Forum Babbà



7 risposte | Ultimo messaggio

In alluminio o anche in silicone,se usiquellain silicone,appoggiala sulla placcadel forno (non quella a griglia) ed infirnalo  ad altezza media. Lo stampo lo devi comunque imburrareed infarinare


Io abito a Torino, ma il dubbio sulla teglia mi sorgeva non tanto per la dimensione ma anche sul materiale..deve essere in allumionio come per la pastiera?oppure va bene anche in ceramica???


ciao, per adesso in dorella 53 ,e vai nelle mie ricette. clicca mostra tutte, per la teglia leggi la ricetta del babà e trovi le misure della teglia, deve essere con il buco al centro,in quale città vivi? Hai mai visto una teglia per babà? se non ce l'hai e dove vivi non la trovi fallo in una teglia da 22 però un pò più alta circa 10 cm. se hai bisogno di altro contattami

 


Scusa ma non sono anccora molto pratica, dove posso trovare i tuoi consigli??Inoltre che teglia devo usare??


Ciao, sono dorella 53. Se il babbà ti viene bvene nel senso che lievita quantto dovrebbe ladose del libro base ti basata anche per 15 persone.Comunque se vuoi puoi seguire i consigl che ho inserito nella ricetta vedrai che ti viene perfetto, fammi saperei


Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio...volevo cucinare il Babbà ma siamo circa 15-20 persone, le dosi riportate nel libro del Bimby a quante persone si riferiscono??

 

Grazie mille  Cooking  7