Forum App per Android



15 risposte | Ultimo messaggio

Anche se nn tutti abbiamo dispositivi iOs, possiano cmq utilizzare la piattaforma e gli altri servizi.... per la piattaforma basta fare un mezzo giretto in piu. Si entra in google e si scrive "mio bimby" e poi vi daranno l.elenco dei risultati da scegliere. Voi accederete al primo cioé alla piattaforma.  Per il resto é tutto uguale nn cambia niente.... ciaoooo


Anch'io vorrei sapere se mai sarà possibile avere un app compatibile con android siccome non tutti sono tenuti o hanno la possibilità di utilizzare un dispositivo apple.

Grazie

Erika


Ciao, io ho aspettato ben 7 settimane, ma ne è valsa veramente la pena.


io il 23 settembre ed è arrivato il 27 novenbre.

 


Ma era così complicato fare l'app anche per android?

 


Io ho firmato il contratto il 4 ottobre e ancora niente...uffff  Aw


Io aspetto da 7 settimane, facevo prima se avessi dovuto partorire!


Eh piacerebbe saperlo anche a me! Smile

Samy 


Io sto aspettando da 1settimana certo che farne passare altre 7 è dura  Sad


Salve team 

sono contenta che mi abbiate risposto, comunque la mia era semplice curiosità visto che c'è gente che lo ha ricevuto dopo 15 gg e gente che ancora aspetta....

 

Comunque appena supererò le 6/8 settimane, presumo dalla firma del contratto, inizierò a sollecitare via email.

 

Francesca  Corn


1 ha scritto:

Ciao 

per la tua domanda non ti so aiutare , ma potresti dirmi quanto hai dovuto aspettare da quando hai fatto il contratto alla consegna...non so se hai avuto modo di leggere i vari post, c'è gente che aspetta da 2 mesi ormai.....

Io ho già superato il 1°   Sad

 

 

Buon pomeriggio ivanaus,

i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.

Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci comunicandoci per messaggio privato il numero d’ordine e il suo recapito telefonico se, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio.

Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.:)

Buona giornataTeam Bimby


Buon pomeriggio ManuMusica, al momento l'applicazione è disponibile solo per dispositivi iOs, si tenga in contatto con la Sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata.

Un saluto

Team Bimby


Ciao 

per la tua domanda non ti so aiutare , ma potresti dirmi quanto hai dovuto aspettare da quando hai fatto il contratto alla consegna...non so se hai avuto modo di leggere i vari post, c'è gente che aspetta da 2 mesi ormai.....

Io ho già superato il 1°   Sad

 

Francesca  Corn


Buongiorno, ho il Tm5. Quando si potrà avere la App per Android???