Forum Arrosto



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

CIAO SCUSATE MA CI VA AGGIUNTA LA FUNZIONE ANTIORARIO?

Mi sà di sì!!!  Almeno quando c'è l'arrosto!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


CIAO SCUSATE MA CI VA AGGIUNTA LA FUNZIONE ANTIORARIO?

FEDE79 Corn


1 ha scritto:

Purtroppo il nome del libro non lo so perchè mi ha dato una fotocopia e il tittolo è solo Arrosto. Io ho messo la stessa quantità di carne 600 gr e di latte 800 gr però il latte si è attaccato al fondo e poi a fine cottura (1 h.) mi è rimasto un sacco di latte nel boccale.

Magari cerco sul sisto un altra ricetta che è già stata provata e ritento. Posso sostituire il latte che si attacca sul fondo con l'acqua oppure il risultato non è lo stesso?

Grazie a tutti

Ciao

 

 

 

io ho fatto questa, ed è sempre risultata ottima... ATTENTA CHE IL LATTE SONO 400GR, negli ingredienti il 4 non è venuto scritto...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/arrosto-bimby-sperimentato-buonissimo/542855

se scorri anche i commenti alla ricetta ... vedrai che non ti pentirai di averla realizzata... ciaoooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Purtroppo il nome del libro non lo so perchè mi ha dato una fotocopia e il tittolo è solo Arrosto. Io ho messo la stessa quantità di carne 600 gr e di latte 800 gr però il latte si è attaccato al fondo e poi a fine cottura (1 h.) mi è rimasto un sacco di latte nel boccale.

Magari cerco sul sisto un altra ricetta che è già stata provata e ritento. Posso sostituire il latte che si attacca sul fondo con l'acqua oppure il risultato non è lo stesso?

Grazie a tutti

Ciao

 

 

 


Dovresti dire almeno il nome della ricetta che hai fatto, magari il libro, e così sarà più facile trovare chi l'ha fatta per avere i giusti consigli.    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti settimana scorsa ho fatto l'arrosto al latte cotto nel boccale del bimby però è il risultato è stato pessimo anche se ho seguito una ricetta che mi ha dato un amica (presa da un libro bimby). La carne era dura e il latte si è attaccato sul fondo del boccale. La carne me l'aveva consigliata il macellaio come carne tenera per arrosto. Qualcuno mi può aiutare a capire dove ho sbagliato ... anche perchè adesso ho paura a rifarlo perchè non vorrei il risultato della volta scorsa.

Grazie e mille in anticipo a chi mi darà una mano

Ciao