Forum App Bimby



20 risposte | Ultimo messaggio

Funziona solo su Iphone o Ipad. Devi andare sull'app store e cercare "Bimby". Ci saranno vari risultati, l'app ufficiale è quella gratuita con l'iconcina verde.


Buongiorno a tutti sono nuova iscritta da pochissimo. ho il bimby da 5gg. ed è esplosa la bimbimania a casa mia. :D :D :DVorrei sapere come devo scaricare l'app...non sono affatto esperta

grazie attendo indicazioni

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Salve a tutti,

questo è il mio primo post in questo forum.

Desideravo sapere a cosa serve il simbolino del microfono posto in alto a destra durante l'esecuzione passo passo!

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Fabrizio

 

Buongiorno fapo69,

Al momento l’icona del microfono non è attiva, quindi non c’è la possibilità di dare comandi vocali all’App.

Un saluto

Team Bimby

 

Allora c'è qualcosa che non funziona. Quando attivo il microfono e parlo all'app, le schermate cambiano se il microfono è disattivato le schermate rimangono ferme.


1 ha scritto:

Salve a tutti,

questo è il mio primo post in questo forum.

Desideravo sapere a cosa serve il simbolino del microfono posto in alto a destra durante l'esecuzione passo passo!

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Fabrizio

 

Buongiorno fapo69,

Al momento l’icona del microfono non è attiva, quindi non c’è la possibilità di dare comandi vocali all’App.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera a tutti! A quando una app per Android? Ormai siamo in tantissimi ad usare dispositivi con Android...

 

Buongiorno Nancy81a,

Al momento non è disponibile, ma continui a seguirci e a tenersi in contatto con la sua Incaricata per essere aggiornata su eventuali novità in merito.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Digitando password e indirizzo mail,compare il messaggio: L'indirizzo mail o la password non sono corretti e anche richiedendo una nuova password non arriva nessuna mail Sad

 

Buongiorno MickySeba,

Lei ha già confermato la sua registrazione cliccando sul link che le è stato inviato via mail?

Se non l’ha ricevuta provi a controllare anche all'interno della cartella di spam/posta indesiderata e se non la rintracciasse neanche lì, ci ricontatti con un messaggio privato, indicando l’indirizzo e-mail che ha utilizzato per effettuare la registrazione. Una buona giornata

Team Bimby


Grazie per la risposta.

Effettivamente nel tour dell'app. non ne parlano!!

Grazie ancora e buona serata

Fabrizio


Il microfono serve per accendere o spegnere il microfono del telefono. Mi sembra ma non ne sono sicura che serva per dare dei comandi vocali all'app. Ho visto che se il microfono è spento e parlo all'app non succede niente ma se il microfono è acceso e parlo le schermate dell'ap cambiano, ora come e in che ordine non lo so, non l'ho ancora capito


Salve a tutti,

questo è il mio primo post in questo forum.

Desideravo sapere a cosa serve il simbolino del microfono posto in alto a destra durante l'esecuzione passo passo!

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Fabrizio


Buonasera a tutti! A quando una app per Android? Ormai siamo in tantissimi ad usare dispositivi con Android...


Digitando password e indirizzo mail,compare il messaggio: L'indirizzo mail o la password non sono corretti e anche richiedendo una nuova password non arriva nessuna mail Sad

Ma questo Bimby fa' proprio tutto!! Cit.del mio Nanetto!!


1 ha scritto:

Non capisco perché presente app solo per lOS...chi ha Android??provvedete per favore. Grazie 

 

Buon pomeriggio gaietta82,

grazie per averci scritto. Abbimo segnalato il suo suggerimento.

Si tenga in contatto con la Sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

anche a me non funziona!!!!

 

Buon pomeriggio MickySeba,

 

che tipo di problema ha riscontrato sull'App?

E' poi riuscita ad utilizzarla?

Un saluto

Team Bimby


Buon pomeriggio pollita65,è poi riuscita a navigare all’interno dell’applicazione?

Ci faccia sapere:)

Un saluto

Team Bimby


A me funziona!  Bigsmile


anche a me non funziona!!!!

Ma questo Bimby fa' proprio tutto!! Cit.del mio Nanetto!!


Non capisco perché presente app solo per lOS...chi ha Android??provvedete per favore. Grazie 


Non funziona nemmeno a me non mi fa accedere

Sad

 


Ciao a tutti..scusatemi ma perche' l'app bimby non funziona mai?

Grazie a chi mi sara d'aiuto!