Forum ♥♥♥BUONE FESTE a tutte tutte le bimbyne di questo magnifico forum♥ e al teem che ci è sempre vicino ♥♥♥



12 risposte | Ultimo messaggio

Love CIAO lIQUIRIZIA AUGURI DI CUORE ANCHE A TE DI BUON NATALE E BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!! ANNA


BUONA VIGILIA... a tutto il mio mondo virtuale..... grazie per aver ricambiato gli auguri... SMAK♥♥♥non l'ho fatto io ( non so nemmeno chi lo ha fatto un grazie x la bella idea..) ma questo albero gastronomico è bellissimo e una bella idea x questi giorni... fatto con le crespelle... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

liquirizia


TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE E FELICE ANNO NUOVO

roby


Buon Natale anche a te Vanna e a tutte!

 

Fiorella


Cooking  7 auguri anche ate di Buon Natale e un felice anno nuovo

A tutte le amiche del forum auguri


Auguri Vannaaaaaaaaaaaaaaa

Cooking  7

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


buon natale anke a te vanna e alla tua famiglia!!!! un felice natale alle amike-bimbyne e alle sorelline-bimbyne!!!!! auguri a tutte!!!!!

***Palma***


Altrettanto a te e a tutte le bimbyne che siano giorni sereni con le persone che volete accanto tantissimi auguri

betta


Tanti carissimi auguri anche a te, che fai parte di questo Forum molto speciale e saporito!!

Silvia

Silvia


Buone feste anche a te e famiglia!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


sites/default/files/231220101986.jpgUN GROSSO ABBRACCIO virtuale a tutte... un grande augurio di buone feste... per tutti tutti tutti e anche a tutte le persone a cui volete bene e che vi sono vicine ♥♥♥Licia Vanna

liquirizia