Forum BIMBY O BIMBO?



5 risposte | Ultimo messaggio

Io l'ho ordinato il due di dicembre e arriva oggi pomeriggio!!! ( almeno spero....)  Bigsmile

Corn Paola  Corn


:~  siete veramente incavolate.... Bigsmile

 

cmq una mia amica ha fatto il contratto il 20 dic. e sta ancora aspettando l'approvazione dalla finanziaria... vi premetto che ha un ottimo lavoro quindi non hanno motivo di farla aspettare!! ultimamente sento molte persone che hanno avuto problemi come i vostri e purtroppo a pagare sono sempre i poveri rappresentanti che perdono la vendita!!

Ragazze io vi dico la stessa cosa che ho detto alla mia amica... Porta un altro pò di pazienza che tanto non ti costa niente! Ne vale la pena!!

LL


BRAVA!!!!! Credo che faro io la stessa cosa!!!!!!! Crazy SONO STANCA DI ASPETTARE!!!!


Crazy Salve spero che questo messaggio arrivi agli occhi di chi sa che deve consegnarmi il bimby ma ancora non l'ha fatto..

E POSSIBILE RICEVERE IL BIMBY dopo tanta attesa?? certo cio ho impiegato ben 9 mesi x l'arrivo del mio bebè-.. ma mi chiedo sto bimby mi arrivera mai in questi giorni?? ho forse prima riusciro' anche a partorire?? no xke di come ve la state prendendo comoda  a  me mi sa che potrei farmi un altra gravidanza!!! vi pare??? ma datevi na mossa che noi usciamo soldi mica pietruzze... e poi non vorrei ricevere il mio bimby all'ospedale.. cercate di essere puntuali che il mondo non gira solo su vuoi stessi.. la gente svolge anche una propria vita.. e anche se non la svolgesse non mi sembra il caso di prendere la gente in giro.. ad esempio il servizio clienti che sembra che sia deceduto.. max 24-48 ore di tempo x riceverlo senno saro costretta a fare la seguente.. smettere di farmi prendere in giro SEMPLICEMENTE ANNULLANDO IL CONTRATTO!!!!  Steve

Saluti.