Forum BIMBY TM31 RUMORE CON SPINA INSERITA



14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Sous-videSous-vide

Ciao a tutti,

anche io ho questo problema sul mio tm31 (ronzio elettronica con bimby spento).

Sarei curioso di sapere cosa è successo alla fine al bimby di CLA1967.

SimBimby

sono passati oltre 10 anni da quando è stato pubblicato questo post... secondo me se è meglio se ti rivolgi all'assistenza autorizzata

Magat


Sous-vide Ciao a tutti,

anche io ho questo problema sul mio tm31 (ronzio elettronica con bimby spento).
Sarei curioso di sapere cosa è successo alla fine al bimby di CLA1967.

SimBimby


grazie Claudia della risposta visto che staccando la presa funziona correttamente e per ora non ho intenzione di staccarmi dal bimby chiamerò l'assistenza il piu tardi possibile.

 ciao 


 Ciao chiara Maria,

per pigrizia, alla fine, non ho mai portato il mio bimby al centro assistenza per farlo controllare.

Ogni volta che ho finito di usarlo lo spengo e stacco la spina della corrente.

Funziona  ancora pefettamente.

Buona giornata.

 

Claudia

 

 

 

Cla1967


Ciao CLA1967,

vedo che è passato qualche anno da quando ti si è presentato questo problema mi piacerebbe sapere come hai risolto. Io ho il bimby da Giugno 2010 ma solo qualche settimana fà ha iniziato a farmi questo ronzio con la spina inserita ancora non ho contattato l'assistenza ma prima di farlo volevo avere qualche informazione in più. Ti ringrazio in anticipo 


Ciao CLA1967,

  voleco solo renderte partecipe della mia disavventure con il Bimby che si è guastato improvvisamente (senza darmi alcun preavviso) e manifesta i tuoi stessi sintomi.

  Siccome a me è capitato dopo 3 mesi della fine garanzia sono rimasta fregata, quindi se sei ancora in tempo di consiglio di correre subito al centro assistenza.

  Se vuoi i dettagli ho inserito un post sul mio caso ("Topic TM31 che delusione - Error 69... è stata creata").

Ciao!


tutti gli elettrodomestici lasciati con la spina inserita assorbono un pò di corrente, è buona norma staccare sempre la spina

mluisa



Buongiorno Team Bimby,

mi vergogno un pò, ma non ho ancora portato il mio bimby al centro assistenza.

Avevo alcune cene in programma e non volevo rinunciarci!!! Da quando l'ho acquistato lo uso veramente molto....

A operazione effettuata vi farò sicuramente sapere. penso di portarlo la prox. settimana.

Grazie mille.

CLA1967

 

   

Cla1967


Buongiorno CLA1967,

come è finita con il centro assistenza? Tutto a posto?

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Buongiorno Team Bimby,

il bimby è spento e il rumore che sento effettivamente appare come un ronzio.

Ho sentito il numero verde che mi ha detto che potrebbe essere il passaggio di corrente ma di

contattare cmq il centro assistenza.

L'ho fatto, e mi è stato detto che non hanni mai sentito di  un problema del genere.

Mi hanno consigliato di provare a  cambiare il verso di inserimento della spina (..???..)

Nel caso in cui questo  non generasse risultato positivo mi hanno chiesto di portarlo per un controllo.

Poichè il problema si è ripresentato, penso lo porterò al centro assistenza.

Grazie per il vostro interessamento!!!!  

Cla1967


il mio ha lo  stesso problema io l'ho comprato a marzo 2010  e il rumore è proprio di corrente ,cosa devo fare è ancora in garanzia ?grazie

 


Gent. le Cla1967,

Se il Bimby, come Lei scrive, è spento il motore non riceve impulsi elettrici.

Non è che il rumore che sente è quello del ronzio della corrente?

Ci faccia sapere, buona serata

 

Team Bimby


Ciao a tutti,

ho notato da qualche settimana che il  mio bimby (acquistato a marzo 2011) da spento, ma con spina della corrente inserita, ogni tanto fa un rumore leggero che proviene dal motore  (ovviamente smette appena stacco la spina). E' mai successo a qualcuno?

Cla1967    

Cla1967