Forum Bimbi in arrivo



9 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno paoss,

siamo felicissimi che sia soddisfatta!

Aspettiamo di vedere le ricette che vorrà condividere qui sulla Community di Bimby Smile

In caso di dubbi sulla pubblicazione può chiedere a noi o seguire i tutorial presenti qui:

www.ricettario-bimby.it/online-help

Questo invece è un topic interessante per capire come pubblicare in modo corretto le ricette:

http://www.ricettario-bimby.it/content/ricette-doppie?page=5#new 

a presto

Team Bimby


Arrivato Bigsmile Bigsmile è fantastico preparato risotto e crostata veloce è super Wink


ciao a tutti dopo oltre 6 settimane finalmente mi ha chiamato il corriere  stasera riceverò  il tanto atteso bimby  : Cooking non vedo l'ora di rientrare a casa dal lavoro per poterlo  utilizzare ,  pensavo a un bel risotto

 

 ciao a tutti Bigsmile

 


ciao a tutti dopo oltre 6 settimane finalmente mi ha chiamato il corriere  stasera riceverò  il tanto atteso bimby  : Cooking non vedo l'ora di rientrare a casa dal lavoro per poterlo  utilizzare ,  pensavo a un bel risotto

 

 ciao a tutti Bigsmile

 


Ciao a tutti!

il mio ordine è stato inoltrato il 17 marzo, ho chiamato il call center la scorsa settimana e mi hanno detto che in un paio di settimane sarebbe arrivato! 

però a me la mail non è mai arrivata!!! Sad

a qualcuna è successo? non vedo l'ora che arrivi per poter preparare tante delizie!!

Grazie!


ciao Smile , speriamo   mi avevo detto intorno a fine marzo , ma vedo che tutti lo ricevono dopo le 4 settimane 

cmq nel fratempo studio un po di ricette ... Wink

 

 

 


Ciao, da quello che so le 4/6 settimane per la consegna partono da quando hai ricevuto la mail quindi se vengono rispettate ti arriverà verso la metà di aprile. L'attesa sarà ripagata Wink

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ciao a tutti ,sono nuova Cooking  10 ho ricevuto la mail che il mio bimby è in arrivo  in data 14 /03/2016  ma ancora non ho ricevuto niente qualcuno sa dirmi i tempi grazie a tutti Smile