Forum App Voi...Noi...Bimby



14 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno nicotizia,

La informiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a

.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buonasera, avrei una domanda da porre: l'abbonamento alla rivista digitale può esser attivato da una persona diversa rispetto a quella dell'abbonamento alla rivista cartacea? Grazie 

Nicotizia


1 ha scritto:

Salve 

Ho installato l appena per poter usufruire della abbonamento gratuito online ma non  mi riconosce la password e non  mi da modo di recuperarla . Avendo ricevuto la mail oggi con il codice abbonamento mi aspettavo di riuscire ad usufruire del servizio ma nonostante risultati attivato non riesco ad accedere alla rivista in modo gratuito.

 

Buongiorno ILARIACA,

La informiamo che anche per l'APP della Rivista "Voi...Noi...Bimby" può richiedere informazioni chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a

.

Un cordiale salutoTeam Bimby


Salve 

Ho installato l appena per poter usufruire della abbonamento gratuito online ma non  mi riconosce la password e non  mi da modo di recuperarla . Avendo ricevuto la mail oggi con il codice abbonamento mi aspettavo di riuscire ad usufruire del servizio ma nonostante risultati attivato non riesco ad accedere alla rivista in modo gratuito.


Annamoraglia,  il problema era stato esplicitato anche da più persone e il Team aveva capito benissimo a cosa ci riferivamo infatti come da loro suggerimento ho disistallato l'App sui vari dispositivi e installata di nuovo e adesso funziona evidentemente aveva dei problemi ai quali hanno messo mano. Per tutte le altre, consiglio di fare la stessa cosa disistallate e reinstallate di nuovo dovrebbe funzionare. 

Buona giornata


Team ho letto che l'app è disponibile solo per android e ios, lo leggo da quando avete creato l'app, mi pare siano circa tre anni. La domanda è un'altra: come mai in tutto questo tempo non vi siete peritato malgrado reiterate richieste di creare una app Windows? Forse perchè non volete consentire di scaricare su pc. Ma ormai esistono anche smartphone con questo sistema operativo. E non da poco tempo. Cpmunque ho provato a scaricare sul tablet di mio marito e i tempi sono biblicie il numero guida è illegibile

Paola romana a Torrita


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti,

per prima cosa grazie ad annamoraglia Smile per noi è importante avere da voi dei dettagli su ciò che, a vostro avviso, non funziona.

@dada62: l'abbonamento alla Rivista digitale non è compreso con quello per la rivista cartacea, l'app su Android funziona, se avesse provato a scaricarla qualche giorno fa, suggeriamo di riprovare. Che dispositivo Android possiede?

@FAN: l'APP è disponibile solo per tablet e smartphone Android e iOs

 

grazie a tutti, a presto

Team Bimby

    e io ho smartphone Android....riproverò....ma se continuo ad avere problemi non potrò sottoscrivere l'abbonamento per rivista digitale

 

 

 

 

anna


Buon pomeriggio a tutti,

per prima cosa grazie ad annamoraglia Smile per noi è importante avere da voi dei dettagli su ciò che, a vostro avviso, non funziona.

@dada62: l'abbonamento alla Rivista digitale non è compreso con quello per la rivista cartacea, l'app su Android funziona, se avesse provato a scaricarla qualche giorno fa, suggeriamo di riprovare. Che dispositivo Android possiede?

@FAN: l'APP è disponibile solo per tablet e smartphone Android e iOs

 

grazie a tutti, a presto

Team Bimby


Signore, scusate... Forse sarebbe utile per il Team esplicitare i problemi che riscontrate. Sul mio smartphone funziona e ho android.

Mixingbowl closed forever


Alla vorwek non piace nemmeno Android, poichè l'App della rivista non funziona e ancora stiamo aspettando la versione per Android dell'App Mio-Bimby. Io ho sia un tablet che uno smartphone con sistema Android e non ho nessuna intenzione di passare a IOS. Forse siamo clienti di serie B.  


Pensavo fosse un problema del mio cell che peraltro scarica tutte le app ma questa della rivista non parte ...mal comune mezzo gaudio.....quoto anche io per windows in quanto il mio ultimo computer più che efficiente la supporterebbe sicuramente

anna


Io mi inserisco nel topic per capire come mai un'azienda all'avanguardia come la Vorwek non abbia ancora creato un app per windows! La mia prima richiesta in merito risale agli inizi, di tempo ne è trascorso ma nulla è cambiato. E me ne rammarico perchè la vostra rivista mi piaceva molto e averla online è l'unico sistema possibile visti i ritardi nella spedizione se non addirittura i salti di mese. Insomma l'abbonamento cartaceo alla rivista come difficoltà se la batte a pari merito con quella per trovare una ricetta dopo l'abolizione della funzione frigorifero. Ma poi perchè ce l'avete tanto con Bill Gates? Spero che riusciate a dirimere le mie nebbie.

Paola romana a Torrita


Buongiorno, volevo sapere se qualcuna di voi ha scaricato questa App. Io l'ho scaricata ma non funziona, non carica niente. Ho anche una domanda per il Team. Per quelli che hanno fatto l'abbonamento alla rivista in formato cartaceo si potrebbe prevedere almeno fino alla scadenza anche la possibilità di accedere a quella virtuale?