Forum BOCCALE BRUCIATO



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie mille..non ho avuto modo di fare il post vendita e nemmeno una dimostrazione per mancanza totale di tempo..ma credo seguirò il tuo consiglio di chiedere a lei..Grazie 

 

Buonpomeriggio VALE_87,

abbiamo risposto nell'altro topic nel quale ha commentato, raccomandiamo di seguire le istruzioni di pulizia riportate nel libretto di istruzioni e di confrontarsi con l'Incaricata (come ha suggerito correttamente Magat).

un cordiale saluto, a presto

Team Bimby


ciao vale, che  velocità hai usato? Io prima utilizzavo la  Soft e mi si attaccava al fondo e si bruciava ora lo metto a vel.1 e ho risolto il problema,puoi provare.....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Grazie mille..non ho avuto modo di fare il post vendita e nemmeno una dimostrazione per mancanza totale di tempo..ma credo seguirò il tuo consiglio di chiedere a lei..Grazie 

... Ti consiglio di fare di tutto per fare il post vendita.... Ti sarà molto utile ... Il BIMBY ha delle potenzialità che si scoprono solo dopo aver imparato ad usarlo e ottimizzarlo .....  ;).... 

Magat


Grazie mille..non ho avuto modo di fare il post vendita e nemmeno una dimostrazione per mancanza totale di tempo..ma credo seguirò il tuo consiglio di chiedere a lei..Grazie 


Secondo me.. Dovresti chiedere alla tua dimostratrice e magari preparare questa ricetta con lei e vedere dove e se hai sbagliato qualche cosa.....hai già fatto il post vendita??

Magat


CiaoIo ho il Bimby TM5 da Dicembre 2015 e ogni volta che faccio il risotto ho sempre il solito problema..mi si brucia sotto il boccale.

 

Di solito lasciandolo in ammollo si leva il bruciato ma questa volta ho provato a rilavarlo 2 volte dopo averlo lasciato in ammollo una bella oretta, ho provato in lavastoviglie..ma resta sempre bruciato.

Seguo alla perfezione le ricette perché non sono ancora pratica ed autonoma..e smuovo bene il riso da sotto le lame dopo averlo tostato..

Vi chiedo..sono io che sbaglio o è il mio boccale che ha problemi???

Come posso rimuovere la bruciatura con qualche prodotto senza danneggiarlo??

 

Help