Forum App Bimby



20 risposte | Ultimo messaggio

Funziona solo su Iphone o Ipad. Devi andare sull'app store e cercare "Bimby". Ci saranno vari risultati, l'app ufficiale è quella gratuita con l'iconcina verde.


Buongiorno a tutti sono nuova iscritta da pochissimo. ho il bimby da 5gg. ed è esplosa la bimbimania a casa mia. :D :D :DVorrei sapere come devo scaricare l'app...non sono affatto esperta

grazie attendo indicazioni

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Salve a tutti,

questo è il mio primo post in questo forum.

Desideravo sapere a cosa serve il simbolino del microfono posto in alto a destra durante l'esecuzione passo passo!

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Fabrizio

 

Buongiorno fapo69,

Al momento l’icona del microfono non è attiva, quindi non c’è la possibilità di dare comandi vocali all’App.

Un saluto

Team Bimby

 

Allora c'è qualcosa che non funziona. Quando attivo il microfono e parlo all'app, le schermate cambiano se il microfono è disattivato le schermate rimangono ferme.


1 ha scritto:

Salve a tutti,

questo è il mio primo post in questo forum.

Desideravo sapere a cosa serve il simbolino del microfono posto in alto a destra durante l'esecuzione passo passo!

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Fabrizio

 

Buongiorno fapo69,

Al momento l’icona del microfono non è attiva, quindi non c’è la possibilità di dare comandi vocali all’App.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera a tutti! A quando una app per Android? Ormai siamo in tantissimi ad usare dispositivi con Android...

 

Buongiorno Nancy81a,

Al momento non è disponibile, ma continui a seguirci e a tenersi in contatto con la sua Incaricata per essere aggiornata su eventuali novità in merito.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Digitando password e indirizzo mail,compare il messaggio: L'indirizzo mail o la password non sono corretti e anche richiedendo una nuova password non arriva nessuna mail Sad

 

Buongiorno MickySeba,