Forum App Bimby per telefoni Android?


Edited by: Tonia82ia il 23-09-2014 11:55

54 risposte | Ultimo messaggio

Ciao!
L'argomento era stato aperto un secolo fa...
Oggi c'è l'app cookidoo Love per tutti gli smartphone

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Pienamente d'accordo... vogliamo l'APP ufficiale anche per Android

SmileSmile

Il sito, visto da tablet non è ben ottimizzato e si fa fatica a consultarlo. Un App sarebbe davvero utile.


Adesso c'è l'app per android... Appena scaricata da play store!


Ciao Mimma27,
al momento non abbiamo aggiornamento rispetto a quanto già scritto.
Grazie per l'interesse e per averci scritto, continua a seguirci per restare informata.
Un caro saluto
Team Bimby


Sto aspettando di ricevere il nuovo bimby TM5 e sapendo che per usare al meglio la piattaforma cookidoo bisognerebbe scaricare l'app, vorrei sapere se ci sono novità per quando riguarda l'applicazione per Android.


Questa storia è incredibile, una delusione totale. Conosco molti amici che non hanno acquistato il Bimby per questo motivo: non si fidano di un'azienda che non ascolta i propri futuri clienti


Buonasera,
abbiamo acquistato il Bimby la scosrsa settimana e ne siamo veramente contenti, praticamente è sempre acceso. Tutto bello tranne questo PROBLEMA della App per androd. Davvero nel 2018 non c'è una app per Android? Incredibile non avere ancora un' applicazione per il sistema operativo per smartphone e tablet di gran lunga più diffuso al modo, ma di divese decine di punti percentuale. La domanda vera è "Perchè?" non possiamo credere che un'azienda come la vostra abbia problemi a creare un'applicazione per questo OS, è volontà di non farla! Dalle risposte che ho letto continuate ad affermare che attualmente non è presente e che dobbiamo usare i canali ufficiali aggiornati, ma va avanti dal 2006 questa cosa, come fate a rimanere indifferenti alle decine e decine di richieste? Inoltre si tratta di un elettrodomestico con un costo piuttosto elevato, direi che un'azienda seria non perde un secondo nel cercare di accontentare tutti i suoi clienti, anche quelli che utilizzano Android e hanno speso esattamente la stessa cifra di quelli che hanno il meno performante IOS di Apple. Oggi è vero il contrario, è più probabile che un'applicazione venga sviluppata per Android per essere successivamente portata su piattaforma IOs.

Scusate se mi sono dilungata ma non riesco a trovare una spiegazione ad una cosa così strana e sono arrabbiata perchè l'esperienza d'uso con una applicazione per tablet o smatphon è di gran lunga superiore che non l'utilizzo del Vostro portale, seppur ben fatto, con questi device. Non ci avevo minimamente pensato prima dell'acquisto perchè mi sembrava palese che ci fosse. I Vostri venditori non lo dicono!

Spero che passiate hai ripari DAVVERO e molto VELOCEMENTE.

Un saluto.

LauL

1 ha scritto:
Ciao Helen81,

come sai al momento l'app è disponibile solo per iOs, resta in contatto con la tua Incaricata e con noi tramite i nostri canali ufficiali per essere sempre aggiornata

SmileSmile

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao Helen81,
come sai al momento l'app è disponibile solo per iOs, resta in contatto con la tua Incaricata e con noi tramite i nostri canali ufficiali per essere sempre aggiornata Smile
Un caro saluto
Team Bimby


Ancora non si sa nulla della app per Android???? Hanno fatto quella della rivista ma per chi ha l'abbonamento a Cookidoo è scomodo collegarsi sempre con il browser sarebbe molto meglio la app.....


Volevo informarvi che se non vi foste ancora accorti, il sistema operativo più diffuso al mondo è Android e voi non avete fatto l'app.
Che intuito


+1. Incredibile che esista una app solo per Apple. Se avessi saputo prima di questa cosa, dubito che avrei comprato il Bimby.


Mi unisco alla richiesta di app per android.. trovo inaccetabile che nl 2017 ancora non sia stata rilascata.. grave mancanza davvero!!!


buongiorno! in effetti sono molto dispiaciuta anche io per il fatto che non esista la versione Android dell'App ufficiale! sono passata da un iphone ad un altro telefono, ed ho perso la possibilità di gestire le mie bimbystick lontano da un pc! visto il prestigio di cui gode il bimby...forza pensate anche a chi non è apple munito!!!

Silvia 


Buongiorno Team Bimby,

sono molto dispiaciuta che "al momento non è previsto il rilascio di una versione Android dell’App Bimby® 2.0.", e come me immagino tanti altri.

Tutti siamo innamorati del nostro Bimby e senz'altro anche del sito che è davvero molto ben fatto.

Visti il costo per la creazione di una app e quelli del prodotto, francamente mi aspetterei un occhio di riguardo anche per i clienti non apple-muniti.

Su, Team, accontentateci ! sapete che vi amiamo (ma con la app vi ameremmo ancora di più)

Grazie mille


Buon pomeriggio Cettyd80

non è ancora previsto lo sviluppo di un app per i dispositivi Android, si tenga in contatto con la sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata

Un caro saluto

Team Bimby


Salve, non è stata ancora creata l'app x Android???


1 ha scritto:

 

caro team bimby,  a che punto è  lo sviluppo della app ufficiale per Android ? la web app è  molto utile ma sarebbe più veloce e funzionale un'app vera e propria come quella dedicata ad i dispositivi Apple.  Grazie

 

Buon pomeriggio buonimissimo,

al momento non è previsto il rilascio di una versione Android dell’App Bimby® 2.0.

Attraverso la sua Incaricata e i nostri canali ufficiali potrà essere aggiornato su eventuali novità in merito.

Un saluto
Team Bimby

 

 


caro team bimby,  a che punto è  lo sviluppo della app ufficiale per Android ? la web app è  molto utile ma sarebbe più veloce e funzionale un'app vera e propria come quella dedicata ad i dispositivi Apple.  Grazie


vai sul browser google chrome del cellulare inserisci indirizzo internet: https://cookidoo.it/vorwerkWebapp/app#/overview

inserisci i tuoi dati profilo ed entrata e poi salva la pagina come preferito su desktop del cellulare.


1 ha scritto:

Speriamo la facciano questa applicazione per android! Uffa!!!

 

buongiorno Dani170785,

al momento è disponibile per Android l'app della Rivista Digitale.

E' una novità, uscita da pochi giorni Smile

Clicchi qui per maggiori informazioni:

 

http://bimby.vorwerk.it/ricette-bimby/la-rivista/versione-digitale/

 

un caro saluto

Team Bimby


Speriamo la facciano questa applicazione per android! Uffa!!!


Ma l'app è stata fatta per Android alla fine? Grazie aspetto info!

Paola


Anche io ho Androi d e sbrigatevi a fare l applicazione anche qua visto  cge ci sn più androiani  che apple

I


anche io ho android ma non riesco...


 

Buongiorno a tutti,

 

ieri mi ha contattata la venditrice per spiegarmi come procedere alla registrazione del mio bimby inserendo il numero di serie, proposta d’ordine , numero di serie dello stick ma non riesco a capire come procedere.

 

E’ possibile solo attraverso I phone/I pad? Io ho un samsung e quindi ho android..leggo post del 2011 dove si dice che si cercherà di trovare una soluzione anche per chi ha android..siamo a fine 2014 trovo assurdo che non ci sia considerando che il mercato i-phone e sambung è pressochè simile.

 

Grazie mille

 

Alessandra

 


ciao!!

a me succede la stessa cosa! non riesco a registrarmi.. se hai notizie fammi sapere Aw

Mixingbowl closed Counterclock Mixingbowl closed


Ciao a tutte ..e tutti e

E' gia da qualche giorno che non riesco ad entrare nella app di bimby ..non so perche' cerca di scaricare ricette ma rimane tutto fermo nello stesso punto... volevo sapere se e cosi anche per voi o il problema e' solo mio .. 

Spero di avere risposta cosi mi metto il cuore in pace .. era comodo.. lo consultavo spesso!!

grazie e buona serata

Cinzia


Ciao Lilly! Sono nuova anche io e mi è successa la stessa cosa..ho scritto privatamente al Team bimby qui nel forum ho priegato la mia situazione, dopo qualche giorno mi hanno contatta telefonicamente e dopo circa una settimana mi hanno inviato la mail di attivazione e finalmente sono riuscita ad entrare nella app.  Party


Ciao! 

Sono nuova nel mondo bimby, appena presso e mi deve ancora arrivare. Nel frattempo mi sono iscritta nel sito e volevo scaricare l'app (ho un iPad) e riesco a scaricarla ma non a farla partire, mi spiego... Non riesco a fare la registrazione perchè non arriva mai la mail di conferma, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto? 

Grazie! Iraly.

Lilly


Ciao a tutti. Quindi niente app x android? Aw


Scaricata anche io ieri. È' proprio così,  alcune ricette ci sono altre le devi prendere a pagamento.

:

maddy


Un saluto a tutti e tutte gli utenti del forum.. L'applicazione è uscita,scaricata ieri(iPhone4s) è un po' lenta ma ben fatta... Però ha poche ricette disponibili le altre le devi scaricare a pagamento. Se ho capito bene chi ha già la vecchia applicazione le sue ricette vengono trasferite nella nuova.. Spero di essere stato di aiuto..


Confermo, Apple Store non ha l'app 2.0.   Shock Aw

maddy


concordo al 100% anche perché il pc, in cucina, non è proprio il massimo.. ciao a tutti

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


Non si capisce come si possa rilasciare un app su Apple Store e non su Android, considerando anche che i dispositivi android sono molto più diffusi nel mondo rispetto ad Apple. Scelte incomprensibili.


Non riesco a  trovare l'app bimby 2.0  sull'apple store... come se  non esistesse ; so  che era in " manutenzione " chiedo al team  bimby  se può dare  informazioni su quando  sarà  nuovamente disponibile la app  sull'apple store 

 

Grazie 

 

 


Nn riesco neanche io a trovare l' app. Bimby . Me ne escono tante tranne quella che serve.


Io non l ho aggiornato ma non lo trova neppure da me.. Non capisco come mai..


Strano ma vero ma non capisco come mai Apple Store non trova l'App Bimby dice che non esiste su questa piattaforma........ Forse perché io ho aggiornato a IOS 8? 


Il sito, sia ricette, sia forum, non è ben ottimizzato per Tablet. Si potrebbe almeno migliorarlo? Per esempio aprendo una ricetta e cliccando su "aggiungi a preferite" non è possibile scegliere la raccolta perché la videata compare solo a metà. 

Grazie, saluti


Buongiorno,

come abbiamo già risposto in altri topic, al momento non è in previsione un App per Android, la piattaforma ricette Bimby e la Community di Bimby però possono essere consultate via browser anche da apparecchi con sistema Android. Ci rendiamo conto che avete questo desiderio ma, per il momento, non abbiamo indicazioni di date e/o ipotetico sviluppo.

Un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

ciao esiste un app. x andorid si chiama ricette x bimby .............ma e' molto scarsa

Metti il link grazie

mikki65


Voglio un apps per Android oppure regalatemi un iphone Bigsmile

mikki65


Mi associo.... sviluppate l'app per Android Smile


Pienamente d'accordo... vogliamo l'APP ufficiale anche per Android Smile Il sito, visto da tablet non è ben ottimizzato e si fa fatica a consultarlo. Un App sarebbe davvero utile.


Salve,

essendo una fedelissima del mondo Bimby, che consulta il sito più volte al giorno da Pc e da Smartphone, spero proprio che presto vengano soddisfatti anche gli androidiani...... la voglio anche io l'App Ufficiale 2.0 mi sembra giusto, no?

Saluti

lilium


Io quando non ho il pc a portata di mano mi collego comunque al sito tramite internet, tanto ormai fanno tante di quelle promozioni per il traffico internet!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


ciao esiste un app. x andorid si chiama ricette x bimby .............ma e' molto scarsa


Peccato :((

Scrapbookitaly


Buongiorno a tutte,

al momento non abbiamo indicazioni maggiori sull'eventuale sviluppo di un'applicazione per Android.

 

Grazie e a presto

 

Team Bimby