Forum Antipasti per Natale



26 risposte | Ultimo messaggio

Smile Wink Ciao Desy congratulazioni e auguroni!!!!!!!!!!!non c è cosa più bella e fantastica !!!!!!! complimenti!!!!!!!!! tornando alle ricette, ho inserito come antipasto, Albero di Natale farcito, vedi se tipuò piacere. tanti auguri auguroni !!!!!!!!! ti abbraccio forte e un bacio Anna


Che bello Desy!!!!

per te è veramente Natale, congratulazioni!!!

m.assu


AUGURONI anche da parte mia!!!

Se è un maschietto preparati a tante coccole ... io che ho entrambi posso confermare le voci che i maschietti sono davvero coccolosi con le loro mamme... una meraviglia!!!

Love Love Love


Cappuccettorosso: ciao sono di sei mesi è un maschietto e si chiamerà Cristian.

Luisa: e so1977 appena riesco proverò le vostre ricette anche perchè devo provarle prima di farle per Natale


ecco inserita la ricetta "polpette ricotta e prosciutto con verdure" ...fatemi sapere se vi è piaciuta!! Cooking  2


Certo anna! appena ho un attimo la inserisco!! di solito la faccio come secondo piatto ma l'anno scorso l'ho fatto come antipasto x Natale ed è stato un successo!!

 


Potresti mandarla anche a me?o magari potresti inserirla nelle ricette!!!!te ne sarei veramente grata!!!baci.....baci!!!!! Smile Smile Smile


Ciao Desy! auguroni....pensa che anch'io ieri volevo scrivere alle amiche bimbyne per chiedere la stessa cosa!!!!!!! (anch'io aspetto un altro pupo!) guarda appena riesco ti invio una ricetta di polpettine di prosciutto cotto al vapore che faccio spesso...sono buonissime!


 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Desy, stò preparando la ricetta del patè di pollo, così la inserisco, porta pazienza Wink

mluisa



ma AUGURONI!!!!!  non lo sapevo che aspetti un pupo!!! di quanti mesi sei??? un bacioneeee 

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Grazie mille panina


Desy in bocca al lupo per la tua gravidanza: che Natale meraviglioso!!

Io ho fatto recentemente il marbrè di pesce di Luisa va bene per la vigilia e non mi sembra ci sia niente di pericoloso (magari evita l'erba cipollina a crudo o lavala con l'Amu.......ina) per il giorno di natale mousse di prosciutto cotto ottima o di gorgonzola, le trovi sul ricettario.

Smile


Cooking  7 che bello cara Desy.. AUGURONI  e un bacio♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

liquirizia


Ciao liquirizia tutto bene?.....sarà un lui.....a tira già di quei calci


sites/ricettario-bimby.it/files/30665_130676533618855_116783638341478_292103_8127419_s.jpghai visto che c'è un piedino meraviglioso li dentro?????sites/ricettario-bimby.it/files/30464_136712539675013_123406074338993_392467_5535169_s.jpge queto sarà LUI o LEI?????? che bello ti abbraccio forte manmmina dolcissima  auguroni SMAK♥♥♥

liquirizia


Non frequentando molto il forum ho inserito la mia richiesta senza verificare se ce n'erano altre simili dando per scontato che la mia fosse molto specifica, non chiedo antipasti per Natale ma solamente antipasti che posso concedermi in questo periodo un pò "particolare"....grazie a tutte per la collaborazione.


Fede abbi pazienza ma te hai chiesto che menù faremo a Natale: io non cucinerò e non saprei cosa suggerirti.. Desy ha chiesto un atipasto x Natale senza alimenti toxo: è più facile!!!

Adesso vado a risponderti sul tuo messaggio che mentre scrivevo mi è venuto in mente un piatto..

Ciao!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ciao Fede!!!!

Non diventarmi polemica anche tu per piacere eh, che vengo lì!!!!

Scherzo..

La povera Desy è alle prese con le "gioie della gravidanza" e quindi chiede ricette specifiche..

Tu hai chiesto il cosa cucineremo a Natale.. Desy è stata un pò più specifica..

Ciao Fede e buon inizio settimana!!! Party

senza  dubbio   vnno  gli  auguri  a  desy  e mi  scuso  di  non  averli  fatti  rima  alla  fine  entrambe  chiediamo  ricette  questo  volevo  dire   STOP 


Ciao Fede!!!!

Non diventarmi polemica anche tu per piacere eh, che vengo lì!!!!

Scherzo..

La povera Desy è alle prese con le "gioie della gravidanza" e quindi chiede ricette specifiche..

Tu hai chiesto il cosa cucineremo a Natale.. Desy è stata un pò più specifica..

Ciao Fede e buon inizio settimana!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ciao a tutte, non avendo molta fantasia mi rivolgo a voi per trovare delle idee per la preparazione di antipasti per il giorno di Natale. Più precisamente ricette che non contengano cibi grudi (quali affettati o pesce o molluschi) in quanto essendo in gravidanza e non immune allo toxo devo evitare tutti i cibi crudi. Solitamenti per natale preparavo cappesante gratinate bignè caldi ai funghi mousse di salmone....quest'anno non mi è concesso niente di tutto questo tantomeno crudo bresaola speack.....insomma se non mi aiutate voi quest'anno passo direttamete al primo piatto......:((

buongiorno  bella  dmanda  ,ma  chiedevo  ale amiche del  forum  dov'è  la  differanza  con  la  domanda posta  da  me  alcuni  gg  fa'  tanto  per  sapere  grazie.


ho visto che nella sezione antipasti, ce ne sono moltissimi, prova a guardare

http://www.ricettario-bimby.it/categoria/antipasti

mluisa



Ciaoooooooo!

I muffin salati del libro che citava Maga sono buonissimi!!!

Se ti serve  la ricetta fa un fischio...

Guarda anche gli antipasti di Iaia50!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Smile Puoi fare dei patè e delle mousse, tipo prosciutto cotto, formaggio ecc. Se hai il libro "antipasti e stuzzichini", puoi divertirti a scegliere tra tante belle ricette. P. S. Auguri per la gravidanza. A che mese sei ? Smile

maga in cucina


Ciao a tutte, non avendo molta fantasia mi rivolgo a voi per trovare delle idee per la preparazione di antipasti per il giorno di Natale. Più precisamente ricette che non contengano cibi grudi (quali affettati o pesce o molluschi) in quanto essendo in gravidanza e non immune allo toxo devo evitare tutti i cibi crudi. Solitamenti per natale preparavo cappesante gratinate bignè caldi ai funghi mousse di salmone....quest'anno non mi è concesso niente di tutto questo tantomeno crudo bresaola speack.....insomma se non mi aiutate voi quest'anno passo direttamete al primo piatto......:((