Forum BUON NATALE e BUONE FESTE


Edited by: Team Bimby il 27-05-2014 09:32

50 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ci sono anch'io, scusate il ritardo Tongue

Auguroni al Team e tutto il personale Contempora, alle bimbyne e ai bimbyni.

Un felice 2014 pieno di salute, amore, felicità e serenità a tutti.

Un abbraccio a tutti e un augurio speciale a Fan.

 

 

Grazie carissima, auguri di Buon Anno per te e per tutti!

anna


Anche se in ritardo auguri a tutti voi!!! E..... Voglio il mio Bimby che non arriva più  Stare


Felice anno nuovo a tutti!!!!!!!!!! 

 

Party Bigsmile


1 ha scritto:

Ci sono anch'io, scusate il ritardo Tongue

Auguroni al Team e tutto il personale Contempora, alle bimbyne e ai bimbyni.

Un felice 2014 pieno di salute, amore, felicità e serenità a tutti.

Un abbraccio a tutti e un augurio speciale a Fan.

sei una forza a inserire disegni!! brava e auguri!!!

patty


Auguroni a tutti voi e che il nuovo anno sia migliore di quello trascorso


Ci sono anch'io, scusate il ritardo Tongue

Auguroni al Team e tutto il personale Contempora, alle bimbyne e ai bimbyni.

Un felice 2014 pieno di salute, amore, felicità e serenità a tutti.

Un abbraccio a tutti e un augurio speciale a Fan.


Tanti auguri a tutti voi di buon Natale e felice 2014! Ringrazio sempre per le ricette e i consigli che trovo nel forum che mi aiutano ad utilizzare al meglio questo fantastico strumento!

 

AUGURONI A TUTTI! 

La gioia di vedere mio marito che adora ogni cosa che cucino...non ha prezzo!!!


Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


Buon Natale a tutto il team Party Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


buone faste a tutto lo staff ...................

ENZA.........


Grazie Anna, speriamo che venga tutto bene  Wink

Ancora tanti auguri  Love per tutto!

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Grazie Silvia anch'io ti abbraccio fortissimo....e complimenti per il tuo menu natalizio! 

anna


Auguri di Buone Feste al team, a tutte le iscritte e iscritti e rispettive famiglie. Party     


1 ha scritto:

Anna, un abbraccione fortissimo. Auguri "speciali" a voi  Wink

Grazie carissima Anna, tvb!!

anna


Anna Cara, a te davvero un augurio speciale e un pensiero a tuo marito, con tanti auguri di pronta guarigione  Smile

E un abbraccio forte da Verona  Love

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Anna, un abbraccione fortissimo. Auguri "speciali" a voi  Wink

Mixingbowl closed forever


Grazie al Team e a tutte voi per gli auguri che ricambio con affetto!

Purtroppo in questo periodo non interagisco con il forum per mancanza di tempo ed anche perchè sto passando un periodo di preocccupazione a causa di un brutto incidente occorso a mio marito che è stato investito come pedone (fermo ad aspettare una persona!) è ancora in ospedale e ne avrà per un bel po'!

 

Non voglio rattristarvi......anche dalle brutte esperienze si trae qualcosa di buono e noi abbiamo avuto tantissime dimostrazioni di affetto....a volte pensiamo di non meritarlo  nemmeno ma intorno a noi abbiamo avuto gli amici che come angeli custodi ci stanno aiutando tantissimo ed è proprio vero....chi trova un amico trova un tesoro! 

Inoltre è bello pensare in questi casi che Dio non ci abbandona mai ed ascolta le nostre preghiere....questa è la mia testimonianza del Natale....la speranza non deve mai abbandonarci ma anzi sostenerci!

 

UN MONDO DI AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE ANNO 2014  

A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!

 

 

P.S. Il Bimby è sempre un valido aiuto, non posso fare tutte le ricette che mi ero proposta di fare ma lo  sto usanfo tanto anche in questi giorni!

Love

 

anna


TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO ANCHE DA PARTE MIA........FELICISSIMA DI FAR PARTE DEL VOSTRO GRUPPO Smile :D :D :D :D :D


anche da parte mia auguri al team e a tutti gli iscritti a questo forum! Grazie per tutti i consigli e per il tempo che ci dedicate  Love

antonella dal trentino


Party Love Wink Party Love Wink Tanti cari auguri di Buon Natale 2013 e Sereno 2014 a tt. Francesca

borabora


Auguro al team bimby e a tutte le bimbyne e alle loro famiglie di trascorrere un sereno e felice Natale 2013.

Danila

PAULLO (MI)

 


Auguroni al team e a tutte le appassionate bimbyne che con le  loro ricette abbelliscono queste pagine! Auguri a tutte quante, anche a coloro che intervengono nei diversi forum con simpatia e disponibilità !!!

Buon Natale a voi e ai vostri cari!

Party Party Party


auguri di un sereno natale e un anno pieno di salute e felicità a tutti ma proprio tutti! ciao

  Smile

Love


auguri augurissssimi auguroni x utte le feste... Party Party Party

Mixingbowl closed Mixingbowl closed


 Grazie, auguri  Team   anche da parte mia

 

Antonella

Antonella


Tantissimi auguri di Serene Festività anche a voi tutti del Team Contempora ed alle vostre famiglie..........e buon trasloco  Wink

  

E un caro augurio di Buon Natale e di tante cose belle per l'Anno Nuovo a tutte le bimbyne e i bimbyni  Smile

Un augurio speciale e un ringraziamento a tutte le amiche, che con le loro fantastiche ricette renderanno i pranzi e le cene della mia famiglia per le prossime Feste davvero speciali  Love

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


:D Party TANTI AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!! Wink Party Love

Chiara


Augurissimi !!!!


Grazie, Team, e auguroni a tutti voi.

Mixingbowl closed forever


Auguriiiiii...


Tanti cari auguri per un sereno Natale ed un fantastico anno nuovo da lully e famiglia!!!! Smile

:Santa:

:Santa:

lully

Crazy


grazie e tanti auguri a tutti 

Fiorella


Auguriiiiii!!!


METTETE LA MANO DX SULLA SPALLA SX E LA MANO SX SULLA SPALLA DX  AVETE APPANA RICEVUTO UN ABBRACCIO FORTISSIMO UN AUGURIO DI BUON NATALE E DI FELICE ANNO NUOVO

                                                              ROSANNA

 


AUGURI A VOI GRAZIE

cielo


tantissimi auguri al team e a tutte le bimbyne di un felice Natale e un sereno Anno Nuovo

patty


Anche da parte mia tanti auguri di buone feste a tutti !!!

e un grande grazie a tutte per i suggerimenti, consigli, ricette ecc che mi aiuteranno a rendere ancora più speciale anche questo Natale....

AUGURI!!!

Corn  Alba  Corn


auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

jessy


Mi associo anch'io; auguri al team e a tutte le bimbyne.... Smile

Dema


Mi associo agli auguri al Team e a tutti i frequentatori del Forum!    Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Team tantissimi auguri a Voi e a tutti quelli che Vi stanno attorno x dovere e x affetto Party

Auguri di tanta ma tanta serenità e allegriAAAAAAAAAAA!

Chiara, inquilino, Cristina e Claudio :santa:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Auguri a tutti!! Smile


Augurissimi a tutti anche alle vostre famiglie, e buon trasloco  Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


auguri  team!!!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Tantissimi auguri a tutti voi e che il nuovo anno vi porti tanta felicità.


grazie e tanti auguri a tutti voi Wink


auguri anche a voi


Tanti auguri anche a tutto lo Staff di Contempora.

buone feste!!!


Buon pomeriggio a tutti,

 

come ogni anno non potevamo non scriverVi un topic di auguri Bigsmile

Prima di farVi gli auguri vorremmo però ringraziarvi per l'entusiasmo, la passione, le ricette, il cuore che da sempre vi fanno agire all'interno di questa Community!

 

Grazie anche a tutte le persone che leggono "dietro le quinte" e non si fanno sentire molto, vi aspettiamo nel 2014! 

 

Dal profondo del cuore un grazie speciale a tutti Voi ed un augurio per delle festività serene insieme alle persone a Voi care.

 

Il 2 gennaio saremo nuovamente con voi per nuovo anno di condivisione di ricette Bimby, chiacchiere e consigli di cucina!

 

Buone feste!

 

Team Bimby