Forum Assistenza Bimby



2 risposte | Ultimo messaggio

Salve a tutti, mi chiamo Barbara e volevo complimentarmi con l'assistenza tecnica per l'eccellente lavoro e la professionalità che mi hanno dimostrato. Ho acquistato il bimby da due mesi e una sera, probabilmente non era agganciato bene il boccale, è comunque partito frullando la carne nel cestello e la parti in plastica che uniscono le lame al corpo macchina si sono sfregate emanando un odore di bruciato, infatti la plastica si è consumata.... insomma un disastro. Pur funzionando, perchè il meccanismo non è stato intaccato, sabato sera telefono al centro assistenza del centro commerciale Euroma 2 (Roma) dove il tecnico mi dice di portarlo il giorno dopo (domenica!!!!). Domenica mattina sono lì, rispiego tutto, vedono, si stupiscono (mai vista una cosa del genere), glielo lascio e vado a fare un giro per negozi, tempo tre quarti d'ora, torno e...... il mio bimby mi viene riconsegnato con le nuove lame e la parte in plastica del corpo macchina sostituita... Insomma tutto nuovo e..... neanche un euro di spesa.

Semplicemente FANTASTICI!!!!!! Grazie Barbara