Forum BUON ANNO... e non solo!


Edited by: Team Bimby il 27-05-2014 09:32

6 risposte | Ultimo messaggio

BUON ANNO ANCHE A VOI DEL TEAM!!

CHE BELLA SORPRESA NELLA CALZA DELLA BEFANA!!!

GRAZIE

Lady Monica


Già mandata la mail! Grazie del suggerimento!!!!!! È' stata la prima cosa che ho fatto, sia ieri che oggi prima di attaccar i al telefono!!!!!

Corn Paola  Corn


Buon pomeriggio PaoH77,

 

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il Customer Care (servizio Clienti).

La invitiamo ad inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Scusate ma in fase di trasloco li avete allacciati i telefoni??? No perché per 6 volte suonava libero ma non rispondeva nessuno, adesso invece è'  come se cadesse la linea.... Alla mia mail non avete risposto.... Cosa posso fare per riuscire a sapere qualcosa del mio ordine????? Buon anno anche a voi!!!

Corn Paola  Corn


Buon pomeriggio a tutti,

 

buon anno! Ci auguriamo che il Vostro 2014 sia iniziato nel modo in cui volevate Smile

Noi siamo già nella nuova sede, in fase di trasloco avanzato, tra uno scatolone e l'altro Vi leggiamo e Vi comunichiamo una grande sopresa d'inizio anno!

 

La Befana di Bimby porta con sé non solo dolcetti o carbone per i più birbantelli; nella sua calza ci sono anche tanti libri scontati fino al 40%

Cliccate qui per scoprire l'offerta:

http://shop.vorwerk.it/bimby/ricettari.html

 

3733

 

Non fatevela scappare, durerà solo fino all'8 gennaio!

 

Un caro saluto e di nuovo un augurio di buon anno

 

Team Bimby