Forum Avete visto la novità?



32 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille Team!

Chiedo scusa per aver inserito il link. Avendolo visto sul Vostro video, all'interno del nostro sito, non pensavo di violare nulla. Mi scuso sinceramente!  :( 

Per quanto riguarda il "competitor"......è davvero triste che non riescano a inventare nulla di nuovo senza copiare spudoratamente!

Io adoro il mio Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 

 

Terry57


Buon pomeriggio TERRY57,

quello che Lei ha visto è un prodotto competitor di Bimby.

Spesso in YouTube capita che, al termine della visualizzazione di un video, vengano mostrate anteprime di altri video attinenti all'argomento, in questo caso, un roboto da cucina, che però, ripetiamo, è un competitor di Bimby.

Abbiamo rimosso il link perchè, come sapete, nella Community non è consentito inserire link esterni.

Un cordiale saluto

Team Bimby

 


Quello che mi ha incuriosito è che è comparso nel video che il team ha inserito il giorno prima del lancio della nuova "piattaforma" del sito. In sostanza...come se fosse un prodotto della contempora e, a ben guardare, se è una imitazione....è perfetta!

Terry57


1 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto sapere che cos'è questo!

cioè....lo vedo bene e ho visto anche che costa la metà del bimby ma è curioso che nessuno ne parli!  Smile

[link rimosso]

 

E' più grosso come ingombro e poi sarà una delle solite imitazioni. Ce ne sono un sacco in giro!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Mi piacerebbe tanto sapere che cos'è questo!

cioè....lo vedo bene e ho visto anche che costa la metà del bimby ma è curioso che nessuno ne parli!  Smile

[link rimosso]

 

Terry57


Team, non è che avete integrato anche una chat nel forum???? sarebbe carino averne una, per tenerci in contatto tutte.. Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Buon giorno Team, attendo fiduciosa  Wink grazie!

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Anche io vedo sempre tutto uguale


Boh, oggi è il domani di ieri ma io non vedo ancora nessun cambiamento...a parte sto video che ogni volta riparte!!!!! Bigsmile Speriamo di avere presto la novità promessa!!!! Love

sparatadalcannone


Molto interessante.

Grazie Team per l'impegno che ci mettete sempre!!!!

Love


Bel lavoro Team, grazie!!!!!!!!!!

Attendo l'avvio completo!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Nuovo Bimby????    Shock     mah a me non è apparso nulla.. Smile aspèettiamo con ansia le novità... Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


aspettiamo :D


Bigsmile  aspettimo aspettimo   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


grazie Team .... a domani, aspetto con ansia!!! Smile

muzio


chiedo anch'io: c'e' un nuovo bimby? Supercook?????

Terry57


aspettiamo con ansia..... Wink

patty


Aw Aw Aw Aw io non vedo niente, non mi da il video   Aw Aw Aw va be' domani magari ci riesco!!! 

 ..saluti AdrianA  


Allora, andiamo a vedere! A domani!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


che bello!! già mi piace!! grazie tam!! Bigsmile

LL


e direi pure che è un lancio internazionale.... Bigsmile

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Grazie

 

 

 Team allora a domani 

 

buon lavoro  Smile

Rosablu71


Grazie Team Smile

aspetto con ansia domani!!!

buona serata


Ma è la nuova Community!!!! Smile

Online da domani Wink

come avete visto dal video ci saranno grandi novità nella veste grafica, una lettura ancora più semplice delle ricette e dei post.

Sarà ancora più facile cercare i topic perchè saranno ordinati dal più "nuovo" al più "vecchio".

...insomma..la Community inizia a sentire la primavera e cambia l'abito!

 

un caro saulto a tutti Voi e..a domani per vedere dal vivo che vestito ci metteremo!

 

Buona serata

 

Team Bimby


non ci capisco piu' niente dopo aver visto il video della nuova piattaforma mi sono venuti i video di supercook che è praticamente come il bimby ma non capisco è un bimby nuovo o cosa!!!!!!è stato messo nella home page

jessy


noooooooooooooo ha uno smart incorporato dove vedi tutte le ricette!!!!!!!ma quando è uscito???????

jessy


1 ha scritto:

Aspetto che parta questa nuova piattaforma......da questa panoramica mi sembra più interessante....... Shock Stare

 

Non sono ancora un'esperta di questa piattaforma, ma è giusto rinnovarsi e dal videa sembra molto interessante... 

 

Alessandra


ma cosa è quel filmino? un nuovo bimby???????????

jessy


Aspetto che parta questa nuova piattaforma......da questa panoramica mi sembra più interessante....... Shock Stare

anna


grazie team Smile

Antonella


...questa volta non diremo niente Smile

 

La trovate nella home page della Community!

 

 A presto.... Wink

 

Team Bimby