Forum Arrivata...



19 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Elena, questo forum è stupendo, c'è sempre da imparare!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Benvenuta Elena :)


Benvenuta!!!!!!!!!!! Ottimo acquisto!!!!! Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4

ammila


mi diverto troppo a gironzolare in giro per il forum anche se in realtà devo ancora capire come funziona..... Wink

 


benvenuta Elena,hai fatto la doppia scelta più bella... comprare il bimby e iscriverti al forum... ora si va a tutto TURBO Love Cooking  2


Cooking  7 Ciaoooooooooooooooooo benvenuta , e si questo è il posto giusto che fà per te

Vado pazza per il BIMBY


ciao Elena tra il coro del benvenuto c'è anke la mia voce!!!! ben arrivata tra noi!!!!! ciao Cooking  7

***Palma***


Smile è proprio vero....ora è sempre preso dalla cucina dai dolci e dai primi piatti....e io sempre a caccia di nuove ricette per mettere all'opera il suo grande ego.... Bigsmile


1 ha scritto:

grazie mille a tutte...siete tutte molto gentili....sono felice di far parte di questa grande famiglia allargata e sono felice di bimby!!!!quante ricettine sfiziose ho preparato...persino il mio ragazzo che ara molto scettico ora non lo molla più!!!!

Smile Bigsmile cioa Elena e benvenuta, i più restii all'acquisto sono i maschietti...ma una volta visto al'opera il bimby... devi toglierli di torno.........a spatolate..heheheheh

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


grazie mille a tutte...siete tutte molto gentili....sono felice di far parte di questa grande famiglia allargata e sono felice di bimby!!!!quante ricettine sfiziose ho preparato...persino il mio ragazzo che ara molto scettico ora non lo molla più!!!!


BENVENUTA ELENA !!!

Angela

Angela

Wink


ciao elelindo, ben arrivata!

Dema


Smile Smile Ben arrivata da una nuova iscritta come te!

Un saluto

Loredana


Benvenute a tutte voi!!! Smile

Sara


 Ciao bearrivata nel magico mondo Mixingbowl closed Wink

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Evvai con il bimby!!!!!!!!!!!!!! ragazze benvenute

Trento


ciao elena, ben arrivata!

anche io sono iscritta da poco, il bimby l'ho ordinato il 19 giugno ed è arrivato il 30.

poi sono stata in vacanza dal 4 luglio al 3 agosto quindi sono inespertissima! ma ho provato già a fare un sacco di cose impensabili prima, tipo la maionese che mi è venuta super buona! stamattina ho fatto la crema classica bimby e ci ho farcito una torta margherita buona e soffice, prima mi uscivano solo mattoni...

io sono super contenta dell'acquisto anche se oneroso, tanti auguri anche a te e buone ricette!


ciao sono elena sono iscritta da poco pur avendo il bimby gia da un po!sono a caccia di nuove idee e ricette e perche no anche nuove amicizie!! adoro il bimby è super