Forum BIMBY è ANCHE SU YOUTUBE!!!



22 risposte | Ultimo messaggio

Il boccale trasparente lo voglio anch'io...  Love Love Love


 

si bellissima idea il boccale trasparente, si vede benissimo la lavorazione delle lame e siccomeho sempre a fianco la mia nipotina quando uso il bimby, la devo sempre prendere in braccio per farle vedere come funziona il bomby. Ma sarà vero.... allora mi metto in lista d'attesa  Bigsmile

Maddy

 

Maddy


Veramente molto bello Team.

Il boccale trasparente sarebbe davvero un'ottima idea!!!!!!!!

Potete verificare se è fattibile?

Grazie. :D Wink


Splendido Team!!!!

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


 sono tutta occhi ed orecchie per vedermi il video di bimby! Love

 

 


Grazie vado a gustarmi lo spettacolo! :D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


bellissima idea!!complimenti team!


Ke figata! Ottimo! 

Questo mi mancava...;)

Mara


C'è la possibilità di iscriversi anche su youtube per cliccare su mi piace...io l'ho fatto ieri ed è bellissimo condividere questi magnifici video anche su Facebook.

 

Concordo che il video che mi è piaciuto di più è SAVE YOUR TIME dove si vedono in funzione le lame.

 

Grazie Bimby!!!

Grazie Team!!!

Roberta Mixingbowl closed


Bellooooo! Io credo che sia arrivato il momento di fare proprio un programma su real time con il bimby! Farebbe tantissimo successo!  Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


bello il boccale trasparente mio figlio ha detto compralooooooooooooo  Bigsmile

patty


bello

jessy


wooooow!!! Smile Smile Smile

Dema


Aw  lo voglio anch io il boccale trasparente!!!!! troppo bello!!! 

Bigsmile   domanda:  ma i video può inserirli chiunque o solo la contempora?  scusate, ma non sono molto tecnologica   Bigsmile    Bigsmile

domanda: possiamo richiedere dei video o ci prendiamo quello che passa il convento ?   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


Buon pomeriggio chya72,

 

non è nelle nostre intenzioni farlo!

 

Ci auguriamo vi piacciano i video, è vero, alcuni sono in inglese, vista l'internazionalità del canale ma molti hanno solo una musica di sottofondo e le immagini parlano da sole Smile

 

un caro saluto

 

Team Bimby


Questa si che è una bella news, mò ce tocca di ritornare a scuola di inglese, io sarei alla 4° ripresa, nel senso che l'ho studiato a scuola e me lo sono scordata con gli anni, poi ho fatto 2 anni di European school a Modena e due anni recentemente, ma ho già perso tutto. Ditemi come si può fare con questa lingua che non riesco a memorizzare? Crazy

Vabbè ora invio il link alle mie clienti, intanto qualcosa faccio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bellissimo il video...   :D

Mixingbowl closed forever


Wowowowo già visti alcuni video!!!!!

Ma non è che ci abbandonate adesso Sad

State diventando davvero parecchio tecnologici  Bigsmile

Bravo Team!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


Bigsmile Bigsmile Bigsmile wowowowwwwwwwww Team cominciano le sorprese.... spero ne abbiate ancora e tutte migliorative!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Love Love Love Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno a tutti,questo topic vuole informarvi riguardo una grande sorpresa nel mondo online di Bimby!E' online il canale YouTube internazionale ed ufficiale dedicato a Bimby, pensato che tutte quelle persone che, in tutto il mondo, ancora non conoscono questo fantastico prodotto!

Come tanti di Voi già sapranno Bimby, nel resto del mondo (ad eccezione del Portogallo) è conosciuto come Thermomix.

3368 Il canale è stato creato a livello internazionale e, proprio per questo motivo, i video sono in lingua inglese; era necessaria una lingua che fosse compresa dal maggior numero possibile di persone. Non preoccupatevi se non parlate inglese, ci sono molti video che non necessitano di spiegazioni...le immagini sono talmente belle che...parlano da sole!!!!

Buona visione, ecco il link  sul quale cliccare per accedere al canale YouTube di Bimby:

 

http://www.youtube.com/channel/UCSHyOT87VmWOkMA0--zZSOwUn caro salutoTeam Bimby