina di liquore di quelli che trovi nel libro base?

luisa

mluisa



Grazie a tutti! Sapevo che avrei ricevuto ottimi suggerimenti! visto che ho il mio Bimby potrei fare sia dolce che salato! Grazie! Smile


Una quiche con asparagi, quindi la lorraine che è nel libro base, con dentro una parte di asparagi spezzettati e una parte di loro interi che saranno posizionati in senso circolare sopra a tutti gli ingredienti. Essendo tante persone se ne possono fare due.

Sono di bell'effetto e non sono impegnative visto l'aiuto di Bimby.

saluti


Dolce o salato? Al momento mi vengono in mente una mimosa con crema chantilly o cheesecake o  una quiche alle zucchine.

Fiorella


Io porto spesso o i bignè fatti con il bimbi, altrimenti puoi fare qualche torta salata che trovi nel ricettario..sono ottime e fai bella figura

Io e il mio bimby sempre assieme

 


Ciao!!! Sabato siamo invitati a casa di amici, non è una vera e propria cena, dato che siamo tanti ognuno preparerà qualcosa, e sono tutte braviiiissssiiiiimeeee :((  Mi date un consiglio su qualche buona preparazione, di quelle che vengono sempre bene?! Wink In  questo periodo la mia creatività è in letargo... :-)  grazie!