Forum Aspetta e spera....


Edited by: Pepy86 il 02-09-2014 16:55

8 risposte | Ultimo messaggio

ciao e Benvenuta Bigsmile  

Antonella


ciao benvenuta.... Wink

Lucia


Cooking  7   Benvenuta Pepy!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao!! Anche a me ha chiamato il giorno prima!!!!

Vedrai che felicità quando ricevi la chiamata!!!!  Tongue


CIAO L'AZIENDA HA RIAPERTO LUNEDI INSERENDO GLI ORDINI DELL'ULTIMA SETTIMANA DI LUGLIO E DI AGOSTO PERCIO' VEDRAI CHE SETTIMANA PROX SICURAMENTE SARAI CONTATTATA DAL CORRIERE PER LA CONSEGNA....COSA PREPARERAI COME PRIMA RICETTA?

Lady Monica


Ciao Irene!

Prima di tutto benvenuta!

Lo so l'attesa è estenuante, ma fidati, ne vale la pena.

A me il corriere mi aveva chiamato il giorno prima...mi sembra...uhm non mi ricordo bene...comunque l'importante era averlo!!!

Aspetta e preparati.

La Vale combina disastri


Ciao a tutti!!!

Per prima cosa mi presento: ho 28 anni e sono una toscana trapiantata da un anno in Emilia causa trasferimento per amore...e sono una BIMBY dipendente ancora prima di averlo!!!!!

Dunque la mia domanda e' la seguente:

ho effettuato l'ordine il 24/007 ( so che l'ordine e' stato inoltrato il lunedi seguente dall'icnaricata) e ad oggi non sono ancora stata contattata dal corriere per la consegna.

Sono a conoscenza del fatto che l'azienda sia stata chiusa per le ferie estive e che, avendo pagato con contanti, non ho l'ansia di aver gia' pagato tutta la cifra ma...sono impaziente di averlo!!!

Ho studiato tutta l'estate le ricette!!!! Ahahahaha sono pazza lo so ma probabilmente fa questo effetto attendere il Bimby!!!!

Ho provato a sentire il numero verde ma mi hanno detto che mi ricontatteranno nuovamente (hanno fatto solo unas egnalazione senza darmi informazioni).

Una domandina: ma il corriere quanto tempo prima chiama rispetto alla consegna? Del tipo...posso aspettarmi una chiamata ora per una consegna in serata? Qualcuno conosce il corriere per la consegna in Modena e provincia?

Grazie a tutti per il vostro aiuto e spero di poter diventare un'attiva frequentatrice di questo forum al piu' presto!!!

Irene