Forum Assistenza estero



10 risposte | Ultimo messaggio

Caro ignazio64,

ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


risposta della Vorwerk tedesca durante la mia telefonata al loro numero di servizio +49(0)2025643000 e´a dir poco sconvolgente! Non credo sia una bella cosa lavarsi le mani se l´apparecchio sia stato acquistato in una altro paese europeo ! Spero di poter aver risposte al piu presto altrimenti credo che questa cosa dovrebbe essere pubblicata nel web nei contenitori adequati.


Gentile ricettario ,siamo proprietari di un Bimby Thermomix 31-2 con Service No. 04383119 comperato in Italia. Sembra sia stato prodotto in Francia. Descrizione del guasto: Lo stesso non tritura più per esempio il formaggio grana tagliato a cubetti piccoli come da sempre faceva. Osserviamo cmq che senza materiale da triturare il coltello gira ma lo stesso non ha la forza di girare quando trova degli ostacoli.Abbiamo già contattato l´assistenza tecnica tedesca i quali mi hanno detto che dovrò rivolgermi ai colleghi italiani essendo il mio modello non gestibile da loro per via dei ricambi diversi !?!Viviamo in Germania vicino a Colonia. Cosa possisamo fare per poter far riparare il ns Bimby qui in Germania o cmq farlo riparare?
La risposta della

In attesa di vs graditissima risposta.

Cordialmente

Famiglia Ignazio Ciccomascolo

D-531503 Rösrath

Normal
0

21

false
false
false

DE
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Normale Tabelle";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman",serif;}


Grazie mille per la rapida risposta Smile


Buongiorno franci.salerno92,
La garanzia tedesca è valida anche in suolo italiano.
Le consigliamo, se dovesse volere maggiori informazioni di contattare il nostro numero verde 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica, oppure mandare un'e-mail ad

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve, io ho li stesso problema. Ho comprato il bimby in Germania, adesso mi trovo in Italia sono ancora in garanzia e mi si è rotta la bilancia. Cosa devo fare? Ho contattato i vostri centri assistenza ma nessuna risposta fino ad ora...


Sì risolto grazie mille


Buongiorno Leopisc,

sappiamo dal Servizio Clienti che la sua pratica in gestione e che le sono state fornite le informazioni relative.

Un caro saluto, buona giornata

Team Bimby


Salve ho acquistatoil tm5 in italia e dopo circa 6 mesi mi sono trasferito in germania.

L'apparecchio ha funzionato per dué tre mesi una volta trasferito ma ora la bilancia non funziona più aumenta e diminuisce da sola. Ho portato la macchina nel centro assistenza tedesco  di wuppertal bella sede bimby e hanno presordio in consegna la macchina.

Dopo una settimana mi è stata recapitata una fatua da 280€ .ho ripetutamente contattato il vostro centro assistenza italiano ma non ho avuto risposte. In germania dicono che dato che è italiano non ha garanzia! I vostri centri assistenza non mi fanno sapere nulla !